annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora sui rapporti a distanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora sui rapporti a distanza

Proprio l'altro giorno parlando con una amica incontrata al bar mi ha raccontato che è fidanzata e che il suo amore vive lontano..
    Allora mi chiedo...
    Chi ha un Amore lontano, come vive questa impossibilità di averlo vicino, abbracciarlo, baciarlo?
    Vi accontentate di interminabili telefonate, mail giornaliere, sms e foto?
    Non è bello vedere come mangia, come ride, con che faccia si sveglia al mattino?

Avete amori lontani?

Sicuramente lo vivrei malissimo ... sarebbe un rapporto incompleto ed insoddisfacente x entrambi e quindi doloroso. Cerco di evitarli.

Hirae Brizar
    Yathrin del Casato Brizar
    Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Originally posted by Il nonno - Hirae
      Sicuramente lo vivrei malissimo ... sarebbe un rapporto incompleto ed insoddisfacente x entrambi e quindi doloroso. Cerco di evitarli.

Commenta

Ho avuto questo rapporto per circa 8 mesi,e pensavo sempre a come si sarebbe svegliata la mattina,a quando avrei potuto ritoccare il suo volto..
        à..
        poi è finita,troppo grande la responsabilità..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Settembre 2003 : Conosco una di 32 anni.Conviveva da 4 anni con un tizio che una volta in chat mi disse "manuela è mia e non ci devi manco pensare romano del ......."

Da li ho passato 11 mesi per far lasciare lei da quel tipo,ci siamo fidanzati ad agosto e ho avuto la mia storia a distanza.

Io preferivo moltissimo non averla vicino di mattina di sera di pomeriggio ma solo quando oramai il rapporto si era notevolmente incrinato.

Difficile gestire tutto,difficile soprattutto,per uno geloso come me,tenere sotto controllo la persona che sta con me,fattore che purtroppo ritengo essenziale...

Però...i 600km li valeva TUTTI.

Commenta

c sn dentro per ora e devo dire che c s sente spesso uno schifo

Commenta

E io so pure chi è!!!

Myrjala!!!!!!!!!

Commenta

si insieme da quasi 3 anni.

Dal punto di vista pratico e una ****ta

ci si vede al week end e si kiava allegramente (senza ke lei se la tiri)
                Non rompe quando esco con gli amici
                E sempre contenta di vedermi

Dal punto teorico a volte si sta male come dei purcelli emigratori

Commenta

Sto operando...
                X