annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa + umiliante che avete subito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cosa + umiliante che avete subito

Avete mai subito delle umiliazioni da parte di partner o di amicizie?
    Cosa vi ha disturbato nella cosa e cosa avete provato?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

quando mi sono sentito dire "x dimenticarmi quello ke mi avevi detto sarei andata con chiunque..."
    scena: sta qui mi chiama, ero già bello brillone, kiedo a un mio amico di portarmi da sta qui ke mi aveva kiamato. Vado, le dico cosa provo x lei, ok, torniamo alle nostre feste.
    Il gg dopo mi arriva questo sms dopo una discussione, li mi sono arrabbiato a morte
    e dopo quello ke mi aveva detto nn si riconosceva ancora tro.ia, x lei era giusto così
    cioè, talmente tro.ia da nn rendersi nemmeno conto di esserlo -_-

quella è la cosa ke mi ha + umiliato
    poi nn so, un aoltra cosa potrebbe essere considerata umiliante, ma io nn la considero tale, quindi x il momento è intile postarla

Commenta

La scena + umiliante è stata in aereoporto il sentirsi rifiutare anche un abbraccio perchè tanto è inutile... bhe è stata dura.. ma poi a distanza di un paio di mesi ho restituito il favore moltilicato 1000 volte..

Commenta

Col mio primo ragazzo, quello dei 5 anni, una volta sono stata costretta a farlo, ero appena stata operata di appendicite e non ce la potevo fare, non mi andava, avevo male...
        L'ha fatto lo stesso....mi sono sentita umiliata, usata e non considerata...
        Se mi capitasse adesso gli tirerei un cartone in faccia pari pari è_é

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          Se mi capitasse adesso gli tirerei un cartone in faccia pari pari è_é
          Un calcio nei gioielli di famiglia è + soddisfacente e lascia il segno

Hirae Brizar
          Yathrin del Casato Brizar
          Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

3 anni fa avevo conosciuto una ragazza con la quale ho iniziato a uscire anche se era fidanzata... per due settimane ha cornificato il suo ragazzo con me e quando le ho detto che mi scocciava essere secondo a qualcuno mi ha risposto che nn se la sentiva di lasciare il ragazzo.. li mi son sentito veramente ferito e usato e in più mi rodeva che stesse con quell'altro che nn valeva 1/10 di me ne sul piano fisico ne sul piano mentale..

Commenta

Entrambi sia uomini che donne indistintamente sanno proprio essere cattivi bastardi voltafaccia egoisti approfittatori....
              giungo a questa triste conclusione

Commenta

Subirmi una scarica d'odio generale (e pubblica) e dover ingoiare il rospo a causa della presenza di una persona "particolare" in tal gruppo.

Lì ho conosciuto il termine umiliazione.

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                  3 anni fa avevo conosciuto una ragazza con la quale ho iniziato a uscire anche se era fidanzata... per due settimane ha cornificato il suo ragazzo con me e quando le ho detto che mi scocciava essere secondo a qualcuno mi ha risposto che nn se la sentiva di lasciare il ragazzo.. li mi son sentito veramente ferito e usato e in più mi rodeva che stesse con quell'altro che nn valeva 1/10 di me ne sul piano fisico ne sul piano mentale..

Tranquillo Dado, ci penso io a pararti le spalle, con ben 12 mesi e piu' di (risultato identico)

...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                    Entrambi sia uomini che donne indistintamente sanno proprio essere cattivi bastardi voltafaccia egoisti approfittatori....
                    giungo a questa triste conclusione
                    Devo proprio upparti, hai sottolineato una fondamentale particolarita' del concetto

Commenta

l'umiliazione + grande l'ho subita al liceo. Una persona mi ha illuso di essere mia amica solo per impossessarsi del mio "essere" (sembra 1 cazzata detta cosi, e invece questa persona si nutriva del mio carattere perchè non ne aveva 1 suo... è complesso da spiegare) col solo modo di arrivare al mio gruppetto di amiche.
                      Una volta "entrata", ha fatto che distaccarsi completamente da me per attaccarsi ad 1 mia amica, con l'unico scopo, tanto per cambiare, di "rubargli i suoi hobby ed essere al centro dell'attenzione, clonandosi al suo posto".
                      Morale: quando ho scoperto questo giochetto sordido, mi sono sentita umiliata. Gente del genere che ti usa infangando amicizia e fiducia con l'unico scopo di prendere il tuo posto e di servirsi di te e delle tue amiche usando mezzucci è tutta da evitare come la peste. Mai stata cosi umiliata e presa per il culo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Sto operando...
                      X