Intendevo dire, non è che lo vengo a sapere, passa un giorno e poi vado lì di proposito a picchiarla.
Se la dovessi picchiare è perché l'ho colta in flagrante o sono appena venuto a saperlo e non riesco a controllarmi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Intendevo dire, non è che lo vengo a sapere, passa un giorno e poi vado lì di proposito a picchiarla.
Se la dovessi picchiare è perché l'ho colta in flagrante o sono appena venuto a saperlo e non riesco a controllarmi.
io devo mettere in ratica i frutti della palestra quindi:
Picchio prima lui a sangue piu che posso poi rendo la cinghia e spacco la schiena a lei
poi la costringo a scopare violentemente finche non chiede il divorzio
io non ho votato per il semplice motivo che non c'è l'opzione, anche se "picchio lei" è quella che ci si avvicina di +. E poi perchè potrei avere due reazioni totalmente differenti anche se la seconda è la più probabile.
1 riesco a contollare il mio lato maniaco omicida (molto poco probabile)
Deluso e amareggiato giro i tacchi e me ne vado gridando un "mi hai deluso" desiderando per tutta la vita vederla morta si da poter ballare nudo sulla sua tomba
2 Non riesco a controllare il maniaco omicida che è in me (cosa + probabile)
Mi si spegne il cervello, lo sguardo diventa da maniaco omicida, balzo sul letto ringiano tipo cane rabbioso, la afferro per la gola e comincia a stringere la giugulare finchè non la vedo morire dopo di che scendo dal letto mi siedo li vicino punto lo sguardo nel vuoto e aspetto, cosa non so.
Oppure se riesco a riprendere il controllo prima di averla mandata all'altro mondo la scaravento giù dal letto e me ne vado.
Lui non lo considero nemmeno desidererei solo vederlo morto per poter ridere sulla sua tomba, non perchè potrebbe ridarmele, ma semplicemente perchè non mi riguarda, lui non ha tradito la mia fiducia e il mio amore
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo:
i' vegno per menarvi a l'altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.
Ovviamente cerco di infliggere quanti più danni possibili al lui in questione x farlo andare all'ospedale e fargli perdere o un organo o qualke arto o cacciarlo in sedia a rotelle o mandarlo in coma. e lei la riempio di calci e 5 lire in faccia.
sarei moolto diplomatico
Originally posted by LilyRose Mi fate tutti schifo
A si? forse fa più skifo ki la mette nel cù tradendo e si fa pure sgamare, ke dici?
Per fortuna delle mie ragazze nessuna mi ha mai tradito, sennò a quest'ora la terra conterebbe qualke persona sulla sedia a rotelle in più.
ma secondo te uno cosa deve fare, essere diplomatico a parlare? ma x piacere vaaa..
Originally posted by LilyRose Dato che mi voglio lasciare l'opportunita' per "tradire" in santa pace perfino colui che ora chiamo "amoro", o meglio per "sentirmi libera di agire mentre sono confusa", e leggendo le vostre risposte oltranziste, tipiche di chi non sa perdonare chi vel o piazza al cul0 perche' non ha ne' testa ne' cuore per essere coerente e mantenere un rapporto...mi fate tutti schifo
*by Archeologia dei post*
Ecco, come doveva essere realmente il reply di Lily
*ho solo aggiunto un pizzico di sincerita' e tolto una tonnellata di ipocrisia*
fate quel che vi pare ma menare una donna e' da infami...e' come picchiare un bambino, (a meno che la tizia no nsia il soldato jane).
Poi ognuno nella vita e' codardo quanto vuole.
Se la trovate a letto con un altro significa che
1) voi non la soddisfate
2) lei ha bisogno di altro che voi non gli date
3)lei e' una tro.ia e siete coglioni voi a starci insieme, le troi.e si trombano non si sposano.
Originally posted by Elmi evitate di giudicare chi non conoscete..
fate quel che vi pare ma menare una donna e' da infami...e' come picchiare un bambino, (a meno che la tizia no nsia il soldato jane).
Poi ognuno nella vita e' codardo quanto vuole.
Se la trovate a letto con un altro significa che
1) voi non la soddisfate
2) lei ha bisogno di altro che voi non gli date
3)lei e' una tro.ia e siete coglioni voi a starci insieme, le troi.e si trombano non si sposano.
almeno una sberla se la meriterebbe una del genere però
Commenta