annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Delusione Piu' Grande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niccina mi dispiace anche a me non lo sapevo...

Originally posted by HellSpawn
    Questo fino a poco tempo fa... quando ho incontrato una persona che mi ha convinto che valeva la pena riprovarci e finora non me ne sono mai pentito, anzi
    Sempre quella incontrata in spagna ?!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

provolone

nn è una provolonata, è xk lei mi aveva aiutato molto in un momento difficile x me e nn potevo fare a meno di dispiacermi x lei, va vedo ke ha capito (credo ke anke il tuo provolone fosse in senso ironico )

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

nn è una provolonata, è xk lei mi aveva aiutato molto in un momento difficile x me e nn potevo fare a meno di dispiacermi x lei, va vedo ke ha capito (credo ke anke il tuo provolone fosse in senso ironico )
        Ovvio che era ironico: sei troppo abituato ai flame, relax sonny

Commenta

La delusione più grande è stata di recente.... ho chiesto aiuto e non mi è stato dato...o meglio non mi è stato dato da chi desideravo arrivasse...
          Amen..

Commenta

Le mie delusioni più grandi finora son sempre e solo state in campo d'amicizia..

Le delusioni amorose son sempre state veloci a passare, vuoi perchè erano solo "fuochi" passeggeri senza amore e affetto, vuoi perchè a parte samu non ho mai incontrato nessuno a cui io tenessi davvero così tanto.

Le amicizie perse, i tradimenti, la gente che ha preso il mio cuore e ci ha fatto un frappè quando mi fidavo, son stati finora solo amici, i "migliori amici" classici, ma questo di certo non mi ha fatto soffrire di meno... Sono convinta che quando arrivi a certi livelli di affetto e attaccamento l'amicizia assomigli davvero in molti punti all'amore.
            E certe scottate me le porto dietro ancora dopo anni e anni e anni.. non riescono a passarmi e influenzano ancora la mia vita, tuttora ci penso e soffro di continuo chiedendomi perchè.

Niccina.. coraggio

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Le mie delusioni più grandi sono legate alla mia famiglia... ogni qual volta litigo con qualcuno..... mi sento più morta che viva e creano dentro di me un vuoto inumano.

Forse vi sembrerà che esageri, ma quando succede, soprattutto con mia madre, è così!

Ormai con mio padre non c'è verso di tornare indietro... I miei sono separati... capirete...

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ovvio che era ironico: sei troppo abituato ai flame, relax sonny
                la forza dell'abitudine a stare su uoi, da una battuta si arriva a un flame pauroso

Commenta

Bè... Qualche anno fa sono andato dietro ad una ragazza per un anno all'incirca ed era di origine spagnola, lei praticamente non mi cagava di striscio e quindi io mi son arreso all'idea di non stare insieme a lei e non l'ho piu vista per 2 anni. Qualche mese fa la vedo e mi saluta, io spalanco gli occhi così O__O, poi ci mettiamo a chiaccherare un po del più e del meno e improvvisamente mi dice una cosa che mi fa rimanere a bocca aperta "Marco, lo sai che mi piacevi 2 anni fa quando mi venivi dietro?" e io gli rispondo "e me lo dici ora? ..." Poi vabbè nisba io sto perso per un'altra in sto momento quindi siamo rimasti in rapporti amichevoli e ognitanto ci vediamo.
                  E' stata una bella rosicata piu che una delusione, certo che la vita è proprio stron.za.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                    certo che la vita è proprio stron.za.
                    :nodnod2:

Commenta

Sto operando...
                    X