annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di GAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: A proposito di GAY

Originally posted by Athelstan

Il matrimonio è una forma più religiosa che altro, e nn credo che esistino religioni che accettino l'omosessualità, come unione della coppia. Se sbaglio scrivetelo che allagherò il mio bagaglio culturale
    Inghilterra: dal 21 dicembre di quest'anno la religione anglosassone celebrera matrimoni in chiesa di coppie omosessuali, sono gia stati prenotati matrimoni per la mezzanotte e 1 minuto del 21 dicembre

Olanda: non so se fanno il religioso ma so che e possibile sposarsi senza problemi

Spagna: sempre stata cattolica nel profondo probabilmente in questo periodo introdurra il matrimonio gay

Il patto di solidarieta per me e una cavolata nn ha nessun valore niente di niente e una cosa stupidissimo, un contentino per chi viene ghettizzato

in un intervista un omosessuale disse: "io credo in dio e sono profondamente religioso, dio decide della casualita della vita e se ha permesso che un uomo potesse amare un altro uomo non capisco perche la chiesa che lo rappresenta debba essere cosi contraria"

appoggio la chiesa e un manipolo di barotti. In piemonte e esistita per 3 anni una chiesa che sposava gli omosessuali il carissimo benedetto 16esimo ne era a conoscenza ma wojtila non ha mai detto nulla, solo alal sua morte sto tipo ha destituito il prete dai suoi compiti

Commenta

Re: Re: Re: Re: A proposito di GAY

Originally posted by Xabaras

in un intervista un omosessuale disse: "io credo in dio e sono profondamente religioso, dio decide della casualita della vita e se ha permesso che un uomo potesse amare un altro uomo non capisco perche la chiesa che lo rappresenta debba essere cosi contraria"

a parte che il gayo in questione era ubriaco farlocco, perche' probabilmente aveva rimosso la spinosa questione di Sodoma e Gomorra, ma vabbe' "il proprio mulino ha sempre bisogno di acqua"®

Per il resto, anche nell'altro reply, xabby...non c'ho capito un emerito caxx0 :O

Pls try again with something called "punteggiatura" e "indentazione+formattazione del testo", tnx

Commenta

Hanno tutto il mio rispetto...
        Sono totalmente favorevole ai matrimoni tra omosessuali, un po' meno riguardo la possibilità di adottare bambini... cioè sono daccordo, ma ho un po' di dubbi...

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma era già stato aperto un topic tempo fa a riguardo... se non qui su generale... anzi ne sono + che sicuro...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
          Hanno tutto il mio rispetto...
          Sono totalmente favorevole ai matrimoni tra omosessuali, un po' meno riguardo la possibilità di adottare bambini... cioè sono daccordo, ma ho un po' di dubbi...

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma era già stato aperto un topic tempo fa a riguardo... se non qui su generale... anzi ne sono + che sicuro...
          Si, ma la discussione venne un po' a perdersi quando io e il Guerriero Ombra ci invischiammo in un inutile botta e risposta perdendo il senso finale del discorso (non che ne avesse mai avuto uno, pensando a come era stato aperto).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Re: Re: A proposito di GAY

Originally posted by Xabaras
            Inghilterra: dal 21 dicembre di quest'anno la religione anglosassone celebrera matrimoni in chiesa di coppie omosessuali, sono gia stati prenotati matrimoni per la mezzanotte e 1 minuto del 21 dicembre

Olanda: non so se fanno il religioso ma so che e possibile sposarsi senza problemi

Spagna: sempre stata cattolica nel profondo probabilmente in questo periodo introdurra il matrimonio gay
            Grazie Xabaras per avermi insegnato questa cosa

Cmq non ho capito se la spagna lo fà per fatto religioso o altro.

PS: Kranium quest'anno di certo vincerò il premio "Italiano Correggiuto"

Commenta

Re: A proposito di GAY

Originally posted by Sir Elios
              So che dovrei essere l'ultimo a parlarne e che puo sembrare no Spam furioso..

Ma cosa ne pensate?

Alle ragazze piace vedere due gay che si inchiappettano?

I gay vengono di sedere?

Siete favorevoli l matrimonio gay?

In genere cosa ne pensate di tale abberrante fenomeno?
              A me non piace assolutamente vedere due gay che si "inchiappetano"!!!!
              Anzi, senza offesa, mi fa quasi senso (ripeto, senza offesa!!!).
              Cioè, io li rispetto e so che sn molto simpatici. In classe mia ce n'è uno, ed è simpaticissimo . Capiscono meglio il mondo delle donne e quindi ti sanno aiutare per molti problemi!

Però non sono affatto favorevole al matrimonio gay! Mi va bene tutto, ma matrimonio e bambini nn vanno toccati!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Kranium,la mia televisione viene accesa soltanto su Italia1 alle 14.30.

Per gli altri,mi fa piacere che voi possiate considerare una cosa lecita un matrimonio tra gay,un unione che nella vostra religione non è MINIMAMENTE CONTEMPLATA.

Non vi scandalizzate se tiro un bestemmione vero?
                Ho i miei seri dubbi.

Io tendo sempre ad estremizzare i concetti:
                Tutto il mondo gay.Razza umana estinta.

Ragion per cui,i matrimoni tra gay secondo me non devono essere celebrati,ASSOLUTAMENTE.

Gad Lerner,Cecchi Paone,Pecoraro Scanio (bel nome!),siete omosessuali?Non fate della vostra sessualità un motivo per porvi davanti ad un pubblico che altrimenti non vi cagherebbe neanche di striscio,e soprattutto,non portate tanto in alto uno stendardo del quale secondo me ci sarebbe da vergognarsi.

Per tutti i benpensanti religiosi (e su Gn di chirichetti ce ne sono):

"Se Gesù Cristo ha fatto i pezzi che combaciano in un modo UN MOTIVO C'E'"

Commenta

Originally posted by Dalamar
                  Kranium,la mia televisione viene accesa soltanto su Italia1 alle 14.30.
                  E allora il problema dov'è?
                  Il vero problema penso sia stato la presenza di bambini.

Non vi scandalizzate se tiro un bestemmione vero?
                  Ho i miei seri dubbi.
                  Veramente nemmeno io mi scandalizzerei.

Io tendo sempre ad estremizzare i concetti:
                  Tutto il mondo gay.Razza umana estinta.
                  Messa su questo piano, quasi quasi inizio a promuovere l'omosessualità.
                  Non sarà mai tutto il mondo gay, comunque. Non penso sia l'ambiente (almeno, non al 100%) a formare i gay, ma che in parte c'entrino anomalie genetiche (anche se certi non vogliono sentirlo dire). Di conseguenza, un gay non si può "curare". L'unica "soluzione" sarebbe lo sterminio, ma anche quello porta all'estinzione, o sbaglio?
                  Il motivo per cui sono contrario all'adozione di bambini da parte di coppie omo non è la paura che diventino omo anche loro (agli ormoni non si comanda), ma che si verifichino scompensi psicologici un po' più complessi. Non a caso è da una vita che gli psicologi si interrogano sul ruolo che le figure paterna e materna assumano durante l'infanzia.

Per tutti i benpensanti religiosi (e su Gn di chirichetti ce ne sono):

"Se Gesù Cristo ha fatto i pezzi che combaciano in un modo UN MOTIVO C'E'"
                  Gesù Cristo, sebbene sia allo stesso tempo anche padre e spirito santo (secondo la religione cattolica, ovviamente, dalla quale sono fuori da circa 6 anni ormai), non ha creato il mondo. Quello è stato il padre.
                  La trinità esiste per differenziare l'immagine divina, ed assegnare ad ogni componente di essa un ben preciso "motivo" di esistere.
                  Padre = Creatore
                  Figlio = Profeta, espiatore, maestro
                  Spirito Santo = eh, questa non l'ho mai capita. Forse l'interazione uomo-dio? L'essenza pura della divinità?

Comunque, penso che i chierichetti siano già contrari all'omosessualità, senza che qualcuno glielo dica.
                  Anche se magari poi vanno dai viados.
                  Ultima modifica di Kranium; 05-06-2005, 21:26.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

la mia risposta alle vostre affermazioni (gh ho appena confermato di nn essere gay cn la ragazza quindi so un po stanco )

1) Il ditino nel sedere nn me lhanno mai messo ne voglio farmelo mettere... (se solo ci provasse si ritroverebbe cn il naso spaccato da una craniata)

2) Chi dice che dio creando l'uomo gli ha xmesso di essere "******" sbaglia:
                    a) Il sedere serve a fare la cacca
                    b) Il pistolino entra nella vaginetta
                    c) La vaginetta serve x fare entrare il pistolino
                    d) Il pistolino nel sederino esce fuori come un variegato alla nutella

3) Io ho il vicino gay ed e uno skifo di uomo-.-
                    4) Sono di estrema dx ed estremamente conservatore (chiamatemi chirichetto ) quindi odio un attimo i gay

Sono stato il meno flammoso possibile a mio avviso! (Ricordatevi che vengo dalla Scuola di Okuto Uoi)

Commenta

la mia risposta alle vostre affermazioni (gh ho appena confermato di nn essere gay cn la ragazza quindi so un po stanco )

1) Il ditino nel sedere nn me lhanno mai messo ne voglio farmelo mettere... (se solo ci provasse si ritroverebbe cn il naso spaccato da una craniata)

3) Io ho il vicino gay ed e uno skifo di uomo-.-
                      4) Sono di estrema dx ed estremamente conservatore (chiamatemi chirichetto ) quindi odio un attimo i gay
                      Un appunto per il punto 2: ovviamente, alla tua lei non lo metti mai nel deretano, vero?
                      (io non lo metto mai lì, ad esempio).

Sono stato il meno flammoso possibile a mio avviso! (Ricordatevi che vengo dalla Scuola di Okuto Uoi)
                      Rispetto. *si prostra*

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Re: A proposito di GAY

Ma cosa ne pensate?
                        vivo e lascio vivere (basta che non mi rompano le OO), anche se ho le mie idee

Alle ragazze piace vedere due gay che si inchiappettano?
                        questo non lo so

I gay vengono di sedere?
                        da quello che ho sentito pare di sì...

Siete favorevoli l matrimonio gay?
                        assolutamente no

In genere cosa ne pensate di tale abberrante fenomeno?
                        si va contro natura...

(il mio parere si puo facilmente capire ma nn e spam ne flam e un argomento come un altro)
                        non la penso molto diversamente da te alla fine, certo che però potevi pesare meglio le parole

Commenta

Questo lo dice la natura

Commenta

Kranium,se mi metto a quotare ciò che hai scritto divento matto perchè sono ubriaco in maniera schifosa.

Rispondo allora sperando di essere chiaro:

La mia frase "gesu cristo" etc etc non voleva avere uno sfondo religioso ma forse scientifico.

Da qui mi ricollego a quello che ho detto in merito alla estinzione umana nel caso in cui i gay fossero il 100% della popolazione.

Per quanto riguarda l'adozione a coppie omosessuali,NO fermo.

Vuoi un figlio?Fattelo...

Cosa cosa cosa?Non puoi perchè avete tutti e due uno stendardo tra le gambe?
                            Caxxi vostri.Nel vero e proprio senso della parola.

Commenta

[B] quindi odio un attimo i gay
                              Leggendo il tuo profilo non sembra

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Mommi
                                Kranium,se mi metto a quotare ciò che hai scritto divento matto perchè sono ubriaco in maniera schifosa.

Rispondo allora sperando di essere chiaro:

La mia frase "gesu cristo" etc etc non voleva avere uno sfondo religioso ma forse scientifico.

Da qui mi ricollego a quello che ho detto in merito alla estinzione umana nel caso in cui i gay fossero il 100% della popolazione.
                                Gesù e la scienza hanno ben poco a che spartire. Da una base scientifica, è giusto dire che l'uomo sia fatto per stare con una donna. Devi scusarmi, è più forte di me, ce l'ho con la religione in generale, specialmente quando quest'ultima minaccia le persone di bruciarle sul rogo se non ritrattano la teoria eliocentrica.

Originally posted by Mommi

Per quanto riguarda l'adozione a coppie omosessuali,NO fermo.

Vuoi un figlio?Fattelo...

Cosa cosa cosa?Non puoi perchè avete tutti e due uno stendardo tra le gambe?
                                Caxxi vostri.Nel vero e proprio senso della parola.
                                Qui penso che si sia (quasi) tutti d'accordo.
                                Ma... due maschi non possono se gli si vieta l'adozione, mentre due femmine? Anche vietando la fecondazione eterologa, una può sempre scopare col primo che passa.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X