annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini!La fantasia sessuale più ricorrente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono l'unico che ha votato di essere sottomesso dal partner...

piu eccitante, spingere il proprio io e lasciare lei a decidere del tuo destino

tradire il partner mai, questioni di rispetto e mi sentirei in colpa... con 2 donne e un classico, preferirei con 1 donna e un uomo.
    Con una vergine nn saprei come comportarmi...

La sottomissione si si voto questa

Commenta

fatto tutto

Commenta

O_O chissà perchè non imparerò mai a capire gli uomini, siete porcelloni ultra...hihihii non vi offendete
        vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Con due donne perchè c'è più roba da toccare :O
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

mahuuahauh + roba da toccare mahuahauhauh

Moglie di Red Erik e madre di Kyra.
            ------------------------------------------------
            Kilara: una donna dai capelli biondi e occhi viola.

Kyra: una ragazza dai capelli rossi come il fuoco e occhi viola.
            ------------------------------------------------
            http://utenti.lycos.it/kyrah/

Commenta

Appoggio Xarabas anche se ho votato sbagliato

Commenta

è normale ke io nn abbia fantasie sessuali?

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                  è normale ke io nn abbia fantasie sessuali?
                  mmm mi fai venire dei dubbi....forse siano insoddisfatti noi che le abbiamo...?
                  Cmq non è che la mia fantasia sessuale è un pensiero fisso lol si fa per parlare

Commenta

bisogna dire che almeno nessun pensa di tradire il partner.
                    Specificando la risposta aggiungerei che un completino di pelle e molto sbavoso :sbav:

Commenta

Salve a tutti... spinto da 1 po' d curiosità sono approdato a questo forum quindi volevo salutarvi 1 po' tutti anche se molti li conosco visto che gioco da molto su uod :P ...come esordio nn ci potreva esserne 1 molgiore :P ho votato per la sconosciuta... a volte le fantasie nn hanno bisogno d essere giustificate quindi dico la sconosciuta...attiva pero'!!! Anche se le due donne... asd...

Commenta

Originally posted by Assurbanipal
                        Salve a tutti... spinto da 1 po' d curiosità sono approdato a questo forum quindi volevo salutarvi 1 po' tutti anche se molti li conosco visto che gioco da molto su uod :P ...come esordio nn ci potreva esserne 1 molgiore :P ho votato per la sconosciuta... a volte le fantasie nn hanno bisogno d essere giustificate quindi dico la sconosciuta...attiva pero'!!! Anche se le due donne... asd...
                        Uno migliore ci sarebbe potuto essere.
                        Ad esempio, se l'avessi scritto in italiano, il tuo post d'esordio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ho scritto mOgliore al posto d mIgliore...me ne intendo d spam visto che sul forum di uod sono tutti professionisti tranne me (basta vedere il n. dei miei post e la data di registrazione) a quanto pare tu nn sei da meno... ciao!!! Cerca d smettere... nn mi pare d parlare 1 altra lingua solo perkè ho sbagliato 1 lettera :P rilassati sulle fantasie...

Commenta

Bene ora calmatevi, senno vi calmo io

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                              Bene ora calmatevi, senno vi calmo io
                              Fresca rugiada del mattino nn "Seccatevi" altrimenti perdete tutta la vostra bellezza...

Commenta

Originally posted by Assurbanipal
                                ho scritto mOgliore al posto d mIgliore...me ne intendo d spam visto che sul forum di uod sono tutti professionisti tranne me (basta vedere il n. dei miei post e la data di registrazione) a quanto pare tu nn sei da meno... ciao!!! Cerca d smettere... nn mi pare d parlare 1 altra lingua solo perkè ho sbagliato 1 lettera :P rilassati sulle fantasie...

Nelle 21 lettere dell'alfabeto italiano la 'k' non figura.
                                "nn" non ha senso, non ti costa niente premere la 'o' in mezzo alle due 'n'. Oppure la 'i' dopo la 'd'. MOLGIORE l'avevo classificato come un semplice errore di battitura, non mi riferivo a quello.
                                Anche un'infarinatura sulla punteggiatura non ti farebbe male.

Ma perché la gente prende sempre tutto sul serio?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X