L'odore sgradevole che non va mai via.... la superficialità nei confronti della vita e il comportarsi da idiota in ogni situazione possibile............ BLEAH!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
beh, si parlava di difetti fisici o altro.. quell' "o altro" lo interpreterei come difetti caratteriali o comportamentali
Comunque, nel dubbio, mi esprimo in entrambe le direzioni..
Difetti fisici.. non che sia un difetto, ma non mi piacciono per nulla le sopracciglia chiare e poco visibili, se non addirittura talmente chiare da non vedersi quasi per nulla..
E non sopporto la scarsa intelligenza.. Mi impedisce di costruire sia un rapporto amoroso che uno d'amicizia decente.. -_- non sopporto di spiegare di continuo quello che dico perchè l'altro "non ci arriva", così come non sopporto la ripetitività e la prevedibilità..
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Commenta