annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi cos'è il sesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Il nonno - Hirae
    Valerio esistono anche semplici rapporti sessuali dettati dal desiderio del momento o da un' improvvisa passione che di amore non hanno nulla in sè.
    La passione è tra le cose che fanno scattare un amore.

Amore è amare una persona perchè:

-ci piace in tutto e per tutto.

-ci piace talmente tanto fisicamente e nel modo di fare da offuscare completamente ogni altra cosa al mondo.

-ci piace e ci stimola talmente tanto intellettualmente che tutto il resto non conta.

-Le fusioni e sfumature infinite che possono nascere da queste opzioni.

Ora.

Se voi siete in grado di andare a letto con una donna (o con un uomo) senza esserne minimamente attratto... ma me lo chiamate "sesso"? Io la chiamo masturbazione... ma neanche! E' qualcosa di infinitamente minore alla masturbazione! Almeno quando mi masturbo penso ad una che mi piace, o a qualche fantasia che sicuramente quella che sta con me in quel momento non potrà soddisfare.

Io definisco "Sesso" e lo distacco dall' "Amore" solo ed unicamente in questo caso:

Sto con una ragazza con cui normalmente faccio l'amore, ma ogni tanto mi prende quella voglia "animale", che porta l'atto sessuale ad avere poco di "dolce, carino, tenero".
    E di sicuro la ragazza con cui sto deve essere anche lei in quello stato mentale e fisico, perchè di stare "animale" mentre lei sta passiva e ferma sinceramente non ha senso.
    Ed in ogni caso la persona con cui ho fatto questa cosa dev'essere la stessa con cui normalmente faccio l'amore.

Il "sesso" di cui parlate voi non (non tutti voi) io non lo concepisco proprio più, una volta forse... sarà una mia ristrettezza mentale... o un'evoluzione del tutto personale...

Commenta

Just, nn so quanti anni hai te, ma io ne ho 18 (argh, li compio tra poco + di 1 mese)
      mi sa ke qui l'età gioca molto pesantemente sul modo di pensarla

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
        Just, nn so quanti anni hai te, ma io ne ho 18 (argh, li compio tra poco + di 1 mese)
        mi sa ke qui l'età gioca molto pesantemente sul modo di pensarla
        Secondo me invece la gioca molto il concetto che ne hai dentro, l'esperienza che hai avuto e le conclusioni che ne hai tratto, le evoluzioni che ne sono derivate in seguito (dalle conclusioni) e quanto decidi di richiedere dal partner, nonchè da quello che di base cerchi.

Io ne ho 21 di anni, non credo possa essere l'età il nostro pensarla diversamente...

Commenta

Originally posted by Sacrifice

La penso esattamente come te, di base se sono a letto con qualcuno non per "per farmi una scopata" indi per cui se sono a letto con qualcuno è perchè lo amo.
          Quindi desidero fare l'amore con lui

aspetta sacri
          ora non prendere come esempio estremo di "sesso" quello che vede una in disco e se la tromba nel bagno
          escludendo la tua vita matrimoniale non penso che prima di conoscere justice avessi fatto l'amore solo con chi eri innamorata.. te come nessun altro ovviamente..
          io credo che farlo solo con chi si ama e farlo con una della quale non si sa neanche il nome solo perchè aveva un bel culo e la terza di zizze sono i casi limite
          per quando mi riguarda il sesso al di là dell'amore è quello che si fa con una persona che mi prende mentalmente e fisicamente ma senza necessariamente esserne innamorato
          .

Commenta

aspetta sacri
            ora non prendere come esempio estremo di "sesso" quello che vede una in disco e se la tromba nel bagno
            escludendo la tua vita matrimoniale non penso che prima di conoscere justice avessi fatto l'amore solo con chi eri innamorata.. te come nessun altro ovviamente..
            Prima di sposarmi le mie storie le ho avute è ovvio non sono una santa e non sono qui certo per convincervi che lo sono...odio le santarelline
            Quello che volevo dire e forse mi sono spiegata male è prorpio che dopo le esperienze che ho avuto il "sesso" fine a se stesso ovvero "per farsi una scopata" non serve proprio a nulla...almeno a me personalmente non ha lasciato nulla...da questo la mia frase, ma forse avevo tralasciato il discorso precedente :
            La penso esattamente come te, di base se sono a letto con qualcuno non per "per farmi una scopata" indi per cui se sono a letto con qualcuno è perchè lo amo.
            Quindi desidero fare l'amore con lui

Spero di essere stata più chiara

Commenta

A mio modesto parere tutto ciò che di intimo facciamo con una persona del sesso opposto (anche uguale se si è omosessuali)equivale a sesso, che poi possa essere fatto con amore o no è un altro discorso è un po come tante altre cose possono essere fatte con amore o per altri motivi esempio.. Faccio un regalo ad una ragazza posso farlo con amore ma anche per affetto , amicizia anche per interesse.. ma sempre un regalo resta..Ecco io faccios esso con una ragazza posso farlo per amore, amicizia ,affetto, divertimento, interesse...sempre sesso rimane..

Commenta

Originally posted by Breiv
                A mio modesto parere tutto ciò che di intimo facciamo con una persona del sesso opposto (anche uguale se si è omosessuali)equivale a sesso, che poi possa essere fatto con amore o no è un altro discorso è un po come tante altre cose possono essere fatte con amore o per altri motivi esempio.. Faccio un regalo ad una ragazza posso farlo con amore ma anche per affetto , amicizia anche per interesse.. ma sempre un regalo resta..Ecco io faccios esso con una ragazza posso farlo per amore, amicizia ,affetto, divertimento, interesse...sempre sesso rimane..
                Porti il discorso sulla terminologia così

Il fatto è che cambiare definizione ad una parola dandogliene un altro non si ottiene comunque un risultato (nè qualcuno ha detto che dobbiamo alla fine arrivare ad una comune visione delle "cose")...

Infatti tu parli di "sesso" come "atto sessuale" ed il resto che poi vai ad aggiungere ne modifica il significato (cambiandolo in "amore", per esempio).

Ma allora, come chiami, che nome dai

all'atto sessuale in se stesso? Risposta: sesso.
                E all'atto sessuale fatto per gioco? Risposta: sesso.
                L'atto sessuale fatto con amore? Risposta: amore.

Infatti la terminologia adatta per "l'atto meccanico di due corpi in accoppiamento" è atto sessuale.

Dall "atto sessuale" poi vi sono due dirmazioni: sesso e amore

(qualcuno direbbe oppure "sesso senza amoreee sesso senza amoreee non lo faccio piùù ùùù").

Commenta

Originally posted by Justicer

Se voi siete in grado di andare a letto con una donna (o con un uomo) senza esserne minimamente attratto... ma me lo chiamate "sesso"? Io la chiamo masturbazione... ma neanche! E' qualcosa di infinitamente minore alla masturbazione! Almeno quando mi masturbo penso ad una che mi piace, o a qualche fantasia che sicuramente quella che sta con me in quel momento non potrà soddisfare.
                  E chi ha detto che me la faccio con quelle che non mi attraggono?
                  Ci sono diversi livelli di attrazione. Non vedo come il fare sesso con una ragazza carina ma che non ha niente in testa mi debba far sentire una ***** perché "non c'era il sentimento".
                  In linea di massima si può anche accettare che sia un qualcosa di abbastanza vicino alla masturbazione, ma che ci posso fare se la figa mi piace di più della mano?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io non posso basarmi su molte esperienze per parlare... in effetti il primo ragazzo con cui l'ho fatto è anche l'attuale, e spero sia l'ultimo perchè è speciale, e preferisco aver avuto "solo" lui che 10 ragazzi bastardi.

Secondo la mia esperienza (sto con questo ragazzo da quasi 1 anno ormai ), posso cmq dare un mio parere su cosa voglia dire "sesso":

Per me fare l'amore con lui è amarsi, arrivare a dare una forma di amore che solo in quei momenti puoi donare!
                    La dolcezza e l'intimità sono unici e irripetibili... ma oltre a queste particolarità molto fini e difficili da trovare, fare l'amore rappresenta anche un secondo legame fatto di passione e istinto che creano un velo impalpabile e invisibile nel rapporto di ogni coppia..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Ci sono diversi livelli di attrazione. Non vedo come il fare sesso con una ragazza carina ma che non ha niente in testa mi debba far sentire una ***** perché "non c'era il sentimento".
                      In linea di massima si può anche accettare che sia un qualcosa di abbastanza vicino alla masturbazione, ma che ci posso fare se la figa mi piace di più della mano?
                      e qui mi trovo d'accordo con Kranium
                      secondo me l'amore è il nome dato al massimo valore in una scala di attrazioni, ma spesso ne viene estraniato.
                      Una tipa mi piace, ci vado a letto. Devo x forza amarla?
                      avendo fatto così + volte, direi di no, poi ovvio, il mondo è bello xk è vario...

Commenta

Originally posted by LilyRose
                        Io non posso basarmi su molte esperienze per parlare... in effetti il primo ragazzo con cui l'ho fatto è anche l'attuale, e spero sia l'ultimo perchè è speciale, e preferisco aver avuto "solo" lui che 10 ragazzi bastardi.

Secondo la mia esperienza (sto con questo ragazzo da quasi 1 anno ormai ), posso cmq dare un mio parere su cosa voglia dire "sesso":

Per me fare l'amore con lui è amarsi, arrivare a dare una forma di amore che solo in quei momenti puoi donare!
                        La dolcezza e l'intimità sono unici e irripetibili... ma oltre a queste particolarità molto fini e difficili da trovare, fare l'amore rappresenta anche un secondo legame fatto di passione e istinto che creano un velo impalpabile e invisibile nel rapporto di ogni coppia..
                        amore condivido in pieno...e ci tengo a sottolineare che se in una coppia il sesso non funziona...non funziona tutto il resto.
                        Non so se vi e' mai capitato, dopo svariati giorni che non lo fate col partner di riuscire a litigare per ogni piccola cazzatella...poi lo fate e tutto passa....
                        Non e' da superficiali pensarla cosi'...e' solo il rendersi conto che il sesso e' una cosa essenziale in un rapporto e sicuramente aiuta...non ce ne rendiamo conto ma ci manca qualcosa....
                        Poi certo chi vede il sesso come il fatto di infilarlo in un buco...bhe chiaro che non condividera', anche a me e' capitato di farlo con una per caso e poi il giorno dopo non cagarla piu' di striscio...
                        ma quando c'e' l'amore e' tutto diverso...e' una scarica di emozioni incredibili,un piacere tutto nuovo, che non ha niente a che vedere con la scappatella del sabato sera...

cosa c'e' di meglio dopo un litigio e un rappacificamento....di un po' di sano,dolce,passionale SESSO?!?!?
                        pensatela come volete

p.s. amore contenta ho risposto ? mille sogni d'oro, a domattina :*
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Credo nessuno, sarebbe una cosa abbastanza stupida andare con una che non ti piace

[color=red] "Carina" non è un sentimento d'attrazione?

In linea di massima si può anche accettare che sia un qualcosa di abbastanza vicino alla masturbazione,

...il fare sesso con un adi cui non te ne frega assolutamente nulla (a meno che non ci siano motivi particolari)...

ma che ci posso fare se la figa mi piace di più della mano?

Come darti torto? Anche a me piace molto più della mano, tranquillo solo che non trovo più alcun piacere (nel vero senso della parola) a farmi "una scopata e via" o al fare sesso con una solo perchè ne è capitata l'occasione. Per il resto, w la phika. Per tutto il resto c'è mastercard.

Commenta

No.
                            Carina e stupida vuol dire che mi attrae fisicamente, ma potrebbe anche morirmi davanti senza fregarmene niente, al massimo potrei dire "beh, aveva un bel fisico, peccato che io non sia necrofilo".
                            Non c'è alcun sentimento in questo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

No.
                              Carina e stupida vuol dire che mi attrae fisicamente, ma potrebbe anche morirmi davanti senza fregarmene niente, al massimo potrei dire "beh, aveva un bel fisico, peccato che io non sia necrofilo".

Sei un genio..

Sesso ----> svuotarsi le palle con una cosa abbastanza calda e nn ripetitiva cm una pugnetta

Amore ----> cosa assai bella che puo portare a essere felici e soddisfatti anche se nn si sono svotate le balotas..

Per chiarsi.. se scopo me ne frega se alla tipa fa male \ bene \ pene (ops questo no ) se gli piace o se gli fa schifo basta che vengo io e son a posto.

Se faccio all'amore l'importante e che venga lei e che piaccia a lei al costo di metteglio nell orecchio se vuole che glielo metto lID:

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Sesso ----> svuotarsi le palle con una cosa abbastanza calda e nn ripetitiva cm una pugnetta

Per chiarsi.. se scopo me ne frega se alla tipa fa male \ bene \ pene (ops questo no ) se gli piace o se gli fa schifo basta che vengo io e son a posto.

E per questo dico che l'idea che avete voi del sesso è alla pari con il farsi una pugnetta, con l'unica differenza che la pugnetta te la fai da solo, mentre il "sesso" lo fate in compagnia (se ti fai una pugnetta vieni solo tu, allo stesso modo hai detto che se fai "sesso" te ne frega niente che lei venga, basta che svuoti le bolas, come quando ti fai una sega).

Se permetti penso che il sesso sia qualcosa di più di quello che intendi tu...

Commenta

Sto operando...
                                X