annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi innamorate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi innamorate?

[Idea rubata altrove ma carina ]

Innamorarsi, lo fate di più col cuore, con la testa o con i sensi?

L'ideale sarebbe che le tre componenti fossero egualmente miscelate, ma immancabilmente una delle tre prende il predominio sulle altre. In voi, quale di queste predomina in fase di innamoramento?

Il cuore: vi innamorate di qualcuno anche se sapete che la storia non avrà le gambe lunghe, che questa persona non è adatta a voi o addirittura dannosa per il vostro benessere psichico, ma inspiegabilmente sa parlare al vostro cuore come nessun altro

La testa: vi innamorate di qualcuno, solo se lo ritenete adatto a voi, e magari facendo tesoro delle esperienze del passato

I sensi: non sapete perchè, ma vi sentite trascinati in modo quasi "animalesco" verso quella persona.

Re: Come vi innamorate?

Originally posted by Sacrifice
    Il cuore: vi innamorate di qualcuno anche se sapete che la storia non avrà le gambe lunghe, che questa persona non è adatta a voi o addirittura dannosa per il vostro benessere psichico, ma inspiegabilmente sa parlare al vostro cuore come nessun altro

Hirae Brizar
    Yathrin del Casato Brizar
    Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

[/color]
      l'attuale è così
      Mi sa ke solo Anghica sa la storia
      cmq l'amore co il cuore è il + brutto ke esiste se nn ricambiato

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Sacrifice
        [B]

La testa: vi innamorate di qualcuno, solo se lo ritenete adatto a voi, e magari facendo tesoro delle esperienze del passato

[QUOTE]

penso proprio che io sia innamorato in questo modo..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

I sensi: non sapete perchè, ma vi sentite trascinati in modo quasi "animalesco" verso quella persona.
          Entrambe le cose nel mio caso... anche se non descrivono precisamente le mie vere emozioni... quelle che provo

Cmq più o meno sono quelle..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

La prima volta che mi sono innamorato mi ci avvicinai perchè la trovavo intellettualmente superiore alla media....

...poi l'ho conosciuta meglio...

e l'ho reputata una persona che non sapevo se collocarla come amica o... e decisi di collocarla come "essenza esistente e in contatto con me...ma chi è? Oddio che mi succede? Perchè quando penso a lei mi diventa..."

...e poi è diventata...

un attrazione fisica, mentale ed intellettuale.

Eravamo in grado di condividere gli stessi spazi facendo cose differenti senza interagire per forza l'un l'altro, come anche di chiuderci per tre giorni di seguito (non per modo di dire) nella sua camera senza poter fare a meno di "interagire", come anche di parlare per pomeriggi interi, con toni di discussione, amabile chiacchierata, discorsi generali, politici, culturali e tutto ciò che poteva venire in mente a me o a lei...

Dopo questa prima volta... non ce ne è mai stata una seconda, o almeno una seconda così completa...

Da allora ancora giro disperato, alla ricerca di qualcuno che mi faccia provare emozioni così forti... eppure non c'è droga, alchool, libro o paesaggio in grado di darmi le stesse emozioni forti, così forti e vere, così vere e dirette...così dirette ed amabili...

Innamorarsi... ed amare, cose differenti, molto differenti, anche se non sembra...

Commenta

Prima mi innamoro con la testa, poi, se il lui mi convince, comincio a innamorarmi col "resto"

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Entrambi

Commenta

Bho.. sinceramente nn mi sn mai innamorato di una xsona prima di averla baciata.. E questo mi fa rosikare xke nn capisco xke se quella viene con me na volta nn puo tornare la volta dopo

(nn mi puzza l'alito, e nn sn impotente)

Cmq la cosa che mi fa innamorare e la testa

Commenta

di innamoramento?

purtroppo questa

Commenta

Con il cuore-_-

Carmilla
                      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Boh. Se mi innamoro mi innamoro e basta. Evento raro quanto la riproduzione di panda in cattività.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                          Evento raro quanto la riproduzione di panda in cattività.
                          Però succede

Commenta

Io veramente mi innamoro con il c.azzo nel senso che col cavolo che mi innamoro..ma se propio dovessi essere colpito nuovamente da questa sventura con il cuore...

Commenta

Originally posted by Justicer

Però succede
                              Beh, non sarei umano altrimenti!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X