Quale è stata la più grande delusione che vi è stata causata da una ragazza/o ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Delusione Piu' Grande...
Comprimi
X
-
Vediamo: sono stato lasciato dopo 10 anni di storia dalla sera alla mattina senza una spiegazione; e, quando ho provato a cercarla per parlarne, mi sono sentito rispondere: "è inutile parlarne tanto ho deciso"!
E la cosa che mi ha ferito di piu' è stata proprio questa: non credete che dopo 10 anni (no dico; 10 anni) una persona abbia diritto a, che so, una settimana per parlare e metabolizzare una cosa come questa?
Raccontare questa storia, cosi', in poche righe è svilente; perchè, naturalmente, li per li mi sembrava di morire; e i dettagli vi farebbero drizzare icapelli in testa.
Cmq, in definitiva, a distanza di 5 anni posso dire che sia la cosa migliore che mi sia capitata il fatto di essere lasciato (anche se non potro' mai perdonarle il modo)!Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
Praticamente devo aspettare 5 anni per essere contenta che il mio ragazzo mi abbia lasciato? mmm spero finisca presto questa delusione...
Si sono stata lasciata da Andrea, ormai è da sabato, dopo due anni e mezzo. Non riesco a crederci, non vi dico il motivo, non vi dico come, sto, sono stanca di ripeterlo.
Scusatevado a fare la pipi....
Add on Icq: 196118793
Commenta
-
Originally posted by Kahlan
Praticamente devo aspettare 5 anni per essere contenta che il mio ragazzo mi abbia lasciato? mmm spero finisca presto questa delusione...
Si sono stata lasciata da Andrea, ormai è da sabato, dopo due anni e mezzo. Non riesco a crederci, non vi dico il motivo, non vi dico come, sto, sono stanca di ripeterlo.
Scusate
Commenta
-
Originally posted by -7h3 g4m3-
mi disp
Cmq anche a me e' capitato: storia incredibile, feeling e tutto quanto (oltre al "fuoco" ) ero stato lasciato.
La risento dopo qualche gg, ci incontriamo a Fiesole: mi da' una busta con un cd, i testi delle canzoni e delle poesie per me, dove mi dice che il suo mondo comincia con me e bla bla bla....
Una settimana dopo "non dobbiamo piu' vederci, mi dispiace" (ah, per la cronaca, nemmeno passare sotto casa sua con 40 gradi al sole l'ha convinta a darmi una spiegazione QUALSIASI, non l'ho proprio piu' sentita ne' vista)
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Una settimana dopo "non dobbiamo piu' vederci, mi dispiace" (ah, per la cronaca, nemmeno passare sotto casa sua con 40 gradi al sole l'ha convinta a darmi una spiegazione QUALSIASI, non l'ho proprio piu' sentita ne' vista)
MA lo sai cosa mi è successo? sono partito dalla mia città, ho cambiato lavoro e ambiente e ho scoperto una vita nuova che non avrei mai vissuto se lei non mi avesse lasciato.
Ora ti senti il cuore a pezzi; ma (credimi: so quello che dico) non tutto il male viene per nuocere!Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
Originally posted by Cronos
è peoprio questo che mi ha fatto inc.zzare come un raviolo!!
ma la nostra storia durava da 10 anni; e ci sono stato male per un anno intero dopo che è finita.
MA lo sai cosa mi è successo? sono partito dalla mia città, ho cambiato lavoro e ambiente e ho scoperto una vita nuova che non avrei mai vissuto se lei non mi avesse lasciato.
Ora ti senti il cuore a pezzi; ma (credimi: so quello che dico) non tutto il male viene per nuocere!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Forse quando la mia ex dopo 8 anni di rapporto insieme, parlava già di matrimonio -_-' , mi viene a dire una sera "guarda loro (indicandomi una coppia di nostri amici) ... io credo di non averti mai amato"
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
-
Mi spiace nonno, ma io credo che verso la fine si rinneghi il principio, non si sta con una persona per 8 anni se non lo si vuole, non rinnegare neanche tu quello che era =D alemno io la vedo così.
Grazie 7h3 g4m3 , so che non è una provolonata.vado a fare la pipi....
Add on Icq: 196118793
Commenta
-
Ka ... lo sò che erano parole buttate lì in un momento in cui il nostro rapporto era in crisi già da un pò anch' io son dell' idea che x stare con una persona 8 anni ci dev' essere di sicuro qualcosa di profondo nella coppia ... non ho mai rinnegato ciò che ho provato x lei in questi anni ed alla fine nemmeno lei l' ha fatto seriamente ... siamo ottimi amici e ci vediamo frequentemente
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
-
Sonia mi spiace
Fatti forza
Per quel che concerne il topic, dopo tre anni di relazione sentirsi dire "Come fidanzato pretendi troppo, preferisco tenerti come amico", il che potrebbe essere anche una motivazione valida se il mio "pretendere troppo" non fosse stato semplicemente la liberta' di fare le mie cose senza che lei corresse tra le braccia del suo ex i giorni in cui non potevamo vederci
Dopo quella storia non ho piu' voluto una storia seria per piu' di 5 anni, meglio tante piccole scappatelle senza complicazioni.
Questo fino a poco tempo fa... quando ho incontrato una persona che mi ha convinto che valeva la pena riprovarci e finora non me ne sono mai pentito, anzi
Commenta
Commenta