annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come stare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come stare?

Cito una canzone dei CCCP:

"Io sto bene
    Io sto male
    non so più, come stare.

Formalità
    è una formalità."

Vi capita mai di chiedervi "Come devo stare?"

Oppure quando vi chiedono "Come stai?" e voi dite "Bene" ma sai che non è vero. (non rispondete "sempre" perchè sono poche, non rare, ma poche le volte che uno risponde sapendo di essere appena stato ipocrita, la maggior parte delle volte rispondi senza interrogarti se è vero o no).

Ah, beh. Non rispondo più "Bene" da un bel po', visto che mi sono reso conto che non è vero.
    Tipicamente rispondo "Mah, si tira a campare", e a volte "Una *****". La gente però sembra non capire che rispondo seriamente e ci ride sopra.
    Ergo, "bene" è l'unica risposta universalmente accettata, anche perché la domanda "come stai" stessa è una formalità, in realtà al 99% di quelli che te lo chiedono non gliene frega niente.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

domanda: come va? come stai? tutto bene?

risposta: come sempre.
      sono fuggito da gn

Commenta

di solito rispondo

mah!

gh d solito chi chiede ste cose le chiede per fare un po d conversazione cm quando si inizia a parlare del caldo, del tempo e del carovita

Commenta

Re: Come stare?

Originally posted by Justicer

Vi capita mai di chiedervi "Come devo stare?"

era questa la domanda, non come vi sta sul cavolo la gente che vi chiede come state :P

Commenta

Se me lo chiedo è una tragedia quindi evito la domanda
            Quando gli altri mi chiedono:
            come stai?......ehm sto!
            Non lasciando adito ad altre domande successive.

Commenta

è una questione di qualità è una questione di qualità è una questione di qualità

o una formalità..
              non ricordo più bene...
              una formalità..!

Mi capita spesso di non sapere come stare, e spesso interpreto bene questa sensazione, sempre meglio di quando vado in paranoia riflettendo su concetti "pesanti" come la morte o quanto sia utile o inutile quello che faccio, o peggio ancora il senso della mia intera esistenza.
              In genere quando "non so come stare" è piuttosto facile volgere le mie sensazioni in positivo, poichè uno stato di "torpore" mentale e di perplessità è spesso curabile con distrazione allo stato puro... il più delle volte mi attacco a ultima e dopo una mezz'ora già non ci penso più.
              Più difficile quando inizio a imparanoiarmi con le cose di cui sopra, in cui nel peggiore dei casi resto depressa per porzioni lunghissime di tempo.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Re: Re: Come stare?

era questa la domanda, non come vi sta sul cavolo la gente che vi chiede come state :P
                Ah. No.
                Le masturbazioni le preferisco non-mentali.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

In genere rispondo con un "si campa", è la classica domanda idiota che può avere 1 classica risposta (idiota).

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

no, nn mi capita mai.
                    Mi adatto

Commenta

Re: Re: Come stare?

assolutamente no.
                      ci mancherebbe *****.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                      X