Vi capita si sognare ad occhi aperti e incantarvi a fissare il vuoto immaginado una persona particolare e/o di vederla ovunque vi girate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sognare ad occhi aperti...
Comprimi
X
-
Pure io...
Varia di giorno in giorno, ma mi capita spessisimo...
Mi fisso a fantasticare su una persona, un luogo, un mio progetto.... poi magari mi passa e mi fisso su qualcos'altro!
Magari succede che mi faccio delle storie mie tutte inventate su una persona che mi ha colpito....
Alla fin fine è divertente e stimolante... è bello farlo!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Io spesso rivivo episodi del passato, tali e quali a come sono accaduti, mentre guardo fisso nel vuoto, spesso mentre viaggio (anche in motorino non solo in treno.
Spesso mi capita di fantasticare invece sulle persone che ho davanti e che non conosco, mi imbambolo nel vederle e comincio a immaginare che dico delle cose e quelal persona mi risponde, immagino una conversazione interessante e stimolante...
Commenta
-
Da un po' di tempo a questa parte molto spesso .... non potendo avere vicino la persona che desidero finisco x sognare di lei ad occhi aperti fissando fuori la porta a vetri dell' ufficio ... oltretutto il panorama ispira
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
-
Sempre e comunque mi accade
Il nostro "viaggiare con la fantasia" e il "sognare ad occhi aperti" sono semplici fughe da un qualcosa che ci terrorizza e a volte ci disgusta: la realtà purtroppo, non è mai come la vogliamo noi...
Il destino, almeno con la fantasia, lo si può mutare come si vuole, a proprio piacere e delizia.
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
E-Mail: Dama_Bianca@email.it
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
A volte i sogni diventano realtà....magari anche solo in parte...ma si spera sempre in meglio
Il sogno è tale perché irreale.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Sergio di Rio
lo faccio spesso prima di dormire perche mi concilia il sonno
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Ho una brutta mania.
Se mi trovo ad affrontare una conversazione formale con una donna (es.: lavoro o simili) vedo la faccia di chi ho davanti compiere le cose più indicibili,mentre se parlo di un uomo le scene diventano piu trash..
Esempio,parlavo l'altro ieri con un amico e un signore sulla 40na che ci spiegava delle cose,e mentre parlava io vedevo il tizio legato ad un alberto ed il mio amico che lo prendeva a schicchere nelle @@.
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Ho una brutta mania.
Se mi trovo ad affrontare una conversazione formale con una donna (es.: lavoro o simili) vedo la faccia di chi ho davanti compiere le cose più indicibili,mentre se parlo di un uomo le scene diventano piu trash..
Esempio,parlavo l'altro ieri con un amico e un signore sulla 40na che ci spiegava delle cose,e mentre parlava io vedevo il tizio legato ad un alberto ed il mio amico che lo prendeva a schicchere nelle @@.
bhuwhwuhuaaa
bellissima =)
fa molto arancia meccanica, mentre leggeva la bibbiasono fuggito da gn
Commenta
Commenta