annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi aspettate da un rapporto di coppia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vi aspettate da un rapporto di coppia?

In genere, quando si cerca di intrecciare 1 nuova relazione o si è alla ricerca del partner, ci sono delle vere e proprie priorità sulle esigenze che deve rispecchiare.
    Voi cosa cercate in una persona che potrebbe diventare il vostro ragazzo/a?
    C'è qualcosa che vi spinge a rifiutarne 1 e ad accettarne 1 altro?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

una sola parola: intesa

Commenta

Complicità, intesa, gioco, deve saper farmi ridere e sapermi intrigare tanto, non mi piacciono gli uomini che scoprono il carattere tutto e subito, deve essere un pò pazzo e misterioso, deve avere un carattere molto forte, deve essere UOMO e sapermi tenere buona anche perchè sennò col caratterino che ho io gli mangio in testa e non è carino perchè lo fanculizzerei in un ora
      Ritengo importantissimi anche altri aspetti ma sono appunto cose che si creano col tempo in un rapporto di coppia

Edito: Aggiungo il dialogo da vera bilancina un uomo deve prendermi anche con la testa
      Ultima modifica di Sacrifice; 15-05-2005, 23:37.

Commenta

Re: Cosa vi aspettate da un rapporto di coppia?

Originally posted by La Dama Bianca
        In genere, quando si cerca di intrecciare 1 nuova relazione o si è alla ricerca del partner, ci sono delle vere e proprie priorità sulle esigenze che deve rispecchiare.
        Voi cosa cercate in una persona che potrebbe diventare il vostro ragazzo/a?
        C'è qualcosa che vi spinge a rifiutarne 1 e ad accettarne 1 altro?
        Quindi escludo quando ho voglia di solo sesso?
        Una persona con cui poter parlare, con la mente abbastanza elastica e/o rassegnata da capirmi.
        In pratica, un'utopia.
        Eraser. Pf pf pf pf pf pf pf pf pf pffff

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
        X