annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azz...finita :( e mo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azz...finita :( e mo?

A volte si vorrebbe avere il tempo...
    Il tempo di dire ancora una parola,
    Forse l'ultima.

Non si riesce mai ad avere quel tempo,
    sono troppe le cose che si vorrebbe dire,
    poi ci si perde, qualcosa si perde...
    Vorrei dirti...

Vorrei dirti...
    E non so se dirti che ti amo.
    Che no, non puoi andartene così.
    Che non è giusto...

Ma tu mi guardi con occhi freddi,
    Così capisco che qualsiasi cosa io possa dire,
    Tu non capiresti con quale intensità ti parlerei...

...Vorrei dirti...

E l'ultimo "Ti amo" rimane li,
    Riecheggia nella mente e torna al cuore,
    In bocca il sapore più amaro dell'amore.

...Vorrei dirti...

E l'ultimo "Ti amo" te lo urlo silenziosamente,
    Che le parole si strozzano in gola,
    Mentre mi giro e me ne vado...

...Vorrei dirti...

E sono parole che pesano come macigni sul cuore.
    Sono parole d'Amore, le ultime mie, per te che non mi ami più.

Questo è un mio componimento, apparte questo, esaminatevi, vi siete mai trovati in una situazione del genere? (tu che parli a lei/lui con il cuore in mano, ma ti accorgi di avere di fronte un muro umano che non ti sta a sentire, ti dice solo "tranquillo, oggi io ti ferisco, ma domani tu guarirai e sarai più forte di mille uomini"? non per forza questo eh, a me ha detto questo "la malata" di testa)

Roma - Milano per dirle "Auguri di buon compleanno"

Risposta?
    "Non mi hai fatto gli auguri tramite telefono,mi hai solo mandato un sms e sei venuto qui con 50 rose rosse"

*Vado a prendere il treno*

"Non partire,resta qui qualche giorno"

Risposta

"Stavolta vado,e se ci tieni davvero a me,trovami"

Non l'ho piu vista dopo 11 mesi che ci ho messo a farla separare e 6 mesi insieme.

Commenta

Nel mio caso ero la parte che stava lasciando, una storia di 5 anni, lui era esattamente come hai descritto...io mi sentivo una ***** e parlavo senza ascoltarlo, andando dritta al dunque, infatti solitamente solitamente non uso mezzi termini, d'altra parte era l'unica cosa che potessi fare...visto che per 5 anni io parlavo e lui non mi ascoltava
      Bhe eravamo molto piccoli abbiamo iniziato che entrambi avevamo 14 anni...la storia finì a 18 anni...con lui ho percorso tutte le tappe del resto il primo amore non si scorda mai...anche se non è detto che sia il più importante

Commenta

Re: Azz...finita e mo?

Originally posted by Justicer

Questo è un mio componimento, apparte questo, esaminatevi, vi siete mai trovati in una situazione del genere? (tu che parli a lei/lui con il cuore in mano, ma ti accorgi di avere di fronte un muro umano che non ti sta a sentire, ti dice solo "tranquillo, oggi io ti ferisco, ma domani tu guarirai e sarai più forte di mille uomini"? non per forza questo eh, a me ha detto questo "la malata" di testa)
        Ovviamente.
        Subito dopo si passa al "fanculizzamento" senza mezzi termini, ubriacatura.
        Prima c'è l'orgoglio, poi viene la parte brutta. Si resta male per un periodo che per alcuni può durare mesi. Si alternano periodi nei quali ci si sente rinati a periodi nei quali ci si sente una nullità.
        Io ci sono passato. E parlare era inutile.
        Forse la cosa più brutta è quella, oltre a non aver ricevuto le spiegazioni chieste anche in maniera schifosamente supplichevole.
        In quel periodo ho riscoperto la bellezza dell'alcool e degli amici. E alla fine me ne sbatto di quello che ho provato a dire ma non è stato ascoltato. Peggio per lei.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
          Prima c'è l'orgoglio, poi viene la parte brutta. Si resta male per un periodo che per alcuni può durare mesi. Si alternano periodi nei quali ci si sente rinati a periodi nei quali ci si sente una nullità.
          Forse la cosa più brutta è quella, oltre a non aver ricevuto le spiegazioni chieste anche in maniera schifosamente supplichevole.
          Kranium mi frega sempre le battute

Commenta

Re: Re: Azz...finita e mo?

Originally posted by Kranium -NCdS-

Ovviamente.
            In quel periodo ho riscoperto la bellezza dell'alcool e degli amici. E alla fine me ne sbatto di quello che ho provato a dire ma non è stato ascoltato. Peggio per lei.
            Io ci ho messo quasi 3 anni, alla fine dei primi quattro mesi ho pensato "se io ci riprovo, chi si troverebbe di fronte lei?".

La stessa persona che aveva lasciato, solo che schifosamente distrutta.

Amici, ubriacature, canne, stravolgimento, oblio, apatia, odio di se stessi... non ero quello che lei voleva, quindi ero perfettamente inutile.

Poi il pensiero giusto, la molla giusta: devo fare qualcosa per cambiare, devo essere una persona migliore, devo crescere, sono piccolo, troppo piccolo, devo crescere.

Dopo 3 anni la rivedo...

Lei uguale a come ci eravamo lasciati, io infinitamente più grande.

Originali posted by Kranium
            Peggio per lei.

Questa è stata la mia esperienza (e mi ritengo mooolto fortunato ad averla fatta).

Commenta

Complimenti per il componimento, e poi..
              Insieme solo due mesi e poi sparisce nel nulla.. Nessuna spiegazione, e nessuna possibilità di dirgli tutte quelle parole che pesano come macigni sul cuore, perchè ci conoscevamo comunque da tanto, e l'amore si era sostituito all'amicizia col passare degli anni..
              Un mese intero, ogni sera, a provare e riprovare, sentendo la segreteria telefonica.. Era l'unico modo per parlargli dato che lui è a all'altro capo dell'Italia..
              Alla fine rispose. Non riuscii a dirgli nulla..

Nimmina: Cacciatrice di Edheldor

Shee'Nay: Maga Drow

Absence Is To Love What Wind Is To Fire It Extinguisches The Small, It Enkindles The Great.

Commenta

Originally posted by Nimrodel
                Complimenti per il componimento, e poi..
                Insieme solo due mesi e poi sparisce nel nulla.. Nessuna spiegazione, e nessuna possibilità di dirgli tutte quelle parole che pesano come macigni sul cuore, perchè ci conoscevamo comunque da tanto, e l'amore si era sostituito all'amicizia col passare degli anni..
                Un mese intero, ogni sera, a provare e riprovare, sentendo la segreteria telefonica.. Era l'unico modo per parlargli dato che lui è a all'altro capo dell'Italia..
                Alla fine rispose. Non riuscii a dirgli nulla..
                O_O

Commenta

Chissà se ti ho messo io la pulce nell'orecchio per questo componimento, visto lo sfracassamento di palle che ti ho fatto, dopo la mia rottura.

A me è successo l'inverso, prima sono stata male e poi c'è stato l'orgoglio... ora va decisamente meglio, un bel muro e via!
                  vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Sto operando...
                  X