E' possibile o vi è mai capitato che dopo esservvi lasciati con una persona ci siete tornati assieme?
Vuoi per un ritorno di fiamma effettivo oppure solo per sesso?
Originally posted by Sacrifice E' possibile o vi è mai capitato che dopo esservvi lasciati con una persona ci siete tornati assieme?
Si. Il più grande errore della mia vita.
Originally posted by Sacrifice
Vuoi per un ritorno di fiamma effettivo oppure solo per sesso?
Penso un SUO ritorno di fiamma. La mia non s'era ancora spenta.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Persefone Mai.
Se lascio qualcuno è perchè non lo amo più, e quindi è impossibile che in futuro riesca ad appagare il mio bisogno, nemmeno quello fisiologico.
Idem come sopra....
Anche perchè l'ho provato sulla mia pelle col mio primo ragazzo che ho avuto siamo stati assieme 5 anni e ci siamo lasciati e ripresi almeno 3/4 volte....a nulla è contato quindi traggo questa conclusione:
La pappa riscaldata non mi piace
A riguardo ho un piccolo problema... mi sono lasciato con la mia ex perchè lei dopo un anno era ritornata in Francia, e a 17 anni è insostenibile una relazione a distanza, anche se ci abbiamo provato, ma dopo un' estate avanti e indietro tra Nizza e Catania, la cosa si è fatta difficile... quindi il lasciarci più che altro è stato frutto di condizioni esterne...
Adesso sto con un altra ragazza, ci sto molto bene, ma ho davvero paura di quando quest estate la mia ex-ragazza verrà qui... Spero in un non ritorno di fiamma, anche perchè la fiamma non è mai stata volutamente spenta, da entrambe le parti
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
mi è capitato una volta sola, a distanza di 2 mesi dalla "fine", di ritrovarmi a letto con un mio ex. Alla fine, ci siamo divertiti, ma poi ci siamo anche guardati in faccia e rimasti amici come prima, e tutti e due eravamo d'accordo che fosse meglio così
Originally posted by Persefone Mai.
Se lascio qualcuno è perchè non lo amo più, e quindi è impossibile che in futuro riesca ad appagare il mio bisogno, nemmeno quello fisiologico.
ghgh ke donna fredda!!!!
neanke a me e` mai kapitato di rimettermi con la persona che mi sono lasciato e per ora nn mi sono mai pentito di quello ke ho fatto!
Commenta