annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La coppia che scoppia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Fuggire e' sempre fuggire, NON risolvere i problemi. I tuoi problemi ti inseguiranno dovunque tu vada, anche nei tuoi incubi se e' per questo.
    Fuggire è fuggire se stai scappando da qualcosa.

Fuggire dopo aver spiegato chiaramente come stanno le cose è diverso.

Commenta

Originally posted by Justicer

Fuggire dopo aver spiegato chiaramente come stanno le cose è diverso.
      Errore: se le cose sono ben chiare e tutto e' appianato, a cosa serve fuggire?
      Ah, forse ad andare lontano da qualcosa che ci turba? Ma non era tutto spiegato?

p.s. editato un orribile "a cosa serve A fuggire" *ribrez*
      Ultima modifica di Ospite; 04-06-2005, 20:34.

Commenta

Errore: se le cose sono ben chiare e tutto e' appianato, a cosa serve a fuggire?
        Non è vero...dipende come sono chiare....ti amo ancora = resto
        non ti amo più= me ne vado ! tutto chiarissimo.
        Allora non è un fuggire è solo un prendere la porta ed andarsene...io non lo considero fuggire, lo considero chiudere una cosa che non ti sta più bene.

Commenta

A volte fuggire è chiarire le cose ma dover cmq scappare da uno che non accetta che non lo ami + e ti perseguita standoti appiccicato come un'ameba... il + delle volte non perchè ti ami veramente ma solo perchè è talmente pigro da pensare che sia + semplice costringere la sua ex a riprovare (fregandosene dei suoi sentimenti svaniti) piuttosto che cercarsene una nuova. Troppa fatica.
          Non voglio generalizzare, non dico che tutti siano così, ma molti maschi ragionano proprio in questo modo

Errore: se le cose sono ben chiare e tutto e' appianato, a cosa serve fuggire?
          Serve appunto a levarsi di torno il rompimaroni di turno che non si vuole + vedere.

Commenta

Originally posted by Persefone
            ma solo perchè è talmente pigro da pensare che sia + semplice costringere la sua ex a riprovare (fregandosene dei suoi sentimenti svaniti) piuttosto che cercarsene una nuova. Troppa fatica.
            Non voglio generalizzare, non dico che tutti siano così, ma molti maschi ragionano proprio in questo modo
            Uppo in pieno Persy

Commenta

Fuggire serve,e deve essere fatto AD HOC.

Bisogna essere bravi anche a fuggire,non credete che solo il pensare "ora scappo da questa situazione" sia una facile via d'uscita.

Chissa quante persone hanno fatto delle scelte dalle quali vorrebbero fuggire,ma,per forza di cose,non ne hanno il coraggio.

Commenta

Originally posted by Persefone
                A volte fuggire, per le donne, non è chiarire le cose ma scappare da uno che le ama ancora (e loro no, forse non lo hanno mai amato evidentemente) e pare che le "perseguitino" (omg!) stando loro appiccicato come un'ameba (che mascalzoni, ma lasciassero perdere)...

il + delle volte la donna scappa non perchè lo ami veramente(anzi) ma solo perchè è talmente pigra da pensare che sia + semplice fuggire (fregandosene dei sentimenti ancora presenti del suo ex) piuttosto che riprovare insieme a far rinascere il rapporto. Troppa fatica.
                Non voglio generalizzare, non dico che tutti siano così, ma molte donne ragionano proprio in questo modo

Serve appunto a levarsi di torno il rompimaroni di turno che non si vuole + vedere.
                Vedo che vale ottimamente anche per il sesso femminile, non fa una grinza.

Commenta

X chi fugge ricordo l'antico detto BOIA CHI MOLLA (poche parole ma chiare).

Fuggire e da codardi, anche di fronte ai grandi casini.

Rimorsi & Rimpianti non devono esistere.

Secondo me (19 anni e una storia di quasi tre anni alle spalle che funziona ancora bene) Il problema e dal mio punto di vista lo sclero.
                  Quando sono nervoso rischio di ferire \ far star male la gente che mi e vicino.. la mia ragazza mi conosce e lo sa ma anche leinn e perfetta..

Altra causa e il costo della vita. (anche se pure questa e una scusante)

il motivo vero e proprio e che cambiare F.iga e bello. E ancora piu bello e nn avere responsabilita...
                  (ma si rischia di nn conoscere l'amore)

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    X chi fugge ricordo l'antico detto BOIA CHI MOLLA (poche parole ma chiare).

Fuggire e da codardi, anche di fronte ai grandi casini.

Rimorsi & Rimpianti non devono esistere.

Secondo me (19 anni e una storia di quasi tre anni alle spalle che funziona ancora bene) Il problema e dal mio punto di vista lo sclero.
                    Quando sono nervoso rischio di ferire \ far star male la gente che mi e vicino.. la mia ragazza mi conosce e lo sa ma anche leinn e perfetta..

Altra causa e il costo della vita. (anche se pure questa e una scusante)

il motivo vero e proprio e che cambiare F.iga e bello. E ancora piu bello e nn avere responsabilita...
                    (ma si rischia di nn conoscere l'amore)
                    ti uppo su tutta la linea (tranne per l'età, io ho 18 anni )

Commenta

Elios,prendi due PEZZE come dico io.

Poi,quando ti metterai una pistola alla tempia per farla finita,capirai che saper fuggire è un arte.

Commenta

Pezze in amore prese di gia...
                        Pezze nella vita (inteso cm inculate gia prese)

Mai scappato. Sempre affrontato.. uscendo spaccato in due ma cn la faccia rivolta al pezzatore

Commenta

Non reputo il lasciarsi dopo aver chiarito un "fuggire".
                          Sono altre le situazioni in cui uno "fugge" detto in senso negativo...
                          Chiarire è sempre un comportamento coraggioso, da persona con le palle.
                          Prendere per il culo illudendo, e poi facendo il contrario, temendo di perdere quello che si ha e fregandosene del dolore altrui, quello sì che è fuggire.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                          Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                          Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                          Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                          In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

per me e` perche` si sposano troppo presto,c`e` gente di 20 anni che sta con una persona fidanzata per 3 o 4 mesi,e dopo si sposano ma per me 3 o 4 mesi e` troppo poco per sapere se quella persona e` quella giusto per te e` tutto qui il problema.. se tu ti sposi deve essere una persona veramente speciale.. e no una sgualdrinella solo perke diciddio guarda questa ke f.iga ke e`!! pensa te che cia` sotto le mutande... mo me la rimorkio e me la sposo....! c`e` dai raga` per me se uno deve sposarsi minimo deve essere fidanzato per 2 o 3 anni... questo alemno e` il mio concetto.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                              aggiungiamo alla lista anche le madri iperprotettive, di norma da parte dei maschi, che tendono a infilarsi nella vita a due più di quanto dovrebbero e a non buttare i 30enni fuori di casa nemmeno se cade il mondo. Questo crea una generazione di maschi teoricamente adulti, praticamente cuccioli, dei quali una donna adulta dopo un po' tende a stancarsi.

Per fortuna che ci siete voi donne altrimenti il mondo andava in rovina... sì

Commenta

Daniè non infilar il discorso nel solito campanilismo maschio/femmina, gwin stavolta ha ragione ed esser obbiettivi non costa nulla, la maggioranza dei ragazzi oggi come oggi son viziati dalle madri (tutti me compreso ovvio), poi chiaro che questo fattore influisce a far incrinare il rapporto di coppia.

Commenta

Sto operando...
                                X