Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
su una donna? O_O
non è mai molto "marcato"... o forse non ho mai visto una ragazza del genere... bho...
cmq anche per me i capelli corti.
-_-
Beh? Sei arrivato fin qui e ti fermi?
Ironizzavo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Fisicamente bhe... non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace Tranne casi estremi...
Cmq...non mi innamorerei mai di una persona di cui non mi piace l'odore della sua pelle e/o cmq se non mi piace il contatto tra la mia e sua pelle.
Inoltre non mi innamorerei mai di una persona grassa forse perchè io sono piccina piccina e l'accoppiata non mi piace
Caratterialmente...
Non sopporto gli uomini appiccicosi ne quelli che mi danno sempre ragione....in quanto col carattere che ho finirei per mangiargli in testa...e ciò non è bello!
Non mi innamorerei mai di un uomo che non sia simpatico...io adoro ridere
La mia amica Marta dice che per lei non crede ci sia una caratteristica tale, diciamo che non crede... ah! no gli è venuta in mente una cosa, se gli viene le muffe sotto le ascelle -.-' questo la dissuaderbbe molto.... hihihihih
Per me? mmmm se è più basso do me... è già dura di per se visto che sono 1.60... credo sia tutto... poi ci penso...
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta