annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si esce da una storia di 6 anni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Demon
    Piccolo aggiornamento.

Mi ha telefonato, siamo tornati insieme. Mi ha detto che non riesce a vivere senza di me e che la sua era paura di "crescere", di avere il mutuo della casa, del matrimonio. Paure comprensibili e ognuno reagisce come vuole.
    La perdono in pieno. Forse perchè sono troppo innamorato, forse perchè questa paura un po ce l'ho anche io.

Ho pianto come un bambino, non davanti a lei. Forse per orgoglio, non so.

Cmq. siete tutti stati di grande aiuto

Grazie
    Ma de che!!! ora domani mattina guardandoti allo specchio fermati e pensa vuoi veramente una donna, si che sta con te da 6 anni ma che nonostante questo è stata capace di dirti e farti quello che ti ha fatto? vuoi veramente che la madre dei tuoi figli sia così? caro mio il matrimonio è una cosa seria non una passeggiata è prima di fare un passo del genere devi essere sicuro di chi avrai vicino..tu lo sei? forse lo eri prima che succedessero queste cose!!! io ci penserei bene.. e mentre lo fai ricordati che sei un UOMO e prima di essere innamorato fidanzato , marito ,prima di amare qualcun altro ci sei TU e la tua dignità
    AMEN

Commenta

Re: Come si esce da una storia di 6 anni?

Fidanzati da 6 anni
      Io ne avevo 21, ora 27
      lei 17 ora 25

tanto x rompere la serietà, ma come ha fatto tua morosa a crescere di 8 anni nello stesso tempo in cui tu sei cresciuto di 6 anni?

Commenta

Re: Re: Come si esce da una storia di 6 anni?

Originally posted by -7h3 g4m3-

tanto x rompere la serietà, ma come ha fatto tua morosa a crescere di 8 anni nello stesso tempo in cui tu sei cresciuto di 6 anni?
        Misteri della fisica moderna.
        Oppure le donne sono come i cani: un anno per noi è come 1.33 periodico anni per loro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Come si esce da una storia di 6 anni?

Originally posted by -7h3 g4m3-

23 Oddio non ricordo la sua età
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Re: Re: Re: Come si esce da una storia di 6 anni?

23 Oddio non ricordo la sua età
            Fai un favore a te stesso. Non dirglielo mai. MAI.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Re: Come si esce da una storia di 6 anni?

Originally posted by Kranium -NCdS-

Oppure le donne sono come i cani: un anno per noi è come 1.33 periodico anni per loro.

Auguri per il finale a lieto fine Demon

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Re: Come si esce da una storia di 6 anni?

Fidanzati da 5 anni
                Io ne avevo 23, poi 28
                lui 22 poi 27

Avevamo comprato casa
                Avevamo deciso la data del matrimonio e spedito le partecipazioni e affittato la villa x il pranzo, e comprato l'abito da sposa e le bomboniere, etc....

e poi?

E poi ci si è messa di mezzo la sua mamma, che lo ha imbottito di storie su cosa una donna sposata deve o non deve, può e non può fare... e così via

Abbiamo discusso per 2 mesi, poi abbiamo deciso di prenderci una luuunga pausa, e nel frattempo annullare (no, avevamo detto rimandare) il matrimonio.

Io dopo 3 anni adesso vivo in un'altra città, e convivo con una persona diversa
                Lui dopo 3 anni vive sempre in quella città, e convive con una persona diversa
                Siamo ugualmente amici (è stata dura farcela) e gli ho pure dato una mano a conquistare la donna con cui vive. Lui adora l'uomo con cui vivo io.

Pensavo a suo tempo di essere l'unica, poi parlando con la gente ho scoperto un sacco di persone a cui è successo...

...come si dice: meglio prima che dopo

Commenta

Sto operando...
                X