annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se lo/a beccate mentre vi tradisce...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LilyRose

Picchiare una donna rimane una VIGLIACCHERIA
    Hai voluto la parità dei sessi? Allora ti becchi i tuoi schiaffi testatein faccia ginocchiate in pancia.

Non la vuoi? Allora se una ragazza picchia un uomo e ancora piu vigliacca xke sa che il maschio non puo difendersi.

Discorso molto flammosos e molto esagerato ma credo vi abbia fatto capire il concetto

Commenta

[quote ]quote: Originally posted by LilyRose
      Picchiare una donna rimane una VIGLIACCHERIA [/quote]

Perchè picchiare un uomo no?
      Ho letto da moltissime parti che per un uomo ricevere uno schiaffo da una donna è molto umilinate forse più che le parole.
      Io di base sono per NON alzare mai le mani...anche se devo ammettere che l'ho fatto...e anche forte...lui è rimasto fermo....fortunatamente

Commenta

Francamente me ne fregherei altamente! Me ne andrei,ma non prima di aver lanciato qualche battutina che li lasci entrambi estremamente imbarazzati.

Cmq la fedelta' E' PER GLI INETTI :P

Commenta

Originally posted by vicomte
          Francamente me ne fregherei altamente! Me ne andrei,ma non prima di aver lanciato qualche battutina che li lasci entrambi estremamente imbarazzati.

Cmq la fedelta' E' PER GLI INETTI :P
          non è umano

Commenta

La fedelta' non e' umana sopratutto non e' maschile!
            Il problema e' che tutti vogliono tradire e non essere mai traditi;ma questa e' un idiozia. Se si vuole liberta' si deve concedere liberta'!

E cmq ssia il tradimento quello vero non e' una scopata!
            Perche se fra te e la tua partner esiste solo il sesso credo che abbiate una storia di comodo per non dover cercare altrove.
            Se invece esiste qualcos'altro,qualcosa di piu' profondo.. bhe quello nessuno puo' toccarlo.Ed in questo caso una scopata con un altro/a non e' un tradimento... e' uno svago!!
            Poi ognuno la pensi come vuole!

Commenta

Originally posted by Cronos

Ma la violenza è sbagliata a prescindere da chi è diretta e verso chi è diretta! dalla tua osservazione sembrerebbe che tu voglia dare ad intendere che la violenza diretta verso una donna sia particolarmente biasimabile. soprattutto (dal momento che sembrerebbe tu sia una donna) sarebbe una opinione meschina e di parte: sarebbe meno grave se una donna facesse violenza ad un uomo?

P.S.
              Il piu' forte (ma solo fisicaqmente) è chi in una determinata circostanza ha la possibilità di infliggere piu' danno. quindi se una donna decidesse di tagliare il pene ad un uomo che dorme; o se lo bastonasse con una mazza da baseball; sarebbe lei la piu' forte! ti pare?

Quello che dici è vero.
              Io mi riferivo ad una cosa più particolare, ovvero che picchiare una donna in modo "vigliacco" è una cosa da deboli.
              Per il resto hai ragione, ogni forma di violenza del tipo che hai citato, è da ritenere da vigliacchi, assolutamente!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                [quote ]quote: Originally posted by LilyRose
                Picchiare una donna rimane una VIGLIACCHERIA

Perchè picchiare un uomo no?
                Ho letto da moltissime parti che per un uomo ricevere uno schiaffo da una donna è molto umilinate forse più che le parole.
                Io di base sono per NON alzare mai le mani...anche se devo ammettere che l'ho fatto...e anche forte...lui è rimasto fermo....fortunatamente
                Sn daccordo anche su questo!
                La violenza non si accetta da nessuno!!!
                Non esiste una persona con la licenza "io sn debole e posso picchiare", non intendevo assolutamente dire questo (anche perchè non l'ho detto ).

Le mani non si alzano MAI con nessuno/a!
                Tranne che per difesa personale naturalmente!

Forever and a day..

Commenta

Re: Se lo/a beccate mentre vi tradisce...?

Originally posted by Sacrifice
                  Se trovate il vostro compagno/a a letto con un altro/a come reagite a primo impulso?
                  Dilanio lui, poi se non mi è sbollita almeno del 99% la rabbia risparmio lei.

Commenta

Originally posted by LilyRose
                    Quello che dici è vero.
                    Io mi riferivo ad una cosa più particolare, ovvero che picchiare una donna in modo "vigliacco" è una cosa da deboli.
                    Lei mi spappola il cuore, io la pesto a sangue.
                    E basta con 'ste menate del *****.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ognuno ha i suoi metodi per vendicarsi

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                        ognuno ha i suoi metodi per vendicarsi
                        Non si tratta di vendetta. La vendetta è una cosa che va fatta a mente fredda. Non ce la farei a fare una cosa del genere ad una persona alla quale voglio bene.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Uccido lui e lascio lei.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Lei mi spappola il cuore, io la pesto a sangue.
                            E basta con 'ste menate del *****.

Fai come te pare
                            Di certo non mi impegnerò per farti cambiare idea! Ognuno la pensa come vuole!

Ps ti assicuro che non sono menate del *****!

Forever and a day..

Commenta

A mente lucida è ovvio che non alzerei le mani su una "femmina" che sta al pari di picchiare un anziano. Certo, se ti becco lì che godi e tradisci cio' in cui credevo come minimo ti attacco al muro.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Non ce la farei a fare una cosa del genere ad una persona alla quale voglio bene.
                                io ce la faccio

Commenta

Sto operando...
                                X