Si parlava di rapporti sessuali... non di rapporti sessuali accompagnati da sentimento ... ergo mi tuffo in ogni buco che vedo ... proprio xchè son nonno devo dargli dentro finchè regge
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar Glorwin Lanciere Silvano
Se si ha tempo e si e' sufficientemente rilassati anche 5 volte al giorno(o piu' se regge la pompa come si dice dalle mie parti) tutti i giorni, altrimenti nel caso peggiore direi una ogni 2-3 giorni
Visto che siamo anche in tema di saggezza popolare ne cito una di mia nonna:
"Mio marito ha perso l'impiego, ed io me la scioscio(sventolo)"
Io e il mio amoro lo facciamo normalmente tutti i giorni di sicuro! Poi può capitare che si faccia anche 2-3 volte lo stesso giorno... che bello...... che bravo il mio amoro!!!!!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Originally posted by LilyRose Io e il mio amoro lo facciamo normalmente tutti i giorni di sicuro! Poi può capitare che si faccia anche 2-3 volte lo stesso giorno... che bello...... che bravo il mio amoro!!!!!
Originally posted by Freddy Ahah questa è da firma!
Stasera ce la metto!
Zietto che bello averti qui
Cmq è vero per trombare ci vuole tempo, almeno per come lo intendo io
a meno che non ne facciano 1 ogni 10 minuti con una 50 ina di minuti se la cavano e fanno 5 volte
Originally posted by Sacrifice
Zietto che bello averti qui
Cmq è vero per trombare ci vuole tempo, almeno per come lo intendo io
a meno che non ne facciano 1 ogni 10 minuti con una 50 ina di minuti se la cavano e fanno 5 volte
La cosa a cui si fa più caso,
quantità.qualità,o durata?
Se si potesse avere tutte e tre le cose imho sarebbe l'ideale...
Originally posted by MommiMasuni La cosa a cui si fa più caso,
quantità.qualità,o durata?
Qualità e Durata ma per durata intendo che può passare lunghissimo tempo di preliminari prima di arrivare al rapporto.
Anche perchè l'attesa mi eccita ancora di più
Preferisco una volta al giorno ma fatta bene
Per come vanno le cose di questi tempi (abitiamo a circa 400km di distanza e ci vediamo una volta a settimana) lo faccio con la mia ragazza 3 volte a settimana (due appena arriva a casa mia nell'arco della serata e una il giorno dopo).
Commenta