annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze\i di oggi.. la prima volta moolto presto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazze\i di oggi.. la prima volta moolto presto

    Raga nn vi sembra che al giorno d'oggi le ragazze perdino la verginita da piccoline?
    Nel senso 12\13 anni hanno gia ciulato tutte...
    I fatidici 18 anni nn li aspetta piu nessuno

    (gh io a 16 )

  • #2
    Eh.... mi trovi daccordo io ho 27 anni e la prima volta l'ho fatto esattamente 10 anni fà avevo 17 anni .....parlo di rapporto completo.
    Su per giù come tutte le mie amiche coetanee anche loro si sono aggirate sui 16/17...
    Oggi giorno è vero le ragazzine sono più premature, come del resto lo siamo state noi per i nostri genitori per esempio, contiamo anche che ai tempi dei nostri genitori, il rapporti accadevano spesso dopo il matrimonio...
    I tempi sono cambiati...dobbiamo adattarci

    Commenta


    • #3
      Vero ... peccato che ormai son vecio ... e le ragazzine non solo non mi filano + ma mi prendono x nonno

      Commenta


      • #4
        Ora come ora a 15 anni son delle ...... incredibili....

        Commenta


        • #5
          mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..

          Commenta


          • #6
            Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

            Commenta


            • #7
              oddio questa è da signa
              Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
              daimieiocchimorbidelacrime....
              neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....


              WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura
              _____________________________


              Membrodell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Si parlava di rapporti sessuali di ragazzine premature e...
              -DaDo-:Mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..
              Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

              Commenta


              • #8
                Vero... credo che i tempi siano fin troppo cambiati. Prima a 14 anni vedevi delle bambine in giro, ora sono tutte combinate come ultra quarantenni (ho visto 1 mocciosa di 10 anni + truccata di me.. e questo mi dice tutto...).
                C'è 1 forte pensiero di emancipazione da parte della nuova generazione che non condivido.

                Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                Icq: 197713797
                E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                Commenta


                • #9
                  cambiano i tempi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ragazze\i di oggi.. la prima volta moolto presto

                    Originally posted by Sir Elios

                    I fatidici 18 anni nn li aspetta piu nessuno


                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MommiMasuni
                      Ora come ora a 15 anni son delle ...... incredibili....
                      Sono un 17enne e nella mia classe ho delle 15enni (sono stato bocciato )e confermo la teoria che dice quest'uomo

                      Pultroppo ancora vergine
                      Ultima modifica di Oceans; 02-06-2005, 21:09.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Athelstan
                        Pultroppo ancora vergine
                        Piccolo Spam
                        Male male moooooooolto male..
                        con un piccolo contributo economico posso aiutarti a xdere questo brutto vizio.. ovviamente solo se sei M. xke io so gay..

                        Parte Seria..

                        Xke purtroppo?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Athelstan



                          Pultroppo ancora vergine
                          te lo dico seriamente, avrei preferito un bacio (dico bacio) dalla ragazza che amo, piuttosto di aver fatto le mie esperienze sessuali (che considero soltanto scopatelle, anche se in qualcuna c'era un minimo di sentimento dietro)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Athelstan



                            Pultroppo ancora vergine
                            siamo in 2 allora ...
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                            Commenta


                            • #15
                              Allora, io l'ho fatto in tempi abbastanza normali ( 17 anni ) , sinceramente mi sembra un'esagerazione di ste bambine di 12 o 13 anni che si fanno sbattere.
                              Premesso che io ho una sorella piu' piccola di 8 anni e se scopro che si fa fare la meta' delle cose che faccio io alla mia ragazzo le do fuoco e do fuoco al suo tipo, vi devo dire la verita' : anche io a 15 / 18 anni mi vedevo come una persona grande, ma alla fine non capivo un ***** ( e tuttora capisco poco, speriamo di migliorare col tempo ).
                              Se una si fa sbattere a 12 o 13 anni, ok, gode , tutto a posto, ma probabilmente è più per il gusto di fare la fichetta con le amiche, e probabilmente farà le cose a muzzo dal punto di vista anti concezionale. Voglio dire, se ora a 25 anni la mia morosa rimane incinta io mi suicido, ma almeno ho un lavoro e lei pure, e in un modo o nell'altro si tira avanti... a 18 anni mi cagavo adosso, pensate a 12 se ti capita...
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X