Non credo al fututo, sono fatalista da questo punto di vista:
in qualsiasi momento mi potrebbe cadere una tegola in testa e darmi la morte.
Credo nelle cose vissute e costruite giorno per giorno, capire quando sono mature per essere colte, pronte per esserne cominciate delle altre, capire quando il ramo è secco e va tagliato.
Ogni volta che ho fatto un progetto "per il futuro" è avvenuto qualcosa che mi ha fatto fare scelte forzate in altre direzioni o che ha reso impossibile il raggiungerle, per questo prendo le cose come vengono, le studio, cerco di capirne e carpirne il più possibile, poi scelgo per il meglio, per me stesso....
....e se scelgo per il meglio per me stesso, automaticamente lo faccio per la persona che mi sta accanto, che deve capire che a volte ci si deve sacrificare per qualcosa di meglio o di più conveniente.
Non si guarda in faccia a nessuno.
Apparte se stessi.
Timoria - Solespento
Quando la vita sembra un treno lento
Penso agli amici fuori e muoio dentro
La mia generazione senza vento
Sono qui, aspetterò
Io, aspetterò
Finchè arriverà il mio momento
Stammi accanto
Col pensiero tu, tu stammi accanto
Sole spento
Io ti sento con me
Quando sei condannato al pentimento
Stanco di sentir dire “non ho tempo”
Come in un sole in cui sentire freddo
Sono qui, aspetterò
Io, aspetterò
Stammi accanto
in qualsiasi momento mi potrebbe cadere una tegola in testa e darmi la morte.
Credo nelle cose vissute e costruite giorno per giorno, capire quando sono mature per essere colte, pronte per esserne cominciate delle altre, capire quando il ramo è secco e va tagliato.
Ogni volta che ho fatto un progetto "per il futuro" è avvenuto qualcosa che mi ha fatto fare scelte forzate in altre direzioni o che ha reso impossibile il raggiungerle, per questo prendo le cose come vengono, le studio, cerco di capirne e carpirne il più possibile, poi scelgo per il meglio, per me stesso....
....e se scelgo per il meglio per me stesso, automaticamente lo faccio per la persona che mi sta accanto, che deve capire che a volte ci si deve sacrificare per qualcosa di meglio o di più conveniente.
Non si guarda in faccia a nessuno.
Apparte se stessi.
Timoria - Solespento
Quando la vita sembra un treno lento
Penso agli amici fuori e muoio dentro
La mia generazione senza vento
Sono qui, aspetterò
Io, aspetterò
Stammi accanto
Sole spento