annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete voi stessi durante il corteggiamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete voi stessi durante il corteggiamento?

E' uso comune dire che bisogna essere sè stessi durante le prime uscite con la lui/lei di turno o durante il corteggiamento...
    Ma è proprio cosi?
    Voi siete voi stessi o usate una "maschera" per dare il meglio e far credere a chi vi sta di fronte di essere meglio di come siete in realtà?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Non ha molto senso fingere, a meno di non voler la storiella da zin-zin e via saludos

Penso sia ovvio che per corteggiare una persone che ci piace e con cui vogliamo fare qualcosa di non frivolo, sia meglio comportarci come al solito, no?

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      Non ha molto senso fingere, a meno di non voler la storiella da zin-zin e via saludos

Penso sia ovvio che per corteggiare una persone che ci piace e con cui vogliamo fare qualcosa di non frivolo, sia meglio comportarci come al solito, no?
      il post s può chiudere che si è raggiunta l'UNICA verità
      .

Commenta

Personalmente sono sempre me stessa anzi troppo e me ne vergognavo...
        Alcune persone hanno tirato fuori lati del mio carattere che non conoscevo o che cmq erano ben nasconsti dentro di me...e di questo li ringrazio
        Alla tua domanda....si sono sempre me stessa e continuerò ad esserlo.
        Se piaccio come sono bene sennò amen

Commenta

Io sono sempre me stesso. Per questo motivo, le ragazze scappano appena si rendono conto chi è colui con il quale hanno a che fare.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

generralmente sono sempre me stesso

Commenta

I'M the transformer.
              Ma solo quando non c'è un interesse.

Commenta

me stesso.. nn si puo fingere sempre

Commenta

Me stesso indubbiamente ... a che prò fingersi un altro se poi la donna si innamora di una persona diversa da quel che si è realmente
                  Poi è chiaro che se è la storiella di una sera si può sempre giocare di ruolo con la donna ed interpretare ciò che + si crede

Hirae Brizar
                  Yathrin del Casato Brizar
                  Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Bhe essere se stessi e un po' impossibile come domanda..

E ovvio che a seconda della xsona con cui devo provoleggiare devo cambiare modod & "tecnica".

Simpatia con le coetanee..
                    Serieta con le vecchiacce ( dai 25 in su )
                    S***** con le bimbe ( dai 15 ai 18 )

L'unica cosa che mi fa incaxxare e che con le persone a cui tengo tantissimo divento timidissimo...;( mentre in genere sono un buzzurro

Commenta

Sto operando...
                    X