L'unica ragazza convinta di potermi "tirare" facendomela "annusare" (della serie vienimi dietro che forse te la do) è finita col citofonarmi di notte a sorpresa...con il risultato che quello che tirava più forte non era il suo di pelo...
Per il resto sono disposto a fare di tutto "per il pelo di ****" della donna con cui sto.
A prescindere dal fatto che la ami o meno. E' la mia donna, qualsiasi cosa per lei. (ma non uomo zerbino, attenzione )
tira quello della donnina ma anche quello del maschietto e non credo a chi dice che non è cosi
Carmilla
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta