annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono dei segnali che un amore sta finendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono dei segnali che un amore sta finendo?

Una psicologa diceva che il primo segnale per capire che un amore stà finendo è quando si perde il desiderio di baciare.
    Pero' spesso si puo' verificare l'opposto, ovvero un maggiore attaccamento alla persona, solo perchè ci si rende conto che la si sta perdendo, e pur non amandola non si vuole che sia di altre/i.
    Voi cosa ne pensate? per voi esistono dei segnali?
    Esperienze di vita vissuta?

Dei segnali io li trovo in:

-quando il partner, che si è sempre confidato ed ha chiesto consiglio prima di prendere una decisione, comincia a fare le cose senza chiederti o dirti nulla.

-"Ho mal di testa" (e qui ci si spara sulle bolas)

-quando comincia a fare discorsi strani del tipo "Se dici che non ti piacciono le ingiustizie come puoi accettare un mondo in cui Berlusconi fa quel che vuole...e tu stai li con le mani in mano" - ma che dici, tesoro io non posso fare nulla... - "Allora sei come tutti gli altri!" - tesoro...ma che dici, e cosa dovrei fare secondo te? - "Ci sono i bambini che muoiono di fame e tu ti fai problemi a sparare ad un uomo? di cosa hai paura, della galera? Ci sono bambini che muoiono di fame!"
    Ecco, con discorsi di questo genere (quello che ho riportato è un 'esperienza personale O_O) se non è un segnale che la storia sta finendo è sicuramente un segnale che lei sta impazzendo...

Commenta

quando nn c'è + il rispetto ke c'era prima...

Commenta

Originally posted by Justicer
        -quando comincia a fare discorsi strani del tipo "Se dici che non ti piacciono le ingiustizie come puoi accettare un mondo in cui Berlusconi fa quel che vuole...e tu stai li con le mani in mano" - ma che dici, tesoro io non posso fare nulla... - "Allora sei come tutti gli altri!" - tesoro...ma che dici, e cosa dovrei fare secondo te? - "Ci sono i bambini che muoiono di fame e tu ti fai problemi a sparare ad un uomo? di cosa hai paura, della galera? Ci sono bambini che muoiono di fame!"
        Ecco, con discorsi di questo genere (quello che ho riportato è un 'esperienza personale O_O) se non è un segnale che la storia sta finendo è sicuramente un segnale che lei sta impazzendo...
        Pensavo l'uomo fosse l'essere più stupido sulla faccia della terra. Ora ho capito che bisogna fare il distinguo tra maschi e femmine. La donna è l'essere più stupido sulla faccia della terra.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

non credo che esista un segnale

ti accorgi del declino di una storia, soltanto nell'ultimo istante prima dell' ..Addio
          Ultima modifica di elijah_wood; 21-05-2005, 03:31.
          Firma Editata.

Ridurre le IMG in firma.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Di punto in bianco nascono discussioni su cose inutili...

Scene di vita vissuta?

"Io vedevo Goldrake"

"Anche io"

"Non è possibile lo facevano quando ero bambina io,figurati se lo facevano dieci anni fa che eri piccolo tu"

"Ti dico che lo vedevo.."

"Dimmi il canale dove lo vedevi"

"SuperTre"

"Bene,chiamo supertre e vedo se lo fanno"

Ha chiamato sta supertre...
            Quando le hanno dato la risposta le ho detto "Amore,non mi interessa se lo fanno o meno...Un bel vaffanculo non te lo leva proprio nessuno..."

Commenta

Quando non si prova + piacere nel condividere i momenti della giornata, quando non si prova + interesse x quello che la tua partner cerca di dirti e farti capire , quando la sua presenza diventa superflua se non fastidiosa nella maggiorparte della tua giornata .... in questi momenti capisco che la storia è finita ed è inutile trascinarla.

Commenta

Quando ciò che era unico\splendido fino a prima diventa monotono e banale

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  Quando ciò che era unico\splendido fino a prima diventa monotono e banale
                  PUNTO

Commenta

Originally posted by -DaDo-

PUNTO
                    Dado culo

Commenta

Sto operando...
                    X