annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sognare ad occhi aperti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sognare ad occhi aperti...

Vi capita si sognare ad occhi aperti e incantarvi a fissare il vuoto immaginado una persona particolare e/o di vederla ovunque vi girate?

AVVOJA!!!
    e nn farmi spiegare tutto xk sennò kiamate l'ospedale psichiatrico!

Commenta

Pure io...
      Varia di giorno in giorno, ma mi capita spessisimo...

Mi fisso a fantasticare su una persona, un luogo, un mio progetto.... poi magari mi passa e mi fisso su qualcos'altro!

Magari succede che mi faccio delle storie mie tutte inventate su una persona che mi ha colpito....

Alla fin fine è divertente e stimolante... è bello farlo!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
      Forever and a day..
      I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

eh... fino a 1 mese fa pure nei sogni, ora si è gelato un po' tutto grazie a dio -_-'.

Commenta

Io spesso rivivo episodi del passato, tali e quali a come sono accaduti, mentre guardo fisso nel vuoto, spesso mentre viaggio (anche in motorino non solo in treno.

Spesso mi capita di fantasticare invece sulle persone che ho davanti e che non conosco, mi imbambolo nel vederle e comincio a immaginare che dico delle cose e quelal persona mi risponde, immagino una conversazione interessante e stimolante...

Commenta

Da un po' di tempo a questa parte molto spesso .... non potendo avere vicino la persona che desidero finisco x sognare di lei ad occhi aperti fissando fuori la porta a vetri dell' ufficio ... oltretutto il panorama ispira

Hirae Brizar
            Yathrin del Casato Brizar
            Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Mi capita di sognare anche ad occhi aperti storie intere...ho una immaginazione molto vivida!
              Per fortuna da un mesetto a questa parte la mia mente è occupata da altri pensieri e di ragazze neanche l'ombra!

Commenta

Sempre e comunque mi accade
                Il nostro "viaggiare con la fantasia" e il "sognare ad occhi aperti" sono semplici fughe da un qualcosa che ci terrorizza e a volte ci disgusta: la realtà purtroppo, non è mai come la vogliamo noi...
                Il destino, almeno con la fantasia, lo si può mutare come si vuole, a proprio piacere e delizia.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

A volte i sogni diventano realtà....magari anche solo in parte...ma si spera sempre in meglio

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                    A volte i sogni diventano realtà....magari anche solo in parte...ma si spera sempre in meglio
                    Balle.
                    Il sogno è tale perché irreale.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

E io che pensavo di essere matto... vedo che ci son altri con la mia stessa malattia
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

lo faccio spesso prima di dormire perche mi concilia il sonno

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
                          lo faccio spesso prima di dormire perche mi concilia il sonno
                          Piuttosto ambiguo...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ho una brutta mania.

Se mi trovo ad affrontare una conversazione formale con una donna (es.: lavoro o simili) vedo la faccia di chi ho davanti compiere le cose più indicibili,mentre se parlo di un uomo le scene diventano piu trash..

Esempio,parlavo l'altro ieri con un amico e un signore sulla 40na che ci spiegava delle cose,e mentre parlava io vedevo il tizio legato ad un alberto ed il mio amico che lo prendeva a schicchere nelle @@.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              Ho una brutta mania.

Se mi trovo ad affrontare una conversazione formale con una donna (es.: lavoro o simili) vedo la faccia di chi ho davanti compiere le cose più indicibili,mentre se parlo di un uomo le scene diventano piu trash..

Esempio,parlavo l'altro ieri con un amico e un signore sulla 40na che ci spiegava delle cose,e mentre parlava io vedevo il tizio legato ad un alberto ed il mio amico che lo prendeva a schicchere nelle @@.

bhuwhwuhuaaa
                              bellissima =)

fa molto arancia meccanica, mentre leggeva la bibbia
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X