annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra LEI, il vostro LUI... che RABBIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sacrifice
    Ma secondo me bisogna essere bravi a "gestire" la cosa.
    L'importante è non facalizzare tutte le serate sulla coppia gli amici sono importantissimi.
    Credo sia giusto uscire da soli, con gli amici comuni, e con gli amici ma in singolo.
    Fidati che uscire con gli amici di lui o di lei, se a te non dicono nulla, è una delle torture peggiori del mondo
    Detesto queste cose fatte così per educazione e obbligo sociale.
    Con gli amici si esce quando se ne ha voglia e idem per il ragazzo
    Se poi non si hanno amici in comune, e provando a legarci si ottengono risultati disastrosi allora è meglio lui con gli amici suoi e io con gli amici miei
    Ma lui+lei insieme a gente di cui a uuno dei due non importa un caxxo è troppo una tortura.

Commenta

Originally posted by Trish
      E poi mi continua a stressare per l'ordine, se non sono gli antelli aperti è il letto sgualcito o una macchia per terra o qualsiasi altra ca**ata, quando succede che trova qualche difetto in casa diventa un rompiballe allucinante ^^'
      Io di solito queste cose le chiarisco all'inizio del rapporto:
      - Vuoi un'amante o una colf? Se la risposta è la prima allora vedi di metterti bene in testa che io in casa sono pigra, non faccio quasi niente e non intendo cambiare adesso solo perchè ho una relazione affettiva. Invece di lamentarti prendi e pulisci... risparmi anche tempo e visto che la cosa da fastidio a te e non a me, rimuovi anche subito il problema.
      Se la risposta è la due gli consiglio una bella capatina all'agenzia di lavoro interinale della zona

Commenta

tutti buoni a parlare qua poi voglio vedere come vi comportate veramente....

io i MIEI amici "veri" li vedo poco perche' abbiam orari estremamente diversi e queste uscite si limitano al sabato sera...

non ho mai rinunciato a uscire con loro, in genere esco sia con la ragazza che con gli amici e di sicuro non faccio come molti che,quando si portano appresso la ragazza guardan solo loro...

penso che ogni situazione sia diversa quindi elios a generalizzare sbagli,basta riuscire a far tutti e 2 insieme...ragazza e amici...e io sinceramente...ci son sempre riuscito alla grande!
        senno' da una parte rischi di perdere le amicizie....ma anche dall'altra e' ovvio che un po' di considerazione la devi dare alla ragazza.
        Cosi' mi diverto con gli amici e sto insieme alla mia ragazza (che per fortuna si diverte coi miei amici ).
        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Persefone

Fidati che uscire con gli amici di lui o di lei, se a te non dicono nulla, è una delle torture peggiori del mondo
          Detesto queste cose fatte così per educazione e obbligo sociale.
          Con gli amici si esce quando se ne ha voglia e idem per il ragazzo
          Se poi non si hanno amici in comune, e provando a legarci si ottengono risultati disastrosi allora è meglio lui con gli amici suoi e io con gli amici miei
          Ma lui+lei insieme a gente di cui a uuno dei due non importa un caxxo è troppo una tortura.
          daccordissimo con te!
          fortuna che non e' il mio caso
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Elmi

Cosi' mi diverto con gli amici e sto insieme alla mia ragazza (che per fortuna si diverte coi miei amici ).
            In buona sintesi si puo' ben dire "uno e' gli amici che ha", che significa: se a una persona piacciono gli amici del partner bene, se ci sono problemi, mi sa che non lo conosce troppo bene, dato che una persona si circonda di gente simile. Indi, se gli amici son pallosi, stronzi o noiosi, ahiahiahi, there's a problem in the partner's side ^^'

Commenta

Ora come ora io non ho nessun problema con gli amici del mio ragazzo, dopo ben 4 anni ci siamo conosciuti bene e ormai facciamo gruppo, con lui ma anche senza, hanno imparato a considerarmi una persona a sè e non la sua ragazza...
              Ma i primi tempi con alcuni era una tragedia... siccome non sapevano cosa dirmi, non mi rivolgevano nemmeno la parola, morale: mi sentivo emarginata, anche se Samu cercava di farmi entrare nel discorso in tutti i modi...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

La mia ragazza odia i miei amici.. Buzzurri schifosi e rumorosi.. come dire abatantuono "Bestie assetate di Sangue".

Le sue amiche servono solo x guardare un po di ani e di tette (xke l'occhio ci casca sempre).
                Mentre le cose che odio di piu sono leuscite coppie..

Commenta

Se ti trovi bene con una persona non ti fai tutti sti problemi...
                  Se si esce con amici di lui/leil' importante è che da una parte bisogna non far sentir il patner "estraneo alla situazione"... dall' altra parte non bisogna assillare il patner, ma concerdergli il tempo per gli amici...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                  X