annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi cos'è il sesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

na.. qualunque tipa sa che se va con un uno senza amarlo \ essere amata sa che passera x p. u. t. ana.

Non dite di no.

Se scopi con un una vuol dire che te ne frega un caxxo.
    Se ci fai l'amore ti interesas.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
      na.. qualunque tipa sa che se va con un uno senza amarlo \ essere amata sa che passera x p. u. t. ana.

Non dite di no.

Se scopi con un una vuol dire che te ne frega un caxxo.
      Se ci fai l'amore ti interesas.
      Boh...non ho mai scopato con una perchè non me ne fregava un caxo...

Un minimo di interesse e delicatezza reciproca c'è sempre stata.

E poi sta cosa che se una va a letto con uno una volta e basta e quindi passa per putanassa non l'ho mai capita O_O

Commenta

Non x p.uttana.. ma x una che ama il 8========D cm io amo la
        (_o_) mi sembra ovvio..
        Ma di certo nn ci provo niente

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Se faccio all'amore l'importante e che venga lei e che piaccia a lei al costo di metteglio nell orecchio se vuole che glielo metto lID:

fare l'amore o fare sesso e' la stessa cosa...cambia solo il sentimento che c'e 'dietro...
          cmq sinceramente quando l'ho fatto con qualcuna per divertimento non l'ho fatto per svuotarmi ma per "divertirmi".....

Fare sesso con amore penso sia la cosa piu' bella del mondo
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Elmi

fare l'amore o fare sesso e' la stessa cosa...cambia solo il sentimento che c'e 'dietro...
            cmq sinceramente quando l'ho fatto con qualcuna per divertimento non l'ho fatto per svuotarmi ma per "divertirmi".....

Hai ragione amore mio, è stupendo fare l'amore con te.... Allora a tra poco...

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Hai ragione amore mio, è stupendo fare l'amore con te.... Allora a tra poco...
              O_O LOL
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Pienamente daccordo.
                Ho letto cose che davvero mi fanno scendere una gran tristezza...personalemnte

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Ho letto cose che davvero mi fanno scendere una gran tristezza...personalemnte
                  Si anche a me... in effetti è meglio

Tanto non sta scritto da nessuna parte che quello che penso io sia giusto o meno... nè che devo convincermi delle vostre o delle mie concezioni di sesso e amore, a me stanno benissimo quelle che ho e dubito che le cambierò mai...

Mentre voi un giorno scoprirete quanto fosse stupida e limitata questa visione dell'atto sessuale, e comunque davanti a vostro figlio rinnegherete questa concezione che oggi esponete in maniera così scenica, concezioni di sesso all'altezza di film come "American Pie"... e con questo concludo ogni parola su questo argomento.

Commenta

concezioni di sesso all'altezza di film come "American Pie"
                    Praticamente come svuotarsi le OO....

Commenta

Originally posted by Justicer

Mentre voi un giorno scoprirete quanto fosse stupida e limitata questa visione dell'atto sessuale, e comunque davanti a vostro figlio rinnegherete questa concezione che oggi esponete in maniera così scenica, concezioni di sesso all'altezza di film come "American Pie"... e con questo concludo ogni parola su questo argomento.
                      Si, certo.
                      :faccinachedicesisiconl'ariadipresaperilculochesug nmanca:

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Credo che comunque il definire "fare l'amore" è anche un segno di maturità tra due persone. Non è un semplice gesto, ma anche 1 vero e proprio stato mentale che si raggiunge in seguito a esperienze di vita vissuta.
                        Molti scopano, pochi sanno fare l'amore.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
                          Molti scopano, pochi sanno fare l'amore.
                          Non sono daccordo...per me è cosi...
                          Con molte scopano....e con una fanno l'amore....

Commenta

...a mio avviso è tutto da ricercare nel termine...

...forse si dice fare all'amore perchè magari deriva dal fatto che ci si ama?

...io ti amo--> io e te facciamo all'amore...

..non credo torni molto bene io ti sesso---> io e te facciamo sesso...

..a mio avviso la parola sesso è uscita diciamo successivamente...molto tempo fa sentendo persone magari vekkie ma che cmq han un modo diverso di concepire queste parole..per loro manco esisteva il sesso...

..poi bhò..non mi è mai interessato calarmi troppo in argomenti cosi contorti...

...ovviamente sorvolo su vari commenti...sono opinioni e punti di vista..e non mi vha certo di giudicare...

c-i-ù
                            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Non sono daccordo...per me è cosi...
                              Con molte scopano....e con una fanno l'amore....
                              qui sono d'accordo

Commenta

Sto operando...
                              X