annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orgasmo :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già infatti... sl ke lei ormai sono mesi che sta con questo... e hum hum.... ne ha provato a parlarne e lui gli ha detto ke è una sua cosa psicologica... mah...

purtroppo io non posso dargli neanche grandi consigli, non avendo esperienze in questo campo..
    Ultima modifica di rogermcallen; 05-06-2005, 20:02.
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by LilyRose

Sei proprio un CAFONE impara a leggere per bene prima di scrivere ste cose per favore!!!!!

ho scritto "lo facciamo per voi" il fatto di FINGERE magari....e' chiaro che non vi facciamo un favore a darvela!!
      anzi in genere ce lo fate VOI!!!!
      impara a leggere per bene.....

Io ho solo scritto "lo facciamo per voi", ma riferito a qualche piccola finta innocente! Se fare del male è fare queste cose, ci farei la firma! E cmq tu da quella piccola frase hai tirato fuori una miriade di concetti che passavano solo per la tua testolina, non per la mia!!
      Quindi se vuoi esprimere meglio tutto quello che hai appena scritto, creati un topic tutto tuo!
      Rileggi il mio post, non ci incastra nulla con quello che hai scritto!

Vorrei proprio sapere come ti permetti di etichettarmi a questa maniera....

Innanzitutto piccola mia NON INSULTARE e porta rispetto.

La tua idea delle "piccole bugie a fin di bene" si attaglia a tutto quanto da me detto: ho scritto che sei tu DI PERSONA a pensare tutto quello che ho scritto?

No, ho detto "le donne" in generale: poi se ti senti tirata in ballo, ripensa al motivo e subito dopo ripensa un'altra volta. La coda di paglia evitiamola almeno in forum , tnx.

Nessuna altra donna o uomo ha replyato contro il mio post, secondo te cosa vorra' dire?

Forse chi non sa leggere non sono io

Bastava che tu dicessi che scherzavi, invece pare proprio che le pensi certe cose "piccole finte innocenti", quando con "piccola finta innocente" intendiamo "prendere per il culo la persona con cui stai avendo un rapporto-fisico-affettivo". Mi raccomando, mettici la firma eh!

Si vede che avevo proprio ragione, visto cosa porti in seguito "a tua discolpa" (piu' o meno insulti sparsi in mezzo ad apologie)

*can i say "verguenza!" ? *
      Ultima modifica di Ospite; 05-06-2005, 18:26.

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
        purtroppo io non posso dargli neanche grandi consigli, non avendo esperienze in questo campo..
        Non sei l'unico

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Innanzitutto piccola mia NON INSULTARE e porta rispetto.

La tua idea delle "piccole bugie a fin di bene" si attaglia a tutto quanto da me detto: ho scritto che sei tu DI PERSONA a pensare tutto quello che ho scritto?
          No non l'hai detto, ma mi hai citato, quindi ho tutto il diritto di pensare che tu ti riferissi a me... no?
          E poi l'immaginina finale a chi era riferita? Al tuo amico immaginario o a me?!?!?

No, ho detto "le donne" in generale: poi se ti senti tirata in ballo, ripensa al motivo e subito dopo ripensa un'altra volta. La coda di paglia evitiamola almeno in forum , tnx.
          Non si tratta di coda di paglia. Aver paura di queste cose...... che, ripeto, sn delle caxxate per qualsiasi persona! Io nn mi faccio problemi per queste cose! Sn altre le cose per cui si accusa una persona di avere la coda di paglia......

Nessuna altra donna o uomo ha replyato contro il mio post, secondo te cosa vorra' dire?

Forse chi non sa leggere non sono io
          Quello che dici te, ripeto, può anche essere un argomento di discussione giusto in un forum. Quello che dicevo io era: "il mio post nn ci azzecca nulla con la tua citazione!!!! Non sono affatto daccordo che uno dei due partner in una coppia finga per "regalare" all'altro qualcosa di finto! Se succede una volta, e cm puoi vedere dagli altri post, succede, non è mica segno di cattiveria!! Se non capisci forse è perchè ti manca un po' di elasticità mentale.... "

Bastava che tu dicessi che scherzavi, invece pare proprio che le pensi certe cose "piccole finte innocenti", quando con "piccola finta innocente" intendiamo "prendere per il culo la persona con cui stai avendo un rapporto-fisico-affettivo". Mi raccomando, mettici la firma eh!
          Vedi sopra. Hai proprio sbgliato a capire ciò che avevo scritto....
          Mamma mia come sei acido... sembra proprio che con te abbiano finto in molte.... altrimenti nn mi spiego il motivo!!!

Si vede che avevo proprio ragione
          Eehh si!
          Menomale che ci sei te..............

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Che discorso e lo facciamo x voi?

Nn vi piace? Ditelo
            Nn venite? Ditelo

E sempre facile nascondersi dietro una bugia x nn ferire la xsona che si ama.. Ed e sempre sbagliato.
            Meglio farlo soffrire dicendogli la verita che prenderlo x il c.ulo

Altrimenti io faccio le corna alla ragazza tutti i giorni e nn glielo dico xke altrimenti starebbe male.

E un discorso da codarde.

Dio se a 14 anni ha gia alle spalle mesi e mesi di experienza quando ha iniziato ?!?!?? a 12-.- Dio santo che schifezza-.- Nanco gli si bagna a quell eta mi sa

Commenta

MEIN GOTT

non ci perdere tempo co quello vah..

per rimanere in topic dico la mia:

Sinceramente con me (spero) non abbian mai finto...ma cmq se delle volte e' accaduto che la mia ragazza non sentisse molto...me lo diceva subito in tranquillita' e si cambiava "maniera" di farlo
              questione di feeling col partner, di intendersi, e soprattutto di esser aperti di mente, senza vedere il marcio dove sinceramente marcio non ce n'e'!!

Ah melmoth...cmq lily e' la MIA piccola
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                Che discorso e lo facciamo x voi?

Dio se a 14 anni ha gia alle spalle mesi e mesi di experienza quando ha iniziato ?!?!?? a 12-.- Dio santo che schifezza-.- Nanco gli si bagna a quell eta mi sa
                Elios purtroppo le ragazzine di oggi so cosi'...vedi anche l'altro topic
                la svendono appena iniziano la seconda media!

Elmi

Commenta

Originally posted by LilyRose

Strano che anche Elios si sia alterato eh? Ah gia' ma siamo in due a non capirti, scusaci sai ^^

Forse se ti leggi anche il TUO penultimo reply (quindi non la tua ultima risposta), anziche' leggere SOLO la mia risposta...capiresti.

Due cose: sono acido io? Io sono cosi acido che NON insulto.

Se ho risposto a quel modo e' per la TUA frase che generalizzava orrendamente una cosa bella (si parla di partner fissi in teoria, non di rimorchi occasionali a quanto mi pareva di intendere )

Bello che insinui che evidentemente e' perche' tante hanno finto con me, allora posto in un certo modo, molto maturo , se ti va di pensarlo fai pure np

Ribadisco che IO non ho insultato, ma ho espresso le mie opinioni (forti quanto vuoi): poi, sai come si dice "vuoi averla vinta tu? prego, basta crederci "

@ ELMI: sorry, ma non faccio sconti & distinzioni, a ciascuno il suo (ed entro i termini consentiti, se permetti eh!)
                  Ultima modifica di Ospite; 05-06-2005, 22:55.

Commenta

@ ELMI: sorry, ma non faccio sconti & distinzioni, a ciascuno il suo (ed entro i termini consentiti, se permetti eh!)
                    Sconti distionzioni? lol chi li ha chiesti...lei ha un cervello tutto suo per ragionare e ti assicuro che nn e' come l'hai definita tu col tuo primo post...
                    poi infamatevi quanto vi pare (si tra le righe ma anche tu l'hai "etichettata" e lei si e' sentita offesa anche perche' non reagisce mai cosi').

Goooood Night

Elmi

Commenta

Ma elmi e melmoth non dovevate picchiarvi voi tempo fa?

Commenta

Direi che è ora di smettela...

Commenta

Ma che ve ne frega se fingono o meno, l'importante è che veniate voi.
                          Bah.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ho finto qualche volta, alle prime esperienze, quando avevo 17 anni. C'è da dire che eravamo alle prime esperienze tutti e due, quindi non sai mai come spiegarti, come ci può restare e così via.

Poi, col tempo, capisci che fingendo fai male a te stessa e anche a lui. A te perchè lui si convince che stimolandoti in quel modo ti piace... e invece non ti piace. E così continuerà a farlo, e tu continuerai a non provare piacere.
                            A lui perchè credo che per un uomo sia una discreta soddisfazione sapere di far godere davvero la sua donna... e se fingi gli stai raccontando una discreta palla, su se stesso e sul rapporto tra voi.

Ci sono mille modi per trovare un'intimità colloquiale col partner, che può essere anche tremendamente sexy, per scoprire insieme posizioni, movimenti, tempi e modi. Non vedo perchè dover fingere

Per chiudere: credo che la donna che fa meglio l'amore sia quella che ricerca non solo il piacere e la soddisfazione del partner, ma anche quelli per se stessa. Molto più erotica, a mio parere. Se no mi pare un mero esercizio ginnico.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                              Ma che ve ne frega se fingono o meno, l'importante è che veniate voi.
                              Bah.
                              Egoist

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Egoist
                                E scusa, a 'sto punto se fingono invece di dirmi "guarda che non sto sentendo niente", evidentemente a loro va bene così.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X