annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lesbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...a mio avviso è forse per il piacere di trasgredire o di fare qualcosa di diverso...

...sempre fatto con la prorpia donna..ma è 1...mentre 2 donne è appunto una fantasia...

...al limite pò piacere avere 170cm di seno...170 cm di glutei...

...io credo sia la libidine o il piacere di trasgredire al canonico 1+1

c-i-ù

p.s.

..forse se mi capitasse l'occasione attualmente rifiuterei..non sò...
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Bah
      quando vedi due lesbiche speri sempre che non siano lesbo convinte :-D (ma appunto bisex), e da qui il tutto.

Poi mi dissocio da Kranium, non si tratta tanto di carne al fuoco dal mio modo di vedere..

Commenta

Originally posted by Melkhior

Poi mi dissocio da Kranium, non si tratta tanto di carne al fuoco dal mio modo di vedere..
        Motiva, altrimenti è spam.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Oh è :-D
          che spam, mi limitavo a dissociarmi, dato che da quanto letto sopra si tende a generalizzare i gusti dei singoli.

Di per sé non è che si rendano le donne più attraenti diventando (od essendo) lesbo/bisex ( perché se alla fine le due lesbo/bisex nn piacciono, si è sempre punto a capo)...
          ..è l'atto perverso.
          In aggiunta, si immagina che l'approccio sia durante un momento in cui le due belle signore non stiano ferme a girarsi i pollici, ma in una situazione abbastanza sensuale..

Va bene così?
          (dai Kranium che ti voglio bene )

Commenta

Xke quattro mani son meglio di due..
            quattro tette sn meglio di due
            due vagiuine son meglio di una
            due lingue e meglio di una

capit?!

Commenta

Originally posted by Sir Elios
              Xke quattro mani son meglio di due..
              quattro tette sn meglio di due
              due vagiuine son meglio di una
              due lingue e meglio di una

capit?!
              Breve, ma conciso!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Breve, ma conciso!
                Breve, ma CIRCONciso

asd abatantuono rulez...

cmq senza farsi tanti problemi o menate e cosi..

Gh le uniche due ragazze che son riuscito a farmi insieme erano due cesse mostruose.. ma volete mettere?

Commenta

Dal mio punto di vista perche' ti prende una gran voglia di buttarti in mezzo a loro e fargli conoscere le gioie del sesso etero

Cmq penso anche io che fare sesso con due donne contemporaneamente sia il massimo, anche se non ho avuto la fortuna di provarlo... gia' e' difficile trovare una che te la da figurati due

Commenta

Si ma pensate allo scassamento di maroni... se una ragazza scassa alquanto, immaginatevi avere una relazione contemporanea con due donne... muahahah
                    D'accordo che te la danno entrambe facendo le cose a tre ma sai che rottura?
                    - Hei Marco, io e Martina oggi abbiamo voglia di fare shopping vieni con noi?
                    Martina: Marco tienimi queste scatole di scarpe *impila impila*
                    Sara: Hei Marco, già che ci sei tienimi anche queste borse *sovraccarica sovraccarica*
                    Martina e Sara per manina: OHHH!!! Che amore quell'abitino!!! Marco vieni qua, possibile che tu sia così lento???
                    Martina: Ci siamo scelte proprio un imbranato Sara!!!
                    Sara: Hihihi hai ragione!!! Meno male che ci sei tu, noi ragazze si che ci capiamo!!! *fanno comunella*

Commenta

Originally posted by Persefone
                      Si ma pensate allo scassamento di maroni... se una ragazza scassa alquanto, immaginatevi avere una relazione contemporanea con due donne... muahahah
                      D'accordo che te la danno entrambe facendo le cose a tre ma sai che rottura?
                      - Hei Marco, io e Martina oggi abbiamo voglia di fare shopping vieni con noi?
                      Martina: Marco tienimi queste scatole di scarpe *impila impila*
                      Sara: Hei Marco, già che ci sei tienimi anche queste borse *sovraccarica sovraccarica*
                      Martina e Sara per manina: OHHH!!! Che amore quell'abitino!!! Marco vieni qua, possibile che tu sia così lento???
                      Martina: Ci siamo scelte proprio un imbranato Sara!!!
                      Sara: Hihihi hai ragione!!! Meno male che ci sei tu, noi ragazze si che ci capiamo!!! *fanno comunella*

Si parla di una semplice scopata, non di una relazione duratura.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Dio ma sai che scena quella che ha descritto?

uhm xo sopporterei questo e altro se avessi la certezza di consumare almeno 3 volte al giorno.. x almeno 15 anni consecutivi con cibo e mestieri fatti loro e stipendio portato a casa da loro

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

la Forza è potente in quest'uomo

Commenta

Concordo con Alucard

Sapevo anche che i maschietti attratti dalle lesbiche, avessero delle tendenze omosessuali. Lo dico per la mia esperienza

Originally posted by HellSpawn
                            gia' e' difficile trovare una che te la da figurati due
                            Concordo

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

la Forza è potente in quest'uomo
                              Tsk. LO SforzO, non la forza.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X