annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La BIANCHERIA INTIMA....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La BIANCHERIA INTIMA....

Che tipi siete??????

Qual è il vostro indumento intimo preferito, che vi piace indossare e che vi piace da vedere indosso alla vostra compagna/o?

Pizzo, sexy, sportivo, colorato, con i disegnini.....

Mutandina, perizoma o tanga??

Boxer o Slippino??

Chi vuole aggiugere qualche altro oggetto che secondo voi deve far parte del guardoraba intimo, faccia pure....

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

...forse un pò di tutto..personalmente..giro molto con il costume

..che sia stile boxer o pantaloncino....ovviametne niente mutande sotto^o^

..mi piaceva molto quando indossava la mia biancheria intima...non sò..ma lo trovo molto intrigante....

...carino il tanga...ma prediligo sia per me che per una ragazza i boxer

..non so...mi piacicono di più^^"

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

mutandine rigorosamente nere o boxer aderente.

costume only bermuda
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Re: La BIANCHERIA INTIMA....

Originally posted by LilyRose
        Che tipi siete??????
        Qual è il vostro indumento intimo preferito, che vi piace indossare e che vi piace da vedere indosso alla vostra compagna/o?
        Pizzo, sexy, sportivo, colorato, con i disegnini.....
        Boxer o Slippino??
        Chi vuole aggiugere qualche altro oggetto che secondo voi deve far parte del guardoraba intimo, faccia pure....
        Personalmente porto di tutto e di più...
        Completi intimi pizzati, semipizzati, colorati, sempre rigorosamente perizoma e reggiseno imbottito
        Durante la settimana prediligo completi comodi come sopra ma di cotone morbido.
        Non posso rinunciare all'orrenda canottiera, purtroppo soffro di male alla schiena. Cerco di sceglierle carine in compenso.
        Ho comprato anche una serie di coulotte (tipo boxer) troppo carine

Per lui?
        Boxer stretto e corto tutta la vita

Commenta

Da ormai 3-4 anni non posso fare a meno dei perizoma!
          Me li ha "passati" tutti la mia mamma, ma non sono vecchi o schifosi, mia mamma è giovane e ha molto gusto. Alcuni me li sn comprati.. ma l'importante è: only perizoma! (a parte in quei giorni lì.. vabbè..)

Lo stile?
          Di pizzo, o semplice di un colore solo. Tra i colori preferisco quelli scuri. Per il reggiseno, idem, l'importante è che sia comodo e buono!
          Il mio ragazzo per Natale mi ha regalato anche un completino composto da bustino azzurro e perizomino abbinato! Splendido!

Per lui?
          Boxerino attilato e corto, o anche slippino!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Ora è un periodo un po' povero e non ne compro da un macello di tempo.. uso i completi che ho... mi piacciono molto i reggiseni molto pizzosi e particolari, che evidenzino il contenuto che, modestamente, è una delle cose del mio fisico di cui vado fiera..
            Coordinato con una coulotte poi è il massimo, i tanga non mi piacciono molto..^^

I completi intimi che ricordano un po' i corpetti delle dame del '700, bianchi e pieni di pizzi e corde, mi piacciono da morire ^^'

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Amo alla follia le guepierre (solo che sono tutte col ferretto e senza imbottitura, ergo non posso metterle...), ma prediligo l'intimo nero con i pizzi, il materiale non importa, basta che almeno il reggiseno abbia le mitiche fettucce per le imbottiture), ma soprattutto, amo i reggicalze

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

-.- Dio...

Io Only Boxer.. x le grandi occasioni firmati.. X il caxxeggio di tutti i giorni boxer qualcunque dal mutandone "nonnesco" a quello stretto..
                Odio gli slip.. mi sembra di avere na mano ke mi strizza le OO

Sulla ragazza detesto il pizzo.. (fa molto "vecchia & menosa")
                Mi intrippa i completini tutti colorati e teneroni

Commenta

Originally posted by Elmi
                  mutandine rigorosamente nere o boxer aderente.

costume only bermuda
                  Idem

Commenta

Boxer con qualke scitta o disegno deficente x citarne 2: boxer con la scritta SINGLE (nn li uso + grazie al cielo ) sul dietro oppure i boxer dei simpson mooolto fashion

Commenta

Boxer aderenti corti, slip , perizoma x me pari son .....

Sulla donna ... la semplicità mi piace di + ... deve evidenziare il suo corpo non metterlo in secondo piano.

Hirae Brizar
                      Yathrin del Casato Brizar
                      Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Originally posted by Il nonno - Hirae
                        deve evidenziare il suo corpo non metterlo in secondo piano.
                        ..... e se nella malaugurata ipotesi che uno non avesse nulla da mettere in evidenza.....?
                        Poi non si parla di completini borchiati e frustini almeno credo visto che siamo anche in tema di sexy shop non si sa mai

Commenta

E' impossibile che non si abbia nulla da mettere in mostra le dimensioni sono superflue ...
                          Io penso che se una persona ha piacere ad indossare un completino di pizzo è perchè si aspetta che dall' altro lato ci sia un partner che lo guardi e lo apprezzi ... a me invece frega poco di guardare e apprezzare la biancheria intima della mia partner xchè son focalizzato su di lei

Hirae Brizar
                          Yathrin del Casato Brizar
                          Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Odio gli slip.. mi sembra di avere na mano ke mi strizza le OO

Commenta

Re: La BIANCHERIA INTIMA....

Uhm... adoro l'intimo di ultramarca ma, ahimè, è costosissimo!!!

Mi piacciono pizzo, lycra, ma anche il cotone, se è di quello "serio", e l'organza. Adoro bustini e guepieres ma sono inutilizzabili nella vita quotidiana... un po' come le autoreggenti, purtroppo.

Perizoma, tanga o al limite boxer elasticizzati a vita bassa

Boxer o Slippino??
                              sui maschietti x me gli slip si dovrebbero vietare!! Soprattutto quelli bianchi a righine blu o con i disegnetti damascati, classico acquisto delle madri!
                              Boxer sì, ma a gamba stretta.

Commenta

Sto operando...
                              X