In pubblico siete tipi da carezze, abbracci, mani nelle mani, baci, bacetti, oppure siete più riservati e non riuscite ad abbandonarvi a queste dimostrazioni di affetto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smancerie in pubblico
Comprimi
X
-
-
Dipende da come mi prende cmq solitamente mi comporto normalmente in pubblico, affettuosa si certo, ma non pressante.
Mi è capitato di essere a cena con una coppia che su 3 ore di cena si è baciata 2due palle allora che se ne vadano a cena da soli !!! Ovviamente con la lingua lunga che ho non ho mancato di dirglielo
Però anche io sono fatta di carne e poi se mi scattano i 5 minuti mi piace "giocare" ad eccitarlo, giochi di sguardi, toccatine giuste, in mezzo alla gente o a cena
Commenta
-
Gh.. io se esco solo cn lei anche in mezzzo a 1000000 xsone esiste soltanto lei. (e lei e contenta)
Se ci sono anche i miei\suoi amici faccio morire dal ridere tutti e lei e contenta
Lei e contenta -----------> me la da
p.s. sempre se nn ci sono candele x la casa!!!!!!
Commenta
-
Quando siamo fuori nessuno dei due si fa problemi di questo tipo! A tutti e due piace coccolarci e stare vicini! Non pensiamo a chi ci possavedere. A volte scappa anche qualche toccatina nella parti più intime(sopra i vestiti), ma si tratta di un nano secondo, quindi è difficile che qualcuno ci veda!
L'unico ambiente in cui "dobbiamo" resisterci è quello del calcio:
il mio ragazzo gioca a calcio e qundo andavo a vederlo alle partite non potevo abbracciarlo e baciarlo (solo un bacino piccolo ogni tanto) e questo perchè in quell'ambiente ti etichettano come quello che si "consuma" con la ragazza e che nn pensa al gioco (più sesso ----> poche prestazioni sportive).
Quindi per nn metterlo in difficoltà difronte a dirigenti e giocatori, cercavo di essere più fredda....
P.s. menomale che è finito il campionato
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originally posted by LilyRose
questo perchè in quell'ambiente ti etichettano come quello che si "consuma" con la ragazza e che nn pensa al gioco (più sesso ----> poche prestazioni sportive).
il mio era un portiere
Commenta
Commenta