annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di GAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di GAY

So che dovrei essere l'ultimo a parlarne e che puo sembrare no Spam furioso..

Ma cosa ne pensate?

Alle ragazze piace vedere due gay che si inchiappettano?

I gay vengono di sedere?

Siete favorevoli l matrimonio gay?

In genere cosa ne pensate di tale abberrante fenomeno?

(il mio parere si puo facilmente capire ma nn e spam ne flam e un argomento come un altro)

Io non sono contro i gay, dato che in noi c'è sempre una parte omosessuale più o meno nascosta .

Dei loro rapporti sessuali, il corpo è il loro , (Modera il linguaggio )

Per quanto riguarda il matrimonio, sono pultroppo un conservatore, decisamente a sfavore dato che il matrimonio è l'unionone di una coppia etero che creerà figli per costruire una famiglia e mantenere la specie umana, anche se in questo periodo il valore del matrimonio per molta gente è una cosa banale.

Recentemente ho sentito da fonti televisive, che le coppie omosessuali posso adottare figli; Niente di più sbagliato, perchè un bambino necessita il bisogno d'avere sia di una figura materna sia di una figura paterna (anche se cattive, non pedofili) .

NB: Preciso ancora che io nn sono contro gli omosessuali
    Ultima modifica di Oceans; 04-06-2005, 23:40.

Commenta

Re: A proposito di GAY

Originally posted by Sir Elios
      Non credo, ma non si sa mai.

I gay vengono di sedere?
      Credo sia difficile, ma alcuni sostengono che l'alta concentrazione di nervi in quella zona renda possibile comunque un'esperienza *piacevole*. Bisognerebbe chiedere a loro però, io non sono affatto ansioso di provarlo.

Più o meno, ma considerando due punti:
      Uno: chamarlo matrimonio non avrebbe senso, ma si potrebbe anche sorvolare. Magari si possono tutelare le coppie omo con un qualcosa di pressocché simile al matrimonio, con condivisione dei beni, diritto all'eredità in caso di morte del/della compagno/a, e via.
      Due: non devono avere la possibilità di adottare bambini, assolutamente. Chiamatemi omofobo o retrogrado, come volete, ma su questo punto non sono disposto a cambiare idea.

Che pensare a come lo fanno mi fa un po' schifo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Rispetto agli omosessuali credo di avere un'opinione troppo razzista per poterla esprimere in un forum pubblico.

Per questo mi astengo da ulteriori commenti.

Commenta

Originally posted by Dalamar
          Rispetto agli omosessuali credo di avere un'opinione troppo razzista per poterla esprimere in un forum pubblico.

Per questo mi astengo da ulteriori commenti.

ps: 1400
          Ultima modifica di Oceans; 05-06-2005, 03:33.

Commenta

Ma cosa ne pensate?
            Il culo è il loro.

Dubito.

I gay vengono di sedere?
            Sì ma anche i non omosessuali provano piacere al riguardo.
            Parlando fuori dai denti secondo voi perchè le ragazze durante un rapporto mettono il classico dito in culo al maschietto? Perchè non sanno dove metterlo altrimenti?

No.

Le aberrazioni sono le persone che si voglion far vedere come tali.
            Personalmente l'unica cosa aberrante è l'esser repressi.
            Se sei omosessuale fai quel che ti senti di fare senza nasconderti come un verme e senza neppure urlarlo a chi non sbatte un *****.

Commenta

So che dovrei essere l'ultimo a parlarne e che puo sembrare no Spam furioso..
              Ma cosa ne pensate?
              I gay vengono di sedere?
              Magari se ti esprimevi in modo più come dire.....educato e rispettoso era meglio....cmq...
              Ho amici gay....una coppia di uomini e una coppia di donne,
              Li conosco molto bene e li frequento regolarmente anche singolarmente, sono persone straordinarie...loro stanno insieme da molti anni, convivono....sono pienamente consapevoli (come lo sono anche) io di cio che sono e di cio che vogliono nonchè della stupidità e dei tabù che ancora possiede una società nel 2005.
              Putroppo come spesso accade non si vuole guardare in faccia alla realtà, una realta che ci circonda, e che come sempre si tende a buttare la testa sotto la sabbia facendo finta di non vedere per non affrontare le cose e si è solo capaci di gridare....SCANDALO!
              La coppia di maschi sono persone molto riservate, parlano apertamente del loro rapporto e del sesso ma in un anno che li conosco per esempio li ho visti baciarsi un paio di volte, il che peraltro non mi darebbe assolutamente fastidio.
              Loro lo fanno per rispetto agli altri, non per vergogna di loro stessi.
              La coppia di donne invece diciamo è una coppia più "sportiva" più aperta....liberano le loro inibizioni spesso e volentieri
              Un pò come le coppie maschio e femmina ce la coppia più aperta alle smancerie in pubblico ed invece quella più riservata.
              Per rispondere alle tue domande :
              - No non mi ecciterebbe vederli fare del sesso, proprio per niente
              - Questo non gliel'ho mai chiesto ma posso approfondire
              - Si sono favorele al matrimonio gay.

Commenta

Non so perchè,ma quando se ne parla i GAY sono tutte delle persone eccezionali,delle persone stupende...

Intanto gustatevi in televisione quello schifo dei 100.000 che danno spettacolo.

Commenta

Non so perchè,ma quando se ne parla i GAY sono tutte delle persone eccezionali,delle persone stupende...
                  Infatti non ho generalizzato, ho detto che le 4 persone che io personalmente conosco sono fantastiche.
                  I casini che fanno gli altri personalmente mi sorpassano.

Commenta

Intanto gustatevi in televisione quello schifo dei 100.000 che danno spettacolo.
                    Cambia canale, o brucia il televisore.

Sul resto non hai tutti i torti. Si dice sempre "sono persone sensibili, intelligenti...". Ovviamente, non è il caso di Sacri, ma in genere senti un sacco di gente che la pensa così. Certo, come no. Sensibilissimo, Jeffrey Dahmer.

Originally posted by - ClM -
                    Personalmente l'unica cosa aberrante è l'esser repressi.
                    Se sei omosessuale fai quel che ti senti di fare senza nasconderti come un verme e senza neppure urlarlo a chi non sbatte un *****.
                    Concordo con Ado, i peggiori sono i repressi. Specialmente quando, dopo un matrimonio e un paio di figli, si "rendono conto" di essere gay. Geniale.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

[B]Ma cosa ne pensate?
                      ho amici e amiche etero, omo, lesbo e bisex. L'omosessualità non fa al caso mio, ma è una loro scelta. Indubbiamente "particolare", se vogliamo far riferimento al comune istinto naturale per cui le creature tendono ad accoppiarsi tra maschi e femmine, ma ci sono numerosissime specie animali che hanno anche rapporti omosessuali (cani e alcuni tipi di scimmie, per dirne alcuni).

a me personalmente no, però il giappone ha un mercato fiorentissimo di shojo omosex, e gli shojo manga sono fumetti o anime per ragazze.

I gay vengono di sedere?
                      cambiamo la domanda: è possibile provare piacere con un rapporto anale? se la risposta è sì, allora alla tua donna (visto che ti professi etero) piace quando glielo proponi.

oddio... qui diventa complesso. Il matrimonio per me è un rito a valore puramente religioso. Credo ai matrimoni in chiesa; non mi sposerei mai in comune perchè non vedo nel contratto legale di matrimonio un vincolo "affettivo" tra due persone. Però questo è il mio punto di vista.

Più che matrimonio gay, sono favorevole al Patto di Solidarietà, istituto già attivo in numerosi paesi europei.

Che se vuoi aprire un thread serio a riguardo poi non puoi definirlo aberrante
                      Penso, di base, che la mia libertà finisce là dove inizia la tua... e che quindi ognuno può vivere civilmente senza essere molesto per gli altri.

Commenta

Re: Re: A proposito di GAY

Originally posted by Gwineth

ho amici e amiche etero, omo, lesbo e bisex. L'omosessualità non fa al caso mio, ma è una loro scelta. Indubbiamente "particolare", se vogliamo far riferimento al comune istinto naturale per cui le creature tendono ad accoppiarsi tra maschi e femmine, ma ci sono numerosissime specie animali che hanno anche rapporti omosessuali (cani e alcuni tipi di scimmie, per dirne alcuni).

Errore: nel caso di animali che abbiano rapporti OMOSESSUALI volontari, si tratta solo ed ESCLUSIVAMENTE di rapporti tesi a determinare e rafforzare le gerarchie nel branco-gruppo.

L'unico animale che ha rapporti sessuali (etero a quanto ricordi) tesi solo a "mantenere calmo" il gruppo (quindi se vogliamo interpretarlo, "di piacere" sono le scimmie Bonobo)

Cmq posso sbagliarmi, e immagino ci sara' un sacco di gente che in questo momento "rafforzera' le gerarchie sociali"

Commenta

Re: Re: A proposito di GAY

Originally posted by Gwineth
                          Più che matrimonio gay, sono favorevole al Patto di Solidarietà, istituto già attivo in numerosi paesi europei.
                          Il matrimonio è una forma più religiosa che altro, e nn credo che esistino religioni che accettino l'omosessualità, come unione della coppia. Se sbaglio scrivetelo che allagherò il mio bagaglio culturale

Commenta

Re: Re: Re: A proposito di GAY

Originally posted by Athelstan
                            esistino
                            Venghi, venghi pure. Anzi, vadi pure senza di me. Facci come se fosse a casa sua.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Ma cosa ne pensate?

nessun problema ne vedo molti ne conosco alcuni e una cosa normalissima

nn lo so e nn lo chiedo

I gay vengono di sedere?

gli omosessuali vengono poiche avviene una stimolazione interna di qualcosa collegato al pene scusate nn mi viene in mente e nn vorei dire una stronz*ata

assolutamente si

e una cosa naturale al tempo dei greci era l'amore filosofico il massimo raggiungibile ai nostri tempi si pensa male ma e un rapporto come un altro un altro modo di provare piacere. A far addottare i bambini da una coppia gay nn ho nulla in contrario, cosa vi cambia?? io ad esempio sono cresciuto con 2 donne a causa della separazione dei miei (mia madre e mia zia) nn mi sembra di essere cresciuto male se non con una visuale del mondo femminile diversa

(il mio parere si puo facilmente capire ma nn e spam ne flam e un argomento come un altro)

il tuo parere sembra alquanto razzista e da getto da come scrivi e ti poni

Commenta

Sto operando...
                              X