annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Perchè ci stava bene!"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Perchè ci stava bene!"

Mi è capitato di sentire ragazze (prevalentemente ragazze), felici di aver fatto qualcosa con qualcuno

solamente perchè "ci stava bene".

il più dlele volte una spomiciata
    in altri casi anche cose più...emm..approfondite.

Io la trovo curiosa.

Avete mai avuto esperienze simili?

Di aver fatto qualcosa con qualcuno solo "perchè ci stava bene" in quel momento, in quel contesto? (un bel tramonto...etc etc) E dopo andarvene via, perchè in realtà della persona appena "toccata" dalla vostra decisione (che "ci stava bene farlo") non ve ne importa poi molto...

A me non è mai successo di farlo.

Ne di subirlo.
    E a voi?

Se ragionassi cosi :
    Di aver fatto qualcosa con qualcuno solo "perchè ci stava bene" in quel momento, in quel contesto? (un bel tramonto...etc etc) E dopo andarvene via, perchè in realtà della persona appena "toccata" dalla vostra decisione (che "ci stava bene farlo") non ve ne importa poi molto..."
    Partendo dal presupposto che con una persona che "non mi importa molto" non ci faccio nulla in quanto offenderei in primis la persona e chi magari "subisce" la mia scelta
    In ogni caso mai capitato , nemmeno fosse un bacio.
    Quello che ho fatto, quando l'ho fatto e nel momento in cui l'ho fatto è perchè era ciò che volevo, con la persona che volevo e desideravo.

Ehm.......di subirlo non lo so se è capitato non è mai stato detto e/o comunque non me ne sono accorta

Commenta

mi è capitato di farlo
      era al tempo in cui ero stra(cinico,strunz,cattivo,perfido,crudele e ki + ne ha + ne metta...) e mi ero deto "*qui c'era una gran bestemmia*, un periodo del genere andrebbe proprio consluso con una trombata galeotta"
      così fu, ho spezzato il cuoricino a 2 ragazze, nel giro di una sett mi son sentito na gran cacca xk era totalmente contrario al mio modo di pensare
      x la cronaca, è successo 2-3 mesi fa, nn + di tanto

Subirlo...se è successo nn me ne sono mai accorto

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
        mi è capitato di farlo
        era al tempo in cui ero stra(cinico,strunz,cattivo,perfido,crudele e ki + ne ha + ne metta...) e mi ero deto "*qui c'era una gran bestemmia*, un periodo del genere andrebbe proprio consluso con una trombata galeotta"
        così fu, ho spezzato il cuoricino a 2 ragazze, nel giro di una sett mi son sentito na gran cacca xk era totalmente contrario al mio modo di pensare
        x la cronaca, è successo 2-3 mesi fa, nn + di tanto

Subirlo...se è successo nn me ne sono mai accorto
        Sembri il ciccione del film "Gunnies" quando lo minacciano col frullatore e lui gli racconta del cinema huAhuAhauhuaAHUAUHhua

Scusate ihih me lo ricorda troppo!

Io la mia già l'ho detta nell'apertura del 3d. Cmq una volta stavo per subirlo, ma l'ho capito solo molto tempo dopo...

Commenta

Originally posted by Justicer

Sembri il ciccione del film "Gunnies" quando lo minacciano col frullatore e lui gli racconta del cinema huAhuAhauhuaAHUAUHhua

hahahahahahahah
          ti assicuro ke in real sono tutt'altro ke ciccione

Commenta

hahahahahahahah
            ti assicuro ke in real sono tutt'altro ke ciccione
            Sisi ne sono sicuro, mi riferivo al modo di raccontare gli avvenimenti GH

Commenta

cmq ho notato ke Justicer sta dando anke lui un buon contributo al forum

Commenta

cmq ho notato ke Justicer sta dando anke lui un buon contributo al forum
                O_o che intendi? O_o

Commenta

Originally posted by Justicer

O_o che intendi? O_o
                  mi riferisco alle discussioni ke apri, sono tutte + o - interessanti

Commenta

Sto operando...
                  X