annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piangere..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piangere..

Voi piangete?
    se si qual'è stata l'ultima volta che avete pianto?
    Vi fa sfogare non vi serve a nulla...?
    Tanti credono che sia un segno di debolezza....
    Come la pensate?

piango abbastanza spesso solo però quando sono mentalmente predisposto...cioè quando sono in un momento in cui quasi voglio essere triste...allora metto musica deprimente ecc..
    se posso davanti a chi non mi è veramente vicino evito...
    è importantissimo e non è affatto un segno di debolezza
    .

Commenta

Re: Piangere..

Originally posted by Sacrifice
      Voi piangete?
      se si qual'è stata l'ultima volta che avete pianto?
      Vi fa sfogare non vi serve a nulla...?
      Tanti credono che sia un segno di debolezza....
      Come la pensate?
      Si piango.

L'ultima volta non mi ricordo quando sia stata, mi capita a volte di "perdere" qualche lacrima qua e la...

Serve quando fa sfogare... quando si riesce a "piangere via", a sciogliere in lacrime quei nodi che ti stringono la gola...

Secondo me è segno di debolezza piangere per convenienza, o per ottenere qualcosa facendo leva sulla compassione altrui. Chi piange per ottenere qualcosa è debole.

Penso che le lacrime siano importanti, preziose, personali... ho sempre cercato di evitare di piangere con qualcuno.
      Le lacrime per me rappresentano qualcosa che fa male, che è più grande di me, che non riesco a tenerla dentro ed in qualche modo, piano, "a gocce" esce fuori...

Commenta

Giovedi ieri l'altro è stata una giornata come si dice di ***** non mi fermavo più...
        Piangere mi aiuta a sfogare....
        Anche se poi finite le lacrime....bhe è tutto come prima...

Commenta

Piangere spesso mi fa sentire meglio, l'unico problema è che spesso sbaglio a lasciarmi andare davanti a persone che in realtà non mi sono vicine come credevo..
          E' anche capitato che un paio di amici con cui mi sfogai si allontanarono un pò da me perchè anche io, come tutti gli esseri viventi di questa terra, piangevo.. Oo
          Da allora non piango più con nessuno, solo da sola. E mi sento meglio.

Nimmina: Cacciatrice di Edheldor

Shee'Nay: Maga Drow

Absence Is To Love What Wind Is To Fire It Extinguisches The Small, It Enkindles The Great.

Commenta

Io piango spesso, purtroppo..
            Piango appena qualcuno mi fa del male, anche solo con le parole, urlando e offendendomi. Sono abbastanza emotiva... Io cerco di trattenermi, però le lacrime escono da sè!

Piango se succede qualcosa di grave, che mi ha spaventato e che mi tocca da vicino, quando l'insensibilità o la cattiveria della gente arriva fino a me..

Non mi è mai passato per la testa che piangere sia un segno di debolezza! Anzi è simbolo di sensibilità e di emotività, quindi nn c'è nulla di male nel farlo, sia per i maschi che per le femmine!

Piangere apposta, per fare scena o per ottenere qualcosa è simbolo di debolezza, ma anche di cattiveria, perchè ci si approfitta del bene della gente!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Non mi è mai passato per la testa che piangere sia un segno di debolezza! Anzi è simbolo di sensibilità e di emotività, quindi nn c'è nulla di male nel farlo, sia per i maschi che per le femmine!

Piangere apposta, per fare scena o per ottenere qualcosa è simbolo di debolezza, ma anche di cattiveria, perchè ci si approfitta del bene della gente!

Up

Commenta

Originally posted by NaUkH
                piango abbastanza spesso solo però quando sono mentalmente predisposto...cioè quando sono in un momento in cui quasi voglio essere triste...allora metto musica deprimente ecc..
                se posso davanti a chi non mi è veramente vicino evito...
                è importantissimo e non è affatto un segno di debolezza
                idem.. la musica ha un grande potere, quello di amplificare la tristezza quando son mentalmente predisposto..

Commenta

mi riesce quasi difficile in questo periodo, nonostante ne senta il bisogno...non lo considero affatto un segno di debolezza, lo sento + come una prova di avere un cuore, che è una cosa al quale volevo rinunciare

Commenta

Io non riesco dall' età di 13 anni -.-

Hirae Brizar
                    Yathrin del Casato Brizar
                    Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Piango, ma non ce la faccio a farlo davanti ad altri, mi sforzo di non farlo.
                      Provo tanti sentimenti ed emozioni ma non sono mai stato capace di esternarli ad altri, è più forte di me.
                      Solo "lei" è riuscita a farmi sfogare e a buttare fuori tutto quello che tenevo dentro da molto molto tempo e quelle sono state forse le lacrime più belle della mia vita perchè mi sfogavo, provavo dolore, ma nello stesso momento mi sentivo capito ed apprezzato, e perchè no... amato...
                      Sir Kyron Persevaal, Cavaliere del Sacro Ordine - Gilda Clandestina -

Henrik, Fabbro allievo di Red Erik - In Pausa -

ICQ 345-269-920

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                        mi riesce quasi difficile in questo periodo, nonostante ne senta il bisogno...non lo considero affatto un segno di debolezza, lo sento + come una prova di avere un cuore, che è una cosa al quale volevo rinunciare
                        Stavolta me le hai fregate tu le parole.
                        Ormai sono ad un livello davvero basso.

I hurt myself today
                        to see if I still feel
                        I focus on the pain
                        the only thing that's real
                        the needle tears a hole
                        the old familiar sting
                        try to kill it all away
                        but I remember everything

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Fino a 20 anni non versavo una lacrima anche per cose estremamente gravi , dai 20 anni in poi ho cominciato a commuovermi spesso, più che per dolore e sofferenza pero mi capita di piangere per commozzione ,ad esempio che ne so se vedo un film particolarmente toccante posso pure piangere addirittura (una volta mi sono commosso guardando un programma di coppie di sposi su rai uno )

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

I hurt myself today
                            to see if I still feel
                            I focus on the pain
                            the only thing that's real
                            the needle tears a hole
                            the old familiar sting
                            try to kill it all away
                            but I remember everything
                            Hurt rules

Commenta

boh io nn c riesco a piangere, oltre gli occhi umidi anche quando sn molto triste nn vado...

Commenta

Sto operando...
                              X