Originally posted by Il nonno - Hirae
Valerio esistono anche semplici rapporti sessuali dettati dal desiderio del momento o da un' improvvisa passione che di amore non hanno nulla in sè.
Valerio esistono anche semplici rapporti sessuali dettati dal desiderio del momento o da un' improvvisa passione che di amore non hanno nulla in sè.
Amore è amare una persona perchè:
-ci piace in tutto e per tutto.
-ci piace talmente tanto fisicamente e nel modo di fare da offuscare completamente ogni altra cosa al mondo.
-ci piace e ci stimola talmente tanto intellettualmente che tutto il resto non conta.
-Le fusioni e sfumature infinite che possono nascere da queste opzioni.
Ora.
Se voi siete in grado di andare a letto con una donna (o con un uomo) senza esserne minimamente attratto... ma me lo chiamate "sesso"? Io la chiamo masturbazione... ma neanche! E' qualcosa di infinitamente minore alla masturbazione! Almeno quando mi masturbo penso ad una che mi piace, o a qualche fantasia che sicuramente quella che sta con me in quel momento non potrà soddisfare.
Io definisco "Sesso" e lo distacco dall' "Amore" solo ed unicamente in questo caso:
Sto con una ragazza con cui normalmente faccio l'amore, ma ogni tanto mi prende quella voglia "animale", che porta l'atto sessuale ad avere poco di "dolce, carino, tenero".
E di sicuro la ragazza con cui sto deve essere anche lei in quello stato mentale e fisico, perchè di stare "animale" mentre lei sta passiva e ferma sinceramente non ha senso.
Ed in ogni caso la persona con cui ho fatto questa cosa dev'essere la stessa con cui normalmente faccio l'amore.
Il "sesso" di cui parlate voi non (non tutti voi) io non lo concepisco proprio più, una volta forse... sarà una mia ristrettezza mentale... o un'evoluzione del tutto personale...
Commenta