annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace di più della vostra lei/lui?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vi piace di più della vostra lei/lui?

Dopo i piaceri del vostro corpo....vi chiedo...
    Qual'è la parte che vi piace di più della vostra ragazza e/o partner e cmq della persona di cui siete innamorati o che vi attrae?
    Ci sarà qualcosa che vi "prende" maggiormente...

A prescindere dal fatto che mi piace tutto della donna che attualmente amo (con gli occhi dell' amore trovo difficile vedere difetti evidenti agli altri) direi che il pancino sexy è la cosa che + mi attrae di lei.

Commenta

(_o_) No fisicamente mi attrae tantissimo il pancino il sedere e la faccia.

Se invece intedni "astrattametne" (gh scusae ma mi so svegliato presto) metterei senza dubbio la capacita di alternare comportamenti cda persona piu che matura a qyuelli di una bambina.. magarie nua caxxata ma e cosi

Commenta

Mi piace tutto, nell'insieme non escluderei nulla neanche un capello
        ma vista la domanda (che mi sono fatta a sola come sempre ) mi piacciono occhi, le mani e il fatto che si vedano le vene sull'avambraccio...

Commenta

Del mio ragazzo mi piace tutto! Ho imparato ad apprezzarlo sempre di più con il tempo, e ora lo vedo come il ragazzo più stupendissimo della terra! Sarà l'amore.... ma è proprio così!

Cmq quello che più mi piace di lui sono:
          il culetto (bello sodo..... ), il suo visino tanto dolce che adoro tanto, le spalle e il busto in generale...

Il mio amoro è fatto proprio bene, e poi fa calcio quindi è proprio bello!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose
            Il mio amoro è fatto proprio bene, e poi fa calcio quindi è proprio bello!
            Non è detto che tutti quelli che fanno calcio siano belli...però anche il mio ex lo faceva ed era fisicamente perfetto

Commenta

Meglio basket C'e chi ha le gambe grosse (calciatore) e chi tutto il resto (cestita)

P.s. nn capite male-.-

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                Meglio basket
                Vero io 7 anni di basket e sono un phico *sa perfettamente che non è vero*

A me di lei fa impazzire la linea dell'inguine, com'è, se più o meno pronunciata, in pratica per essere perfetto l'inguine deve esserci un pancino muscolosetto, sedere che stia bello su (anche quello c'entra con l'inguine :O ), gamba muscolosetta e poi non deve essere "secca", giusta, morbida insomma *entra in crisi* aaaargh mi sto eccitando basta O_O

Commenta

mi piace il suo modo di relazionarsi sia con me che non il resto del mondo
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

sara' ma la maggior parte di gente che fa basket che conosco e' alta e molto esile...
                    i miei compagni squadra invece (calcio) son quasi tutti fatti bene a parte qualcuno (2 o 3)col culone... in definitiva direi elios che generalizzare in qualsiasi campo e' un po' un azzardo

Della mia ragazza cosa mi piace mmmmmm TUTTO!
                    In particolare il viso e i suoi lineamenti,il suo sorriso, le bellissime gambe e la sua pelle morbidissima!
                    ma quello che mi colpisce di piu' e che mi tiene stretto a lei e' soprattutto la sua dolcezza e , quando vuole, la sua sensualita', visto che se ci penso bene...se devo cercare qualcosa di lei che non mi piace....non lo trovo!!
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      mi piace il suo modo di relazionarsi sia con me che non il resto del mondo

Ma che e', una PR?

PerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoP erdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPe rdonoPerdono...non ho saputo resistere

Chiamatelo r0sik (in realta' no, pero' e' un modo per pareggiare i conti da parte di Sven :P)

:*

Commenta

tutto. (punto)

Commenta

Sto operando...
                        X