annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi cos'è il sesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per voi cos'è il sesso?

Domanda clou:
    cosa rappresenta per voi il sesso, visto sia dagli occhi di un single che da quello di "accoppiato"?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Re: Per voi cos'è il sesso?

Originally posted by La Dama Bianca
    Domanda clou:
    cosa rappresenta per voi il sesso, visto sia dagli occhi di un single che da quello di "accoppiato"?
    Per me la risposta coincide con la definizione che gli diede mio padre quando una volta stavamo parlando di tutt'altra cosa (essere logorroici e cominciare discorsi per finire a parlare di tutt'altro è di famiglia)

Fare l'amore è la cosa più bella del mondo, non rovinarla mai, non fare mai niente che possa sporcartene l'idea e non permettere che mai nessuno sporchi la tua idea del fare l'amore...

Grazie babbo mio

Commenta

Il sesso è soltanto un modo di soddisfare un bisogno biologico.

Up and down.

L'amore credo sia un altra cosa...
      Se esiste.

Commenta

Re: Re: Per voi cos'è il sesso?

Originally posted by Justicer
        Fare l'amore è la cosa più bella del mondo, non rovinarla mai, non fare mai niente che possa sporcartene l'idea e non permettere che mai nessuno sporchi la tua idea del fare l'amore...
        accidenti, complmenti

Commenta

Fare l'amore....Due corpi che si fondono insieme, muovendosi simultaneamente nella danza dell'amore....guardarsi, amarsi e sognare dentro la luce dei suoi occhi.....

Bellissimo.....tuo padre è un genio

Commenta

Un piacevole passatempo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Un modo per conoscere una persona migliore di mille parole e mille altre situazioni.
              Se si fa come attività fisica concentrandosi su se stessi (o su quanto piacere provare) è poco più che masturbazione assistita.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                Un piacevole passatempo.
                Già ..
                ... fare l' amore è ben diverso

Hirae Brizar
                Yathrin del Casato Brizar
                Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Originally posted by Il nonno - Hirae

Già ..
                  ... fare l' amore è ben diverso
                  Per "fare l'amore" io intendo qualsiasi atto sessuale, visto che ho smesso di "fare sesso" perchè per me quello è un semplice gesto meccanico senza alcun senso nè scopo.

Per me fare quello si chiama solo "fare l'amore".

[il sesso secondo me è alla stregua del masturbarsi, anzi, fare sesso E' masturbarsi in compagnia...e masturbarsi, quello si ok, è un piacevole passatempo. Per il resto pensare che un atto sessuale sia un "piacevole passatempo" mi fa solo pensare che la società umana sta veramente colando a picco, è malata e perversa.]

Commenta

è malata e perversa.
                    Toh, proprio ieri io invece ho scoperto che se si fornisce calore all'acqua farsi la doccia è molto più piacevole. Forse dovrei chiedere il brevetto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Per me fare quello si chiama solo "fare l'amore"
                      La penso esattamente come te, di base se sono a letto con qualcuno non per "per farmi una scopata" indi per cui se sono a letto con qualcuno è perchè lo amo.
                      Quindi desidero fare l'amore con lui

Commenta

Sesso è quasi segno di essere riuscito a conquistare una xsona
                        L'amore è tutt'altra roba (mi sa)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Toh, proprio ieri io invece ho scoperto che se si fornisce calore all'acqua farsi la doccia è molto più piacevole. Forse dovrei chiedere il brevetto.
                          Grazie, vuol dire che mi dai ragione ma il fatto che secondo te è una cosa scontata, non significa che lo sia per tutti, nè che se io e te la diamo per scontata non vada la pena di dirlo.

E in ogni caso se secondo te il dire "la nostra società e' malata e perversa" è come scoprire l'acqua calda e aver affermato che per te il sesso è "Un piacevole passatempo", vuol dire che per te va bene la società così com'è.

A me no

Originally posted by -7h3 g4m3-

Sesso è quasi sEgno di essere riuscito a conquistare una xsona
                          L'amore è tutt'altra roba (mi sa)
                          Beh si dovrebbe esserlo

Non so le vostre esperienze, ma io ho sempre svolto l'atto sessuale amando la persona con cui lo facevo, questo non mi ha mai impedito o limitato nel numero, quantità o qualità di atti sessuali svolti.

Ma probabilmente è come dite voi, almeno quando cornificherete la vostra donna potrete mentire a lei e a voi stessi dicendo (e dicendovi) che con "l'altra" era solo "sesso" mentre con lei è Amore.

Da parte mia mi è capitato di mentire (a lei e a me stesso) e non ho molta voglia di rifarlo...

Commenta

Valerio esistono anche semplici rapporti sessuali dettati dal desiderio del momento o da un' improvvisa passione che di amore non hanno nulla in sè.

Hirae Brizar
                            Yathrin del Casato Brizar
                            Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Originally posted by Il nonno - Hirae
                              Valerio esistono anche semplici rapporti sessuali dettati dal desiderio del momento o da un' improvvisa passione che di amore non hanno nulla in sè.

Commenta

Sto operando...
                              X