Ho cercato per anni boxer neri in grado di diventare una tuta elastica aderente e inglobante tutto me stesso quando di notte faccio il super eroe, ma non se ne trovano, quindi non posso fare il super eroe.
Poi sono passato a cercare le mutande normali e ne ho trovate a tonnellate, mi sono chiesto se esistevano quelle che invece di rimanere al posto loro potevo fermarle sulle spalle, ma mi son trovato a dover fare un lavoro di taglio e cucito.
Alla fine ho scoperto che comprarmi dei boxer o delle mutande nere, viola, verdi, coi simpson, senza simpson ma colla ciambella, quelli con scritto grigio ***** o homo, macho o cassolungolargoebello era inutile: tanto finivano tutte nello stesso cassetto di quelle di mio fratello, e se le metteva lui.
Ad oggi apro il cassetto, infilo mutanda che capita (tipo pesca miracolosa) e scappo a lavoro (in mutande) che sono sempre in ritardo.
A me fanno impazzire i baby doll.
Soprattutto per dormire
Durante il giorno invece uso perizoma e reggiseno in estate e body in pizzo con push-up in inverno
Ultimamente la biancheria la prendo tutta nera così non ho problemi di lavaggio
Quella bianca mi diventava giallina o a volte si colorava a seconda del colore dell'indumento finito in lavatrice con essa
Commenta