annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se lo/a beccate mentre vi tradisce...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che mi comporterei in maniera impeccabile.
    In certe situazioni riesco a rimanere freddo.

"Scusate il disturbo" direi.
    "Fate pure,tra 5 minuti torno,spero di non trovarvi,altrimenti ve ne andrete su di un letto ad una piazza con le rotelle e le cinture."
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

dipende da dove li trovo,
      - casa non mia: me ne vado senza proferire parola
      - casa mia: 3 minuti per prepararsi e uscire fuori dal c....

In entrambi i casi non vorrei mai piu avere nessuna sua notizia, ne vederla ne sentirla fino a provare la piu completa indifferenza.

Commenta

Me ne vado e non mi rivede, nemmeno se viene a lavoro riesce a vedermi, perchè avrebbe davanti un muro duro come il diamante.
        vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Penso che mi comporterei in maniera impeccabile.
          In certe situazioni riesco a rimanere freddo.

"Scusate il disturbo" direi.
          "Fate pure,tra 5 minuti torno,spero di non trovarvi,altrimenti ve ne andrete su di un letto ad una piazza con le rotelle e le cinture."

Meno male che sei tornato 10 Minuti più tardi del solito...

Quando è successo a me io son riuscito a rimanere freddo...
          Più che freddo... c'ero rimasto di sasso...

Commenta

Chi ha votato "picchio lei"?

Chi l'ha fatto, abbia almeno il coraggio di dichiararsi esplicitamente!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
              Picchio lei.
              Lui non ha nessun obbligo nei miei confronti.
              Certo, lo disprezzerò per tutta la vita.
              Ma l'odio lo conservo per lei.
              l'altro sono io..... il picchiare lei lo intendo come una pizza in faccia al massimo, accompagnata da da infamate varie....
              Il mio voto cmq e' stato un po' frettoloso, in quanto nn credo che sarei in grado di picchiare una ragazza, anche se magari e' quello che vorrei fare sul momento...
              Penso che la mia reazione si avvicinerebbe di piu' alla prima o all'ultima opzione
              Per il resto sono completamente d'accordo col reply di Kranium

Commenta

Originally posted by LilyRose
                Chi ha votato "picchio lei"?

lo farei pure io, però prima massacrerei di botte lui.
                Ma come possiamo picchiare una ragazza?
                Hanno rotto gli stragrandissimi coglioni per secoli con la parità di diritti e vaccate del tipo "siamo meglio degli uomini ecc.", e quando dobbiamo passare a certe vie di fatto vi dichiarate inferiori? MA STICAZZI, pari diritti (voluti da voi) e vi pigliate le botte che vi meritate

Commenta

Picchio lei perchè è una puttan.a.

Lui non so. Dipende da che faccia ha. Se lo conosco o meno. Come si comporta appena mi vede.
                  Dipende.
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

lo farei pure io, però prima massacrerei di botte lui.
                    Ma come possiamo picchiare una ragazza?
                    Hanno rotto gli stragrandissimi coglioni per secoli con la parità di diritti e vaccate del tipo "siamo meglio degli uomini ecc.", e quando dobbiamo passare a certe vie di fatto vi dichiarate inferiori? MA STICAZZI, pari diritti (voluti da voi) e vi pigliate le botte che vi meritate
                    Non penso centri nulla. Se ragionassi come te ti direi "fate i padri a tempo pieno come noi, che facciamo le mamme a tempo pieno nonostante si lavori 8 ore cm voi"
                    Ma non è la stessa cosa.
                    Ti direi "scambiamoci i ruoli donna-uomo tanto ormai esiste la parità di sesso"
                    Ma non è la stessa cosa.

Certe cose non si possono omologare in un'unica idea: "la parità dei sessi"

Picchiare una donna rimane una VIGLIACCHERIA, punto e basta!
                    Se vuoi farle del male, infamala a morte, mostrale indifferenza!
                    Penso facciano molto più male queste cose!
                    Picchiarla è solo segno di vigliaccheria, è la cosa più FACILE per un uomo: tu sai che tra i due sei il più forte!!!
                    Una cosa più codarda e triste di questa non esiste!

Forever and a day..

Commenta

Manca l'opzione:

"Me ne andrei per non andarci troppo sul pesante... poi, dopo due passi, ci ripenserei, tornerei li, smonterei lui in così tanti pezzi che manco il campione di Puzzle riuscirebbe a ricomporre, passerei dunque a lei e con un braccio di lui le darei così tanti schiaffi da costringerla a mangiare tramite flebo per almeno 3 mesi... poi me ne andrei sul serio"

Apparte gli scherzi... credo che non sarei più in grado di controllare le mie azioni con niente e nessuno... probabilmente picchierei qualsiasi cosa mi si para davanti (mobilio ed arredamento compreso)

EDITO:
                      Originally posted by Suor Germana
                      siete tutti bravi a parlare, ma se la trovate a letto con un pugile professionista o roba del genere misà che oltre a prenderci l'inculata del tradimento, vi prendete pure na marea de legnate se provate a toccarlo
                      Credo che lui possa pure essere Tyson... ma, come si dice, "quando ti si chiude la vena del cervello" c'è veramente poco da fare...
                      Un conto è essere un pugile che si deve difendere... altro conto è essere una macchina d'odio alimentata da adrenalina...
                      Ultima modifica di gabx; 12-06-2005, 17:28.
                      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

la cosa migliore è valutare la situazione.
                        Se non hai speranze di abbatterlo a mani nude, armati con qualche cassetto di casa o qualche gamba di tavolo.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Non penso centri nulla. Se ragionassi come te ti direi "fate i padri a tempo pieno come noi, che facciamo le mamme a tempo pieno nonostante si lavori 8 ore cm voi"
                          Ma non è la stessa cosa.
                          Ma non è la stessa cosa.

Picchiarla è solo segno di vigliaccheria, è la cosa più FACILE per un uomo: tu sai che tra i due sei il più forte!!!

ma guarda che io andavo sull'ironico
                          il fatto è che molte donne si rifugiano dietro questo fatto che per principio un uomo non dovrebbe toccare una donna, e questo mi da sinceramente fastidio. Come ho detto prima, se becco la mia tipa a letto (anche se in questo momento è difficile asd) con un altro prima massacro lui e poi la prendo per il collo e continuo a stringere finchè non le dò l'impressione che voglio ucciderla davvero. Sarà che poi con lo sport che faccio combatto spesso con donne in sessioni d'allenamento, quindi ormai per me questo tabù non ha lo stesso senso che ha per gli altri
                          Comunque ripeto che andavo sull'ironico, non credo che prenderò mai a pugni una donna
                          anche se quando se lo merita lo schiaffo lo do ben volentieri

Commenta

ma guarda che io andavo sull'ironico
                            il fatto è che molte donne si rifugiano dietro questo fatto che per principio un uomo non dovrebbe toccare una donna, e questo mi da sinceramente fastidio. Come ho detto prima, se becco la mia tipa a letto (anche se in questo momento è difficile asd) con un altro prima massacro lui e poi la prendo per il collo e continuo a stringere finchè non le dò l'impressione che voglio ucciderla davvero. Sarà che poi con lo sport che faccio combatto spesso con donne in sessioni d'allenamento, quindi ormai per me questo tabù non ha lo stesso senso che ha per gli altri
                            Comunque ripeto che andavo sull'ironico, non credo che prenderò mai a pugni una donna
                            Capito!

Forever and a day..

Commenta

Ma non è la stessa cosa.
                              Ma non è la stessa cosa.

Ma la violenza è sbagliata a prescindere da chi è diretta e verso chi è diretta! dalla tua osservazione sembrerebbe che tu voglia dare ad intendere che la violenza diretta verso una donna sia particolarmente biasimabile. soprattutto (dal momento che sembrerebbe tu sia una donna) sarebbe una opinione meschina e di parte: sarebbe meno grave se una donna facesse violenza ad un uomo?

P.S.
                              Il piu' forte (ma solo fisicaqmente) è chi in una determinata circostanza ha la possibilità di infliggere piu' danno. quindi se una donna decidesse di tagliare il pene ad un uomo che dorme; o se lo bastonasse con una mazza da baseball; sarebbe lei la piu' forte! ti pare?
                              Ultima modifica di cronos1090; 13-06-2005, 02:12.
                              Vendo: Nulla, al momento.
                              Scambio: Nulla, al momento.
                              Asto: Nulla, al momento.
                              Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Se faccio una cosa del genere e sono stata così cogliona da farmi beccare, bhe se mi da una sberla la predo me la merito tutta...

Commenta

Sto operando...
                                X