annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma qual è meglio...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma qual è meglio...?

A volte me lo chiedo...

E' migliore e più bello da vedere...

a) Un fisico palestrato

b)Un fisico sportivo

...? (non sapevo dove mettere il punto interrogativo della domanda O_o)

sicuramente sportivo.. Ma di certo nn sekko sekko. bensi bello scolpito

Commenta

una via di mezzo tra i due (che però credo coincida con lo sportivo quello che intendo io )
      .

Commenta

Un bel fisico sportivo sodo e tonico....va bene anche magro ma scolpito.....se poi si vedono i muscoli tanto meglio a me personalmente piacciono...mi piace l'uomo forte oltre che caratterialmente anche fisicamente

Just tu non ti lamentare che hai un bel fisico (almeno fino a 3 anni fa )

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Just tu non ti lamentare che hai un bel fisico (almeno fino a 3 anni fa )
          son diventato un pò più robusto :O

Io anche sono per il fisico sportivo, sia perchè il mio corpo si è costruito nello sport, sia perchè un fisico palestrato è un fisico non costruito per fare quello ti piace fare...

Commenta

....ti do un altro termine..

.."asciutto"

...o tirato...come meglio credete^o^

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

io ce l'ho magro ma scolpito, tutto grazie allo sport
              sono solo un pò squilibrato xk sono alto un metro e 80 e ho quasi 1 metro e 20 di gambe...

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                [Bsono alto un metro e 80 e ho quasi 1 metro e 20 di gambe... [/B]

!?!?!? Oddio togli 30 cm di testa\ collo 5 cm di bacino.. hai un busto di 40 cm-.-

Commenta

Tonico e sportivo...

una ragazza con i muscoli anche solo 1 po' scolpiti mi fa sinceramente impressione.
                  Ultima modifica di Santo; 23-05-2005, 17:11.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Sir Elios

!?!?!? Oddio togli 30 cm di testa\ collo 5 cm di bacino.. hai un busto di 40 cm-.-
                    togli il -.- xk nn hai detto na cazzata

Commenta

Li ho provati entrambi nella mia vita a 18 anni pesavo 82 kg di muscoli .. compravo riviste, aminoacidi, proteine in polvere, weith gainer, creatina e porkate varie ... ora a 29 peso 12 kg in meno. Ad esser sincero non ho trovato differenze di gradimento da parte dell'altro sesso

Hirae Brizar
                      Yathrin del Casato Brizar
                      Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Un fisico massiccio! Deve essere alto e ben piazzato (sennò che tocco?) inoltre, l'uomo deve avere la pancina etilica! La pancina è forse la cosa + sexy in un uomo dopo i capelli e gli occhi!
                        Il fisico asciutto o palestrato non mi aggrada tantissimo... ho paura di romperli...

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

Il fisico asciutto o palestrato non mi aggrada tantissimo... ho paura di romperli...
                          un altra motivazione nn potevi trovarla?

Commenta

A me un ragazzo piace sia asciutto che ben messo.

Dico solo che con "asciutto" intendo un ragazzo asiutto di muscoli, non pelle e ossa. Per esempio mio fratello ha 20 anni, è asciutto, ma sul suo corpo sono scolpiti i muscoli che però non sono gonfi. E solo un tipo di corporatura!

Con "ben messo" intendo un ragazzo con i muscoli anche un pò gonfietti, nel senso che quando lo tocco li voglio sentire sotto le mie mani... ma non deve essere il tipo iper palestrato che pensa solo al suo fisico etc...

I ragazzi "pelle e ossa" nn mi piacciono quasi per niente!!!!
                            Quelli grassotti flaccidosi, non mi piacciono assolutamente!

A me piace tenermi in forma per il mio ragazzo, mantenermi pulita e vestirmi bene per lui! In generale vorrei che anche il mio ragazzo facesse così con me, e il mio è PERFETTO !

Baci amoro mio!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                            Forever and a day..
                            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

sportivo decisamente! ed e' poi piu o meno quello che ho io, e' da quando avevo 4 anni che faccio sport praticamente tutti i giorni e anche senza andare in palestra o simili e ora mi ritrovo abbastanza scolpito gh purtroppo pero' sn allungato di 30 cm tutti in un 3 o 4 anni (ero 1,60 e ora 1,87 :awk: ) quindi sn un po secco, ma col tempo mi ri irrobustiro, spero... gh

Commenta

Sto operando...
                              X