annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elogi sessuali e racconti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elogi sessuali e racconti

    Avete mai raccontato le vostre esperienze sessuali agli amici, magari "modificandole"(magari se è andata male)?

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

  • #2
    Ovvio
    Con le amiche si parla spesso dei propri rapporti, però diciamo che lo facevamo di più un tempo, quando eravamo più giovani, alle prime esperienze, ci confrontavamo e riuscivamo a parlarne tranquillamente, credo sia servito a tutte.
    Mile poi io e te lo facciamo regolarmente hahaha

    Commenta


    • #3
      Si, mi capita sempre quando ho rapporti occasionali mentre se è una storia seria di solito evito.. non ho mai modificato le versioni ne esagerato (non ne avevo motivo)..

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -DaDo-
        Si, mi capita sempre quando ho rapporti occasionali mentre se è una storia seria di solito evito.. non ho mai modificato le versioni ne esagerato (non ne avevo motivo)..
        Concordo con il Sig.Spammer.

        Commenta


        • #5
          No, non ne sento la necessità. Con gli amici si parla di birra, gnocche, musica e automobili.
          Quando sento alcuni parlare delle loro "esperienze", non so perché mi viene da pensare che chi parla di più è quello che concretizza di meno.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Perchè esagerare solo per farsi belli? Per esempio, ieri sera, ero fuori a cena con tre amiche che lavorano come modelle. Dopo cena si decide, tutti e quattro, di bere una cosa a casa mia ma, appena entrati in macchina, le tre fanciulle decidono che non avrebbero potutto aspettare di arrivare a casa e....

            che dite?! Non ci credete?!

            A parte gli scherzi: le balle da pescatore sono una delle cose che mi fanno piu' scompisciare; giusto qualche anno fa un mio amico mi confido' di aver ricevuto l'offerta di due ragazze, delle quali ne corteggiava una, ad intrattenersi con loro; quando mi racconto' che, alla fine della tenzone, sfatti sul letto, la ragazza che lui corteggiava lo guardo' languidamente negli occhi e disse:"Grazie", mi rotolai letteralmente dalle risate!
            Ci rimasi un pochino di ***** quando lei, raccontandomi come si fossero messi insieme, mi racconto' per filo e per segno la storia di quando erano stati assieme la prima volta: coincideva perfettamente.
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

            ICQ: 388589975

            Commenta


            • #7
              in genere non parlo di fi.ga o di prestazioni sessuali

              ma se ho una ragazza fissa,chiedo consigli e parlo generalmente di quel che è successo(così se esce il discorso o se mi và di dirgli certe cose private)con i miei due migliori amici,uno lo conosco da 19anni e l'altro da 10 anni,stiamo 24 ore insieme e abbiamo fatto le peggio cose,quindi it's normal parlarci di stè cose private.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta

              Sto operando...
              X