Questo tipo di mode non mi ispira molto, mi piacciono i pantaloni larghissimi (questione di gusti, non mi piace particolarmente la moda rap) e tendenzialmente tendo a "mostrare" quello che voglio consapevolmente mostrare, ma più frequentemente con scollature e roba simile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda del secolo (per le girls)
Comprimi
X
-
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
-
Re: Re: Re: Re: Re: Domanda del secolo (per le girls)
Originally posted by TM RogerMcAllen
eh...l'influenza dei media...
Personalmente vedere anche un poco di mutanda mi garbaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Esatto... c'è stile e stile.
Se è un mezzo centimetro va anche bene, non penso sia mancanza di raffinatezza.
quella la abbiamo quando si vedono i perizomi dietro + o - ad altezza scapole
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Domanda del secolo (per le girls)
Originally posted by Athelstan
Ma giustamente anche io penso questo, solo che a noi maschietti ci garba molto questa moda
spalle-braccia-scollatura-3 quarti di tette-pancia-schiena-coscie-polpacci-caviglie-piedi.
E nascondono:
parte finale delle tette-mutande.
Come potete notare l'estensione delle cose scoperte, rispetto a quelle copert è di molto maggiore...
Con queste vesti addosso improvvisamente diventano tutte "dive" e "speciali", ti guardano con aria di superiorità (tanto sei impotente di fronte a tutto questo), ti scatenano ormoni e "movimenti idraulici" interni (e non solo) ma non puoi fare nulla.
Come se non bastasse, ci parli e non sanno risponderti, ma non perchè siano stupide, semplicemente perchè sono sovrappensiero, cercano di capire se qualcuno le sta guardando, fanno sguardi che non c'entrano un emerito casso con quello che si sta dicendo/facendo in quel momento, si sistemano i capelli...
Attenzione: ci parli e tirano fuori la borsetta dei trucchi...
A me non garba per niente questa moda...
Mabbapangulo.
Commenta
-
Mah io sono una ragazza che si veste alla moda...posso permettermi di indossare tutto o quasi.
......Però se una si scopre tutta e subito....cosa rimane da scoprire dico io..... ?
Poi magari scopri che in quelle parti coperte porta un reggiseno super imbottito e sotto i jeans mega collant rassodanti....
La spogli e cade....vabbè io non posso cadere
Cmq come disse una volta una persona molto saggia e molto più anziana di me "certe cose da vedere sono un oltraggio al pudore,
poi ogniuno è libero di fare cio che vuole"
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda del secolo (per le girls)
Sò che non mi conosci comunque credo che i telegiornali li guardo solo fino quando danno notizie di tipo Estero, Interno, Sport altro come le sciocchezze di Studio Aperto non le guardo
Personalmente vedere anche un poco di mutanda mi garba
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
Mah io sono una ragazza che si veste alla moda...posso permettermi di indossare tutto o quasi.
......Però se una si scopre tutta e subito....cosa rimane da scoprire dico io..... ?
Poi magari scopri che in quelle parti coperte porta un reggiseno super imbottito e sotto i jeans mega collant rassodanti....
La spogli e cade....vabbè io non posso cadere
Cmq come disse una volta una persona molto saggia e molto più anziana di me "certe cose da vedere sono un oltraggio al pudore,
poi ogniuno è libero di fare cio che vuole"
E chi l'ha detto?
Guarda che se ci sono ragazze con sti problemi orami se ne fregano e cmq si mettono roba scoperta.
Io sinceramente non porto ne collant ne reg imb.. posso permetterti quel che voglio.. però ho un certo pudore e non mi scopro. (e sopratutto facci ocontento il mio ragazzo, ).Firma Irregolare.
Ridurre le dimensioni dell'Img.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Diciamo che la ragazza non fidanzata ha tutto l'interesse ad attirare gli sguardi dei maschietti mettendosi la classima "mutanda o perizoma rosa" che esce un pò dai pantaloni bianchi! Le ragazze sanno bene che l'effetto è ASSICURATO e ai maschi non dispiace.
L'occhio vuole sempre la sua parte; magari non sarà molto elegante o raffinato, su questo vi dò ragione... ma i ragazzi non mi dicano che quando vedono una così non si girano o non chiamano l'amico seduto accanto a dire "hei, guarda quella!"In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originally posted by Nina Williams
posso permetterti quel che voglio..
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Ecco l'equivalente femminile di "Facciamo a chi ce l'ha più lungo".
come ammetto che ho poco seno dico anche che complessivamente il mio fisico mi piace...sono piccola ma ben proporzionata
Commenta
-
la moda di oggi, è una moda molto Snob.
Lo snob veste ciò che è nuovo, sia brutto o no - dato che ha i gusti personali congelati dal trendy-. Lo snob è cugino primo di quel borghese puritano contro cui Baudelaire e compagni si schieravano; oggi il borghese è in decadenza, o, a seconda dei punti di vista, si è evoluto nello snob, una sanguisuga che serve il potere e, appena ne ha l'occasione, maltratta i più deboli.
si certo vedere alcune parti un po scoperte fa piacere a tutti... ma Athelstan la mia frase era per dire che, magari ad alcune non piace vestirsi cosi scoperte ma... è la moda![size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originally posted by TM RogerMcAllen
si certo vedere alcune parti un po scoperte fa piacere a tutti... ma Athelstan la mia frase era per dire che, magari ad alcune non piace vestirsi cosi scoperte ma... è la moda!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
dove tutte erano vestite alla moda anche chi fisicamente non poteva (perchè stà male)
Credo sia giusto ad un certo punto fregarsene e mettersi cio che piace indipendentemente dal proprio fisico...
Io personalmente se fossi rotonda cercherei di adeguare i miei difetti corporei con il mio modo di vestire.
Dopo tutto sono magra ma non sono perfetta lol devo adeguami lo stesso anche cosi
Per esempio ci sono cose che non posso mettere perchè mi stanno male.... = le evito !!!
Bisogna mettere in risalto i pregi non accentuare i difetti
Commenta
-
Ecco questo intendevo, mi ricordo quando ero ragazzina, alcune mie amiche "un po in carne" facevano di tutto per coprirsi, me ne ricordo una particolarmente rotondetta che si vestiva talmente bene che sembrava molto più magra.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta