annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le delusioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Punto primo: io non sono tutti: io sono IO

Punto secondo: la tua esigenza e' ORA. L'esperienza che puoi fare da giovincella, data dalla facilita' di poter avere contatti con tante persone senza particolari problemi, ti servono poi, nel proseguio, quando sarai un po' piu' "cresciutella".

Dopo, tante esperienze (e tanti tipi di) non si possono fare, fidati.
    straquoto, ben detto!
    io me ne sto accorgendo infatti... forse sn arrivato un po in ritardo... speriamo di recuperare gli anni perduti.. (4 anni )
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

le delusioni pesanti non le ho mai potute perdonare, anche se la tentazione di farlo era tanta.
      C'era sempre un presentimento nel mio cuore che mi diceva che uno che può in**larti una volta può rifarlo.
      Poi posso anche soffrire come un cane, ma il mio orgoglio voglio tenermelo e tutto intero, non fare calpestare anche quello da una persona che a quanto pare avevo sbagliato a giudicare troppo bene.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

oiop di delusioni ne ho avute molto poke... una da un amico....
        e l`altra la piu` dolorosa da una persona di supremacy che neanche ho mai visto di persona solo al telefono,e vi giuro per cio che mi a detto sono stato male,molto male mi ci ero affezionato molto(nn faccio per rispetto).io Per questo Odio litigare con le persone,perquesto se sbaglio kiedo immediatamente scusa....

e penso cmq sia che se uno sbaglia bisogna perdonarlo basta ricordare che:
        Sbagliare e` umano Perseverare e` diabolico

basta questo..... Sacri !!(tvb )

Commenta

Sto operando...
        X