annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda del secolo (per le girls)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda del secolo (per le girls)

quando vestite abiti corti (pantaloni a vita bassa, canottierine et similia)...

perche' passate tutto il tempo a tirare su o giu' i suddetti per coprire i (bei) centimetri di pelle scoperta? e non dite che non e' vero!

e' un dubbio esistenziale...
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Re: Domanda del secolo (per le girls)

Originally posted by jaeden
    quando vestite abiti corti (pantaloni a vita bassa, canottierine et similia)...

perche' passate tutto il tempo a tirare su o giu' i suddetti per coprire i (bei) centimetri di pelle scoperta? e non dite che non e' vero!

e' un dubbio esistenziale...
    Sostanzialmente è la sindrome da "decerebrate".
    Si vestono così perché è la moda, o per far piacere a qualcuno, ma non si sentono a loro agio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Di base odio che si vedano spalline di reggiseni e/o perizomi o ancor peggio mutande che escono dai pantaloni mi da segno di poca finezza...vedo tante ragazze che si siedono e sbuca fuori la mutanda bianca non mi piace per niente.

Vesto alla moda.......ristretta a dire il vero, ma sempre nei limiti della decenza
      Se voglio un pantalone a vita bassissima metterò un perizoma ancora più basso in modo che non si veda
      Tirare su mettere giù non mi piace assolutamente.
      Meglio che stia tutto perfetto al proprio posto e con un margine di spazio di movimento.
      Anche perchè sono una persona che si muove molto, non sono perfettina e per niente riesco a stare tutta impostata

Commenta

se si toccano in quel modo è perchè non si sentono a loro agio.
        Se si vestono cosi, e non si sentono a loro agio, sono solo da non considerare.

cmq, ci sono anche quelle che sembra che siano nate vestite cosi
        sono fuggito da gn

Commenta

Bha a me arrapano assai...
          Anche se un minimo di decenza ci vuole...

Commenta

Conosci la teoria delle "due dita"?
            Praticamente tutte noi amiamo i pantaloni a vita bassa, ma alcune hanno 1 po' di pancina o i fianchi non perfettamente levigati... e qui scatta la pratica delle due dita: quando si compra 1 pantalone a vita bassa e non si ha 1 fisico perfetto, bisogna misurare con l'indice e il medio quanto spazio di pelle nuda passa tra l'ombelico e la cintola del jeans. Se il pantalone sfora le due dita, allora si avrà perennemente lo s***** istintivo del tirarsi sempre su i pantaloni, per terrore che si veda la cicciozza sulla pancia o sul fianco che straborda. la misura dettata dalle due dita, serve per misurare l'ampiezza che 1 jeans indossato copra le aree non perfette della donna.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

BeneBeneBene, non solo commenti ma anche la spiegazione "tecnica" che cercavo. Grazie Dama

PS:vale lo stesso anche x le canottierine?
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

I pantaloni a vita bassa sono l'unico motivo che spinge i ragazzi a frequentare le scuole, se si togliesse questa moda non immagino le conseguenze

Commenta

Originally posted by Athelstan
                  I pantaloni a vita bassa sono l'unico motivo che spinge i ragazzi a frequentare le scuole, se si togliesse questa moda non immagino le conseguenze
                  eh già, solo per questo -_-'

Commenta

Up

Commenta

In questa frase ho concentrato il meglio di me

Commenta

Perchè camminando:
                        - le gonne salgono e si vedono le mutande
                        - i pantaloni a vita bassa cadono e si vedono le mutande
                        - le canottierine corte salgono e si vede un po' di pancetta

E poi tante volte sei costretta a vestirti così... se vai a farti un giro da Oviesse trovi solo pantaloni a vita bassa e canottierine attillatissime cortissime e con la taglia sbagliata... a volte spacciano 42 per 46 O_o

Commenta

Re: Re: Domanda del secolo (per le girls)

Originally posted by Kranium -NCdS-

Sostanzialmente è la sindrome da "decerebrate".
                          Si vestono così perché è la moda, o per far piacere a qualcuno, ma non si sentono a loro agio.
                          Mmm.. io personalmente me ne frego altamente della moda e vesto come piu mi piace, con roba che mi fa stare a mio agio. Infatti non ho nulla di "scoperto" visto che vesto cmq in modo sportivo. (non pensate che non mi scopro per problemi estetici, perche NON NE HO). Semplicemente stile
                          Firma Irregolare.
                          Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Re: Domanda del secolo (per le girls)

Originally posted by Nina Williams

Mmm.. io personalmente me ne frego altamente della moda e vesto come piu mi piace, con roba che mi fa stare a mio agio.
                            Ma giustamente anche io penso questo, solo che a noi maschietti ci garba molto questa moda

Commenta

Re: Re: Re: Re: Domanda del secolo (per le girls)

Ma giustamente anche io penso questo, solo che a noi maschietti ci garba molto questa moda
                              eh...l'influenza dei media...
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                              X