annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma qual è meglio...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by La Dama Bianca
    l'uomo deve avere la pancina etilica! La pancina è forse la cosa + sexy in un uomo dopo i capelli e gli occhi!
    Mi vuoi sposare?

Commenta

Spalle large, torace grande, braccia muscolose, coscie muscolose pancia piatta... tutto questo non esagerato, anche con un fil di pancia va bene...

Come gala va bene.....
      vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

a me piacciono i fisici magri ma con i muscoli ben evidenti, per cui quello sportivo è quello che ci si avvicina di più... se per sport si intende il kung fu e Bruce Lee è lo sportivo in questione

Non mi piacciono i fisici palestrati, un uomo mi deve ispirare dolcezza e tenerezza tra le altre cose.

Ma a dire il vero non ho tenuto in considerazione più di un tot il fisico di una persona, mi è sempre piaciuto di più scegliere i bei faccini

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Mi vuoi sposare?
          così? Al brucio?
          Va bene!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

così? Al brucio?
            Va bene!
            Ti amo.. Se Dado e mommiMasumi hanno lo smoking pronto possiamo anche domani.. Basta che nn ci siano candele.
            Viaggio di nozze a Gardaland mASDhusdhusdhuhuASDASDHU

Commenta

Originally posted by Trish
              a me piacciono i fisici magri ma con i muscoli ben evidenti, per cui quello sportivo è quello che ci si avvicina di più... se per sport si intende il kung fu e Bruce Lee è lo sportivo in questione
              sto***** ti accontenti di poco in quanto a muscolatura.

Commenta

Sto operando...
              X