annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orgasmo :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'orgasmo :O

Alcune donne non raggiungono l'orgasmo perché non ben stimolate e non sempre si ha il coraggio di dire al partner le proprie esigienze.
    Quando la vostra partner non raggiunge l'orgasmo, cosa pensate?
    Vi vengono i dubbi che sia la tipica clitoridea che non orgasma con la penetrazione, oppure pensate che siate voi a non stimolarla correttamente?
    Oppure se quando la toccate questa non ha reazioni cosa fate?

Siete in grado di capire se sta fingendo?

Re: L'orgasmo :O

Originally posted by Sacrifice
    Alcune donne non raggiungono l'orgasmo perché non ben stimolate e non sempre si ha il coraggio di dire al partner le proprie esigienze.
    Quando la vostra partner non raggiunge l'orgasmo, cosa pensate?
    Vi vengono i dubbi che sia la tipica clitoridea che non orgasma con la penetrazione, oppure pensate che siate voi a non stimolarla correttamente?
    Oppure se quando la toccate questa non ha reazioni cosa fate?

Siete in grado di capire se sta fingendo?
    Per quanto mi riguarda amo molto i preliminari, in genere li faccio finchè mi abbraccia tirandomi su di lei (della serie "ti voglio, ora" )...

Se sta fingendo... chi lo sa? Una volta ho sgamato e ci siam messi a ridere per poi recuperare

Per il resto in genere non ho molti problemi

Commenta

Se scopro che una mia partner finge mi alzo e me ne vado senza neammeno guardarla in faccia
      Che io sappia nessuna ha mai finto anche perchè sinceramente parlando non avrebbe molto senso fingere di continuo

Commenta

Originally posted by Breiv
        Se scopro che una mia partner finge mi alzo e me ne vado senza neammeno guardarla in faccia
        Che io sappia nessuna ha mai finto anche perchè sinceramente parlando non avrebbe molto senso fingere di continuo

Da una parte sono daccordo con te: che senso ha fingere di continuo??? prima o poi le cose si devono dire!!

Però mi viene anche da pensare che una volta ogni tanto, magari solo in certi momenti, anche brevi, sia concessa una piccola finta!

Io personalmente non ho mai finto un orgasmo con il mio ragazzo!! Se succedeva che nn sentissi tanto, glielo dicevo, con calma... magari era solo un po' di stanchezza... L'importante è dirsele le cose!
        Però è anche vero che questo tipo di intimità si raggiunge solo dopo un bel po' di tempo... quindi nn è cattivo fingere............ pochino pochino!!!!
        Lo facciamo per voi......

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Lo facciamo per voi??
          Mica è obbligata a farlo , la beneficenza non l'ho mai sopportata, la lascio fare ai generosi
          Il suo piacere è il mio piacere quindi se il suo piacere è finto il mio lo è di riflesso..

Commenta

se e una sconosciuta me ne sbatto le OO basta che vengo io.. se e la ragazza che amo di certo nn lo fa

Commenta

Originally posted by LilyRose

Ma si da per scontato che siano solo le donne a non venire e sono costrette a fingere?

A me è capitato più di una volta di fingere io, alzandomi coprendo il mio coso e andando in bagno.

Capita a volte di non riuscire a venire.

Commenta

Originally posted by LilyRose

Ed ecco l'epitome del femminil-pensiero: il sesso e' un REGALO ai maschi da parte delle donne

Cioe' se fate finta e' per noi, se ce la date e' per noi, se state con noi ci fate un plaisir, noi porelli antropomorfi imbecilli ^^

Hai capito? Loro si annoiano, non provano mica niente oe'! Lo fanno per beneficenza nei confronti dei bisognosi, per togliere i maschi-arrapati (connubio indissolubile evidentemente), dal tunnel della masturbazione e della depressione...

Io quando sento queste cose...

3...

2...

1...

Ma

Commenta

dunque per i primi mesi in cui lo facevamo lei non riusciva a venire con la penetrazione
                  poi da quando ho capito come fare è sempre venuta quindi non saprei dire...
                  sicuramente me ne accorgo se finge perchè sento lei che si contrae attorno al coso
                  .

Commenta

Secondo me il discorso è molto sbagliato, o meglio le donne non devono pensare di darla per l'uomo, la sola parola "darla" è sbagliata. Una donna se fa sesso lo deve fare con la concezione che deve fare piacere a lei in primo, non deve essere una cosa fatta solo per lui.

Lo dico per chi lo fa solo per il propio uomo, non è giusto verso se stesse, è farsi male, è buttarsi via.

Ho fito anche io alcune volte di provare piacere, e lo ricordo con dolore visto che è solo una grossa bugia.
                    vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Kahlan

Lo dico per chi lo fa solo per il propio uomo, non è giusto verso se stesse, è farsi male, è buttarsi via.

E un uomo non chiede alla propria donna di buttarsi via, anzi, credo che ogni uomo voglia che la propria donna si goda in assoluto tutto il piacere.

non so cosa ho detto, ma sto fatto in questo momento, non usatelo domani contro di me

Commenta

Io ho finto un paio di volte all'inizio delle mia esperienza sessuale, avevo 17 anni lui anche, entrambi alla prima esperienza, avevo paura di deluderlo, poi ho confessato e aiutata molto da lui sono riuscita a sbloccarmi e a conoscere le reazioni e le senzazioni del mio corpo da li non ho più avuto bisogno di fingere perchè lui sapeva esattamente come toccarmi, dove toccarmi....e in che momento farlo....
                        Successivamente nei miei rapporti non ho più finto, se non venivo con la penetrazione non lo nascondevo ...ma se il partner è attento ... di solito... ripaga

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ed ecco l'epitome del femminil-pensiero: il sesso e' un REGALO ai maschi da parte delle donne

Cioe' se fate finta e' per noi, se ce la date e' per noi, se state con noi ci fate un plaisir, noi porelli antropomorfi imbecilli ^^

Hai capito? Loro si annoiano, non provano mica niente oe'! Lo fanno per beneficenza nei confronti dei bisognosi, per togliere i maschi-arrapati (connubio indissolubile evidentemente), dal tunnel della masturbazione e della depressione...

Io quando sento queste cose...

3...

2...

1...

Ma
                          Sei proprio un CAFONE impara a leggere per bene prima di scrivere ste cose per favore!!!!!

ho scritto "lo facciamo per voi" il fatto di FINGERE magari....e' chiaro che non vi facciamo un favore a darvela!!
                          anzi in genere ce lo fate VOI!!!!
                          impara a leggere per bene.....

Io ho solo scritto "lo facciamo per voi", ma riferito a qualche piccola finta innocente! Se fare del male è fare queste cose, ci farei la firma! E cmq tu da quella piccola frase hai tirato fuori una miriade di concetti che passavano solo per la tua testolina, non per la mia!!
                          Quindi se vuoi esprimere meglio tutto quello che hai appena scritto, creati un topic tutto tuo!
                          Rileggi il mio post, non ci incastra nulla con quello che hai scritto!

Vorrei proprio sapere come ti permetti di etichettarmi a questa maniera....

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                          Forever and a day..
                          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

una mia amica che ha 14 anni, mi ha confessato che da quando ha iniziato a farlo, non è MAI venuta... e finge tutte le volte....

e qui ci si ricollega anke al discorso, dell'età, forse....
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
                              una mia amica che ha 14 anni, mi ha confessato che da quando ha iniziato a farlo, non è MAI venuta... e finge tutte le volte....
                              e qui ci si ricollega anke al discorso, dell'età, forse....
                              Si forse è una questione di eta (ho finto 2 volte a 17 anni, le prime 2 volte che l'ho fatto) ma credo che se continua cosi avrà una vita sessuale moooooooolto infelice
                              Cmq credo stia anche nel partner cercare di capire le sue emozioni e in lei spiegargli cosa non va, noi donne troppo spesso crediamo che gli uomini nascano imparati, come a volte ci troviamo impacciate noi, si trovano anche loro.
                              Bisogna capirsi per creare davvero il feeling e spesso non accade la prima volta che si ha un partner nuovo, bisogna imparare a conoscerci anche perchè fisicamente non siamo tutti uguali.
                              Il mio corpo risponde come il corpo di un altra donna ( credo ) stesso discorso vale per l'uomo.

Commenta

Sto operando...
                              X