annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smancerie in pubblico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smancerie in pubblico

In pubblico siete tipi da carezze, abbracci, mani nelle mani, baci, bacetti, oppure siete più riservati e non riuscite ad abbandonarvi a queste dimostrazioni di affetto?

Odio le dimostrazioni d'affetto in publico.

Qualche bacio si.
    Mano nella mano dipende dai momenti.

Diciamo che tendo a fare meno "show" di piazza possibile, anche se a volte qualche scherzo affettuoso ci sta tutto

Commenta

Mi comporto come se non ci fosse nessuno oltre lei

... a meno che non passa una tettona .... ed il mio sguardo la segue sognante
      Ultima modifica di ignazio; 20-05-2005, 17:00.

Hirae Brizar
      Yathrin del Casato Brizar
      Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Dipende da come mi prende cmq solitamente mi comporto normalmente in pubblico, affettuosa si certo, ma non pressante.
        Mi è capitato di essere a cena con una coppia che su 3 ore di cena si è baciata 2 due palle allora che se ne vadano a cena da soli !!! Ovviamente con la lingua lunga che ho non ho mancato di dirglielo
        Però anche io sono fatta di carne e poi se mi scattano i 5 minuti mi piace "giocare" ad eccitarlo, giochi di sguardi, toccatine giuste, in mezzo alla gente o a cena

Commenta

Gh.. io se esco solo cn lei anche in mezzzo a 1000000 xsone esiste soltanto lei. (e lei e contenta)

Se ci sono anche i miei\suoi amici faccio morire dal ridere tutti e lei e contenta

Lei e contenta -----------> me la da

p.s. sempre se nn ci sono candele x la casa!!!!!!

Commenta

Quando siamo fuori nessuno dei due si fa problemi di questo tipo! A tutti e due piace coccolarci e stare vicini! Non pensiamo a chi ci possavedere. A volte scappa anche qualche toccatina nella parti più intime(sopra i vestiti), ma si tratta di un nano secondo, quindi è difficile che qualcuno ci veda!

L'unico ambiente in cui "dobbiamo" resisterci è quello del calcio:

il mio ragazzo gioca a calcio e qundo andavo a vederlo alle partite non potevo abbracciarlo e baciarlo (solo un bacino piccolo ogni tanto) e questo perchè in quell'ambiente ti etichettano come quello che si "consuma" con la ragazza e che nn pensa al gioco (più sesso ----> poche prestazioni sportive).
            Quindi per nn metterlo in difficoltà difronte a dirigenti e giocatori, cercavo di essere più fredda....

P.s. menomale che è finito il campionato

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose
              questo perchè in quell'ambiente ti etichettano come quello che si "consuma" con la ragazza e che nn pensa al gioco (più sesso ----> poche prestazioni sportive).
              Hahahah è vero questo me lo ricordo anch' io il mio era un portiere

Commenta

Sto operando...
              X