annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete paura delle donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete paura delle donne?

Questa cosa me l'hanno detta parecchie persone: alcuni uomini hanno la fobia delle donne e, visto che questo forum è popolato in maggioranza dal sesso forte, mi piacerebbe rigirarvi questa domanda. Come mai si arriva a temere una ragazza? Quali sono le cause scatentanti?
    Domanda anche rivolta alle ragazze: perchè ci temono?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Terrore no, paura neppure..anzi più schizzate sono più mi piacciono in genere.
    Ma c'è da starci anche attenti in certi casi.
    C'è anche il detto:
    "Tutto l'inferno non ha la stessa sete di vendetta di una donna rifiutata"
    Ed è tristemente vero, in fatto di furia autodistruttiva le donne non hanno rivali in cielo ed in terra.

Commenta

Xke dovrei averne?

1)L'arma dalla parte del manico ce lho io ( e triste ma e cosi)
      2)In cinta ci rimane lei non io
      3)So sempre piu grosso e anche se sclera e mi picchia mi fa solo il solletico (mai alzare la mano contro una donna)

L'unica cosa che mi fa davvero male e quando una ragazza piange x colpa mia.. Li davvero e devastante.

Commenta

Parte tutto dalla mancanza di fiducia in sè stessi.
        In genere tutte le situazioni riguardanti questa fobia si manifestano durante i primi approcci anche perchè raramente si va avanti.
        I ragionamenti alla base della fobia sono:

-Se vado lì per rompere il ghiaccio lei penserà "ma che vuole sto rompiscatole"
        -Se mi rifiuta mi butterò più giù di come sono ora
        -Se faccio brutta figura è finita
        -Se vado male parlerà male di me alle amiche
        -E' troppo importante per me, devo farcela senò sono un fallito
        -Ogni mio atteggiamento, movimento o frase pregiudicherà il fatto che farò o meno sesso con lei

Insomma è una vera e propria ansia da prestazione "anticipata", in cui non si è preoccupati di come andrà l'amplesso, ma di cosa succederà in ogni piccolo passo del rapporto.

In genere è dovuto al fatto che il soggetto che prova questa fobia ricerca la perfezione. La perfezione, come molti sanno, non esiste e quindi questo soggetto aspetterà "il momento perfetto" quando questo non arriverà mai, cercherà di dire "la frase giusta" ma qualunque frase avrà qualche difetto... ecc. ecc...
        Take care of yourself.

Commenta

Anche a me lo dicono...hahah
          La questione per me è questa, le donne oggi giorno sono molto diverse dalle donne di 50/60 anni fa ci siamo "svegliate", una volta dipendevano esclusivamente dal marito, a livello economico e sociale, gli uomini andavano al bar e loro in casa ad accudire i trecento figli che l'uomo le faceva fare, proprio perchè cosi non poteva avere altri interessi , sposarsi una volta significa anche libertà almeno per la donna, in quanto anche in casa avevano molte restrizioni, adesso siamo molto cambiate, forse perchè anche la società è cambiata.
          Senza andare troppo in la chiedete ai vostri genitori a quanti anni si sono sposati...mia mamma aveva 20 anni e mio padre 26 e non era incinta...Tutti i genitori dei miei amici su per giu l'età media di matrimonio è quella.
          Vi faccio un esempio stupido mio padre se mia madre è fuori a cena con le amiche, va a mangiare al ristorante...
          questo perchè dipende totalmente da lei, infatti mi arrabbio sempre che lo ha viziato troppo
          Una volta l'uomo non toccava nemmeno il piatto che aveva davanti...
          Anche su questo gli uomini adesso sono cambiati e sono più bravi spesso danno una mano alla moglie...anche perchè adesso si lavora entrambi...
          Rimane cmq il fatto che adesso una donna/una ragazza di 25/30 anni non ci pensa nemmeno di sposarsi in quanto a casa dei genitori fa quello che vuole entra ed esce come le pare, ha la sua indipendenza economica, spesso ha un lavoro importante e di responsabilità quanto un uomo se non spesso di più...ha la sua macchina ha i suoi amici ed i suoi interessi come è giusto che sia.
          Questo porta a fare "i fidanzati" a vita

L'uomo va fuori con gli amici?
          Bene si organizza anche lei una serata con le amiche sicuramente non resta a casa ad aspettarlo in casa a ricamare
          Questo una volta non era possibile.
          Se una donna era fuori di casa dopo le 20.00 di sera era una pu.ttana..

Come è giusto che secondo me una donna come l'uomo si faccia le sue esperieze prima del matrimonio, una volta non era cosi..

Tutto questo ha portato la donna ad essere anche più smaliziata nei confronti degli uomini proprio perchè è più sicura di se stessa e di quello che è, sa quello che vuole e spesso sa anche come ottenerlo, e questo secondo me "spaventa" un pò l'uomo.
          Perchè comunque la donna è vero che è bravissima ad autodistruggersi, ma è anche brava a rialzarsi quando cade e spesso il merito non è della persona che le sta accanto...

Commenta

Originally posted by Mitraton
            Parte tutto dalla mancanza di fiducia in sè stessi.
            In genere tutte le situazioni riguardanti questa fobia si manifestano durante i primi approcci anche perchè raramente si va avanti.
            I ragionamenti alla base della fobia sono:

-Se vado lì per rompere il ghiaccio lei penserà "ma che vuole sto rompiscatole"
            -Se mi rifiuta mi butterò più giù di come sono ora
            -Se faccio brutta figura è finita
            -Se vado male parlerà male di me alle amiche
            -E' troppo importante per me, devo farcela senò sono un fallito
            -Ogni mio atteggiamento, movimento o frase pregiudicherà il fatto che farò o meno sesso con lei

Insomma è una vera e propria ansia da prestazione "anticipata", in cui non si è preoccupati di come andrà l'amplesso, ma di cosa succederà in ogni piccolo passo del rapporto.

In genere è dovuto al fatto che il soggetto che prova questa fobia ricerca la perfezione. La perfezione, come molti sanno, non esiste e quindi questo soggetto aspetterà "il momento perfetto" quando questo non arriverà mai, cercherà di dire "la frase giusta" ma qualunque frase avrà qualche difetto... ecc. ecc...

secondo me, chi pensa sta roba, quando deve conoscere una tipa, non ha molte possibilità di vincita.
            l'arma dalla parte del manico è (è, e deve essere) dalla parte nostra. Detto questo, il resto è sottointeso.
            Mai avere paura di una donna.
            che tocca sentire

p.s. "che tocca sentire" non è rivolto a te eh =), in senso generale.
            sono fuggito da gn

Commenta

Non mi fanno paura le donne.

Mi fanno paura le femministe.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Partendo dal presupposto che di donne Con la D maiuscola se ne incontrano veramente poche ,qelle poche che ho incontrato al massimo mi tengono testa ed in quel caso hanno la mia stima,tutte le altre si attaccano dove è ovvio..

Commenta

Mi fanno più paura i mariti.

(Come diceva Tomba:Chi mi conosce lo sa!)

Commenta

Originally posted by Deimos
                    [B]secondo me, chi pensa sta roba, quando deve conoscere una tipa, non ha molte possibilità di vincita.
                    D'accordissimo, anzi ha proprio 0 possibilità (a meno che non trova un'affamata senza pudore)

l'arma dalla parte del manico è (è, e deve essere) dalla parte nostra. Detto questo, il resto è sottointeso.
                    Questa è una tua opinione, se permetti ne ho un'altra: il rapporto per me è bilanciato. Non c'è un'arma e non c'è un manico (non fraintendete ). Sono convinto che ci siano tanti uomini che hanno paura delle donne quante donne che hanno paura degli uomini.

Questo ovviamente è applicabile solo nei nostri tempi moderni.

Quando riesco a fare una chiacchierata con una sconosciuta ne sono felice, ma a volte mi capita di bloccarmi e non riuscire a rompere il ghiaccio, speciamente quando questa sconosciuta è "troppo" per me.

Mai avere paura di una donna.
                    E voi donne: mai avere paura di un uomo, ma state attente lo stesso
                    Take care of yourself.

Commenta

Mhà, la mia unica paura e' ingravidare una donna. Del resto non te ne deve fregare un *****, vai e se trovi una tipa carina batti a spron battuto, se ti manda a cacare chi se ne frega, via la prox
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

A me succede sempre il contrario, le donne hanno paura di me.
                        Non ne lascio passare una...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                          Anche a me lo dicono...hahah
                          La questione per me è questa, le donne oggi giorno sono molto diverse dalle donne di 50/60 anni fa ci siamo "svegliate", una volta dipendevano esclusivamente dal marito, a livello economico .................. .........autodistruggersi, ma è anche brava a rialzarsi quando cade e spesso il merito non è della persona che le sta accanto...
                          Quoto: Credo anche io che il motivo sia culturale.
                          Il problema è che stiamo vivendo un cambiamento dei costumi che ci lascia senza modelli comportamentali validi.
                          Come per tutto quello che concerne la vita sociale esitono dei modelli comportamentali che, trasmessi in vario modo (da genitore a figlio; dai film; dalla letteratura; dalle favole e dai miti), consentono ad un membro di una società , di comportarsi in maniera "corretta"; Le buone maniere, l'etica, la giustizia, il decoro ed il "saper fare" sono un insieme di nozioni (tutt'altro che innate) che si apprendono (inconsciamente o meno) nel corso della propria esperienza sociale; e che formano il corpus della "maurità".
                          Una rivoluzione come quella femminista ha reso obsoleti i modelli che esistevano precedentemente ed ha reso necessario la formalizzazione di nuovi modelli (che ancora non esistono o sono in corso di ciffusione).
                          Gli uomini (ma immagino anche le donne) non disponendo di modelli culturali di riferimento (ovvero avendone di non piu' adatti) sono, Probabilmente, combattuti fra' l'applicazione dei modelli che ha acquisito culturalmente ma che non sono piu' adatti e la "sperimentazione" di nuovi e validi modelli.

che fregatura!!!

Commenta

ho paura solo di una ragazza. delle altre me ne sbatto totalmente le OO

Commenta

c'è gente ke qnd sta cn una ragazza si imbaraza e allora la teme
                              ma c'è gente ke crede ke le ragazze sn cattive allora forse ha paura d avvicinarsi lol

Commenta

Sto operando...
                              X