Avete mai raccontato le vostre esperienze sessuali agli amici, magari "modificandole"(magari se è andata male)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elogi sessuali e racconti
Comprimi
X
-
Ovvio
Con le amiche si parla spesso dei propri rapporti, però diciamo che lo facevamo di più un tempo, quando eravamo più giovani, alle prime esperienze, ci confrontavamo e riuscivamo a parlarne tranquillamente, credo sia servito a tutte.
Mile poi io e te lo facciamo regolarmente hahaha
-
No, non ne sento la necessità. Con gli amici si parla di birra, gnocche, musica e automobili.
Quando sento alcuni parlare delle loro "esperienze", non so perché mi viene da pensare che chi parla di più è quello che concretizza di meno.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Perchè esagerare solo per farsi belli? Per esempio, ieri sera, ero fuori a cena con tre amiche che lavorano come modelle. Dopo cena si decide, tutti e quattro, di bere una cosa a casa mia ma, appena entrati in macchina, le tre fanciulle decidono che non avrebbero potutto aspettare di arrivare a casa e....
che dite?! Non ci credete?!
A parte gli scherzi: le balle da pescatore sono una delle cose che mi fanno piu' scompisciare; giusto qualche anno fa un mio amico mi confido' di aver ricevuto l'offerta di due ragazze, delle quali ne corteggiava una, ad intrattenersi con loro; quando mi racconto' che, alla fine della tenzone, sfatti sul letto, la ragazza che lui corteggiava lo guardo' languidamente negli occhi e disse:"Grazie", mi rotolai letteralmente dalle risate!
Ci rimasi un pochino di ***** quando lei, raccontandomi come si fossero messi insieme, mi racconto' per filo e per segno la storia di quando erano stati assieme la prima volta: coincideva perfettamente.Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
in genere non parlo di fi.ga o di prestazioni sessuali
ma se ho una ragazza fissa,chiedo consigli e parlo generalmente di quel che è successo(così se esce il discorso o se mi và di dirgli certe cose private)con i miei due migliori amici,uno lo conosco da 19anni e l'altro da 10 anni,stiamo 24 ore insieme e abbiamo fatto le peggio cose,quindi it's normal parlarci di stè cose private.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta