quando mi sono sentito dire "x dimenticarmi quello ke mi avevi detto sarei andata con chiunque..."
scena: sta qui mi chiama, ero già bello brillone, kiedo a un mio amico di portarmi da sta qui ke mi aveva kiamato. Vado, le dico cosa provo x lei, ok, torniamo alle nostre feste.
Il gg dopo mi arriva questo sms dopo una discussione, li mi sono arrabbiato a morte
e dopo quello ke mi aveva detto nn si riconosceva ancora tro.ia, x lei era giusto così
cioè, talmente tro.ia da nn rendersi nemmeno conto di esserlo -_-
quella è la cosa ke mi ha + umiliato
poi nn so, un aoltra cosa potrebbe essere considerata umiliante, ma io nn la considero tale, quindi x il momento è intile postarla
La scena + umiliante è stata in aereoporto il sentirsi rifiutare anche un abbraccio perchè tanto è inutile... bhe è stata dura.. ma poi a distanza di un paio di mesi ho restituito il favore moltilicato 1000 volte..
Col mio primo ragazzo, quello dei 5 anni, una volta sono stata costretta a farlo, ero appena stata operata di appendicite e non ce la potevo fare, non mi andava, avevo male...
L'ha fatto lo stesso....mi sono sentita umiliata, usata e non considerata...
Se mi capitasse adesso gli tirerei un cartone in faccia pari pari è_é
3 anni fa avevo conosciuto una ragazza con la quale ho iniziato a uscire anche se era fidanzata... per due settimane ha cornificato il suo ragazzo con me e quando le ho detto che mi scocciava essere secondo a qualcuno mi ha risposto che nn se la sentiva di lasciare il ragazzo.. li mi son sentito veramente ferito e usato e in più mi rodeva che stesse con quell'altro che nn valeva 1/10 di me ne sul piano fisico ne sul piano mentale..
Entrambi sia uomini che donne indistintamente sanno proprio essere cattivi bastardi voltafaccia egoisti approfittatori....
giungo a questa triste conclusione
Originally posted by -DaDo- 3 anni fa avevo conosciuto una ragazza con la quale ho iniziato a uscire anche se era fidanzata... per due settimane ha cornificato il suo ragazzo con me e quando le ho detto che mi scocciava essere secondo a qualcuno mi ha risposto che nn se la sentiva di lasciare il ragazzo.. li mi son sentito veramente ferito e usato e in più mi rodeva che stesse con quell'altro che nn valeva 1/10 di me ne sul piano fisico ne sul piano mentale..
Tranquillo Dado, ci penso io a pararti le spalle, con ben 12 mesi e piu' di (risultato identico)
Originally posted by Sacrifice Entrambi sia uomini che donne indistintamente sanno proprio essere cattivi bastardi voltafaccia egoisti approfittatori....
giungo a questa triste conclusione
Devo proprio upparti, hai sottolineato una fondamentale particolarita' del concetto
l'umiliazione + grande l'ho subita al liceo. Una persona mi ha illuso di essere mia amica solo per impossessarsi del mio "essere" (sembra 1 cazzata detta cosi, e invece questa persona si nutriva del mio carattere perchè non ne aveva 1 suo... è complesso da spiegare) col solo modo di arrivare al mio gruppetto di amiche.
Una volta "entrata", ha fatto che distaccarsi completamente da me per attaccarsi ad 1 mia amica, con l'unico scopo, tanto per cambiare, di "rubargli i suoi hobby ed essere al centro dell'attenzione, clonandosi al suo posto".
Morale: quando ho scoperto questo giochetto sordido, mi sono sentita umiliata. Gente del genere che ti usa infangando amicizia e fiducia con l'unico scopo di prendere il tuo posto e di servirsi di te e delle tue amiche usando mezzucci è tutta da evitare come la peste. Mai stata cosi umiliata e presa per il culo.
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Commenta